MajinYub Inviato 14 dicembre, 2019 Condividi Inviato 14 dicembre, 2019 Io sono ancora a Rank 7. Voi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jek1996ITA Inviato 14 dicembre, 2019 Condividi Inviato 14 dicembre, 2019 4 ore fa, MajinYub ha scritto: Io sono ancora a Rank 7. Voi? Devo ancora iniziare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RENTZ91 Inviato 14 dicembre, 2019 Condividi Inviato 14 dicembre, 2019 In singolo rank 4, ho fatto pochissimo. In doppio master. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cooled Inviato 14 dicembre, 2019 Condividi Inviato 14 dicembre, 2019 7 ore fa, MajinYub ha scritto: Io sono ancora a Rank 7. Voi? 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MajinYub Inviato 14 dicembre, 2019 Autore Condividi Inviato 14 dicembre, 2019 7 ore fa, RENTZ91 ha scritto: In singolo rank 4, ho fatto pochissimo. In doppio master. Wow complimenti per il rank master in doppio, con quale team ti stai trovando meglio? Io mi sono bloccato xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RENTZ91 Inviato 14 dicembre, 2019 Condividi Inviato 14 dicembre, 2019 48 minuti fa, MajinYub ha scritto: Wow complimenti per il rank master in doppio, con quale team ti stai trovando meglio? Io mi sono bloccato xD Sono arrivato al master rank con un good stuff con ferrothorn, poi da li ho anche usato tanti team in affitto, perchè avevo risultati altalenanti. Diciamo che a quel livello, giocando un best of 1, conta molto avere qualcosa di imprevedibile o strano nel team. Io ad esempio usavo dragapult supporter con surf che attivava la WP su arcanine o su gastrodon. Guarda, tra poco lo rendo pubblico sul topic fatto apposta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.