Lord_Empoleon Inviato 11 dicembre, 2019 Condividi Inviato 11 dicembre, 2019 7 minuti fa, Porygon-Z ha scritto: Nella versione tonda della mia icon le scritte vengono tagliate, le icon di @Kio_ meritano di essere ammirate nella loro completezza. Non posso che concordare, finalmente posso ammirare la mia icon in tutta la sua bellezza... Ringrazio @Porygatto per il bellissimo sprite :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kabe Inviato 11 dicembre, 2019 Condividi Inviato 11 dicembre, 2019 Tonde sono più classy TSV (Y) 1154 - TSV (UM) 0565 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Remikyu Inviato 11 dicembre, 2019 Condividi Inviato 11 dicembre, 2019 Ormai sono abituato a quelle tonde, quindi ho votato quelle. Quando sono state cambiate mi sembravano bruttissime tonde, ma ora non tornerei più indietro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ozen Inviato 11 dicembre, 2019 Condividi Inviato 11 dicembre, 2019 voto quadrate perchè quelle rotonde inquinano l'ambiente By @kingdom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoJokesInc. Inviato 11 dicembre, 2019 Condividi Inviato 11 dicembre, 2019 27 minuti fa, Fiocchetto ha scritto: Cosí le tolsero e semplificarono tutto Che schifo un Forum senza icone onestamente Il mio Paratroopa poi che fine farà? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Looker Inviato 11 dicembre, 2019 Condividi Inviato 11 dicembre, 2019 Ho votato tonda ma lascio la mia quadrata perché non so/mi secco cambiarla e poi la testa di Saitama è rotonda di per sé!! <--- 1° Fan e promotore della campagna #FREEVELIA "Fight with this Pokémon that way... Use this item that way... Are you letting others decide that for you? Well, whatever, but what's important is figuring out what you want to do! Get ready! 'Cause I'm going to knock the common sense outta you and drag you into a brand new world!" Velia e la sua band si esibiscono live su PM in occasione del ROCK'N'MON 01/05/20 (Credits to @IlPerico) Creato da @Ilperico in ricordo del GDR "Pokémon Mystery Dungeon il regno parallelo" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MarcinGreed Inviato 11 dicembre, 2019 Condividi Inviato 11 dicembre, 2019 GI3P6-66LL6-6ROZZ-UQNBX-LDOCE spero che un tondino riesca a riscattare questo bellissimo codice... zZz... Cercasi cuori su Sky... zZz... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 11 dicembre, 2019 Condividi Inviato 11 dicembre, 2019 2 minuti fa, MarcinGreed ha scritto: GI3P6-66LL6-6ROZZ-UQNBX-LDOCE spero che un tondino riesca a riscattare questo bellissimo codice... Roller OVERDRIVE Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 11 dicembre, 2019 Condividi Inviato 11 dicembre, 2019 1 ora fa, Porygon-Z ha scritto: Io che voto quadrate super convinto per poi accorgermi di essere l'unico Sono troppo formali quadrate,tondo è libertà XD 1 ora fa, MarcinGreed ha scritto: Tonde, tonde, tonde, tonde... Bravo u.u 53 minuti fa, gameplayer ha scritto: Voto "quadrate", ma solo perché ogni tanto è giusto cambiare. Credo che i sostenitori dei cerchi debbano più che altro abituarsi, e ci vorrà... una buona mezza giornata PS: molti utenti non hanno l'età per cogliere la citazione presente nel post iniziale della discussione, e questo mi diverte e al contempo mi fa riflettere Troppe riflessioni,i quadrati ti fanno male XD 26 minuti fa, Looker98 ha scritto: Ho votato tonda ma lascio la mia quadrata perché non so/mi secco cambiarla e poi la testa di Saitama è rotonda di per sé!! Il ragionamento non fa una piega XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
010802ppr Inviato 11 dicembre, 2019 Condividi Inviato 11 dicembre, 2019 VOTATE GLI SPIGOLI PER IL VOSTRO SOVRANO! Questo è un regale ordine. :} 19 minuti fa, MarcinGreed ha scritto: GI3P6-66LL6-6ROZZ-UQNBX-LDOCE spero che un tondino riesca a riscattare questo bellissimo codice... Lei sta comprando i voti! :o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 11 dicembre, 2019 Condividi Inviato 11 dicembre, 2019 Icon assolutamente tonde, mi piace l'idea di "morbidezza" che danno quelle quadrate non mi garbano xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 11 dicembre, 2019 Condividi Inviato 11 dicembre, 2019 Decisamente quadrate, si possono ammirare meglio le varie icon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marina Inviato 11 dicembre, 2019 Condividi Inviato 11 dicembre, 2019 Essendo arrivata giusto oggi, ho visto la mia icon solo quadrata, però ho votato tonda perché mi piace di più Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fiocchetto Inviato 11 dicembre, 2019 Condividi Inviato 11 dicembre, 2019 La cosa perfetta sarebbero quadrate smussate in realtá @Marina le rotonde sono cosí (Se vuoi vederne altre c'é il giornalino di PM) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
McSoul Inviato 11 dicembre, 2019 Condividi Inviato 11 dicembre, 2019 Premettendo che senza il sondaggio e la discussione "animata" in shout non mi sarei nemmeno accorto del cambiamento , ho votato tonde per una questione di "libertà" e "morbidezza" . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kio_ Inviato 11 dicembre, 2019 Condividi Inviato 11 dicembre, 2019 1 ora fa, Porygon-Z ha scritto: Nella versione tonda della mia icon le scritte vengono tagliate, le icon di @Kio_ meritano di essere ammirate nella loro completezza. Ahahaha sempre esagerato Quadrate all the way, btw Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roman Inviato 11 dicembre, 2019 Condividi Inviato 11 dicembre, 2019 Sarò old school, ma le icon quadrate sono mille volte meglio. Pixel in più fanno sempre bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 11 dicembre, 2019 Condividi Inviato 11 dicembre, 2019 Ho votato tonde perché il cambiamento a primo occhio non mi è piaciuto, ormai si è abituati alle tonde un po' ovunque. Ciò non toglie che alcune icon stanno meglio quadrate, così come altre sono decisamente meglio rotonde, come la mia attuale. Che dire, votare il 4 marzo era stato più semplice. @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Orangespark Inviato 11 dicembre, 2019 Condividi Inviato 11 dicembre, 2019 Tonde, come tutti gli altri forum di questo mondo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shigu Inviato 11 dicembre, 2019 Condividi Inviato 11 dicembre, 2019 Fanno molto retrò le icon quadrate, ci sta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Orangespark Inviato 11 dicembre, 2019 Condividi Inviato 11 dicembre, 2019 Comunque a me non cambia, dico tonde ma vanno bene anche quadrate. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 11 dicembre, 2019 Condividi Inviato 11 dicembre, 2019 Stanno vincendo le tonde... Non credevo ci fosse così tanta brutta gente in questo forum. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Orangespark Inviato 11 dicembre, 2019 Condividi Inviato 11 dicembre, 2019 Cambio a quadrate, va! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 11 dicembre, 2019 Condividi Inviato 11 dicembre, 2019 Le tonde hanno più stile, ma nelle quadrate si vedono meglio le immagini. Ho votato le seconde u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 11 dicembre, 2019 Condividi Inviato 11 dicembre, 2019 Le ovali metterebbero tutti d'accordo...riflettete, gente, riflettete... Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.