Vai al commento


"La Pensione di Zero"


Zero03

Post raccomandati

Benvenuti piccoli e grandi allenatori alla pensione di Zero!
Questo è il mio nuovo servizio di breeding! Siete in cerca di un pokemon competitivo con almeno 4 iv perfette? Non riuscite o non avete tempo per breedare? Non temete miei prodi allenatori perchè ho la risposta che fa al caso vostro! Io e il mio ditto siamo pronti per risolvere il vostro problema! In pochissimo tempo avrete i vostri pokemon con Ivs e se volete anche Moveset pronto per il competitivo!
Tutti i Pokemon avranno AO Kevin

Ps. Per tutto il periodo natalizio i pokemon richiesti saranno scontati a metà prezzo

Prezzi:
Pokemon con HA: 0.40 PP/2 Tappi d'argento
Pokemon Perfetti: 0.10 PP/1 Tappo d'argento
Pokemon con o senza HA + Moveset Competitivo: 0.70 PP/3 tappi d'argento

Per info contattatemi in privato o qui nel topic

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, Zero03 ha scritto:

Siete in cerca di un pokemon competitivo con almeno 4 iv perfette? Non riuscite o non avete tempo per breedare? Non temete miei prodi allenatori perchè ho la risposta che fa al caso vostro! Io e il mio ditto siamo pronti per risolvere il vostro problema! 
In cambio chiedo solo Pokepoints o tappi e voi avrete il vostro pokemon pronto per il competitivo con natura e almeno 4 iv perfette!
(Soddisfatti o Rimborsati!)

Ciao mi serve rufflet HA in apricorn

 

Fammi sapere il preventivo :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Seguo perché anch'io sono interessato!!!

j4x7xMg.png

 

 

 

image.png <--- 1° Fan e promotore della campagna #FREEVELIA

 

"Fight with this Pokémon that way... Use this item that way... Are you letting others decide that for you? Well, whatever, but what's important is figuring out what you want to do! Get ready! 'Cause I'm going to knock the common sense outta you and drag you into a brand new world!"

N2B2_Velia.gif

D7MdmUB.png

N2B2_Velia.gifJ51CoF.png N2B2_Velia.gif

Velia e la sua band si esibiscono live su PM in occasione del ROCK'N'MON 01/05/20

(Credits to @IlPerico)

 

 

 

fdg (6).png

Creato da @Ilperico in ricordo del GDR "Pokémon Mystery Dungeon il regno parallelo"200MS7.png

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 14/12/2019 at 16:49, Zero03 ha scritto:

Siete in cerca di un pokemon competitivo con almeno 4 iv perfette? Non riuscite o non avete tempo per breedare? Non temete miei prodi allenatori perchè ho la risposta che fa al caso vostro! Io e il mio ditto siamo pronti per risolvere il vostro problema! 
In cambio chiedo solo Pokepoints o tappi e voi avrete il vostro pokemon pronto per il competitivo con natura e almeno 4 iv perfette!
(Soddisfatti o Rimborsati!)

Ri-ciao! Siccome offri un servizio di breeding, questa non è la sezione più adatta: dovresti spostarti nel mercatino scambi. Ti invito ad indicare almeno il tuo AO e ID, visto che trattandosi di servizio breeding tutti i Pokémon che offri, a rigor di logica, saranno livello 1 con i tuoi dati.

 

Fammi sapere se vuoi riaprire un topic da zero (magari guarda il modello per mercatini che c'è in sezione, se vuoi un'idea per il layout) oppure se preferisci che venga spostato direttamente questo topic. Grazie :) 

Falken-N7.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 minuti fa, Strax ha scritto:

Ri-ciao! Siccome offri un servizio di breeding, questa non è la sezione più adatta: dovresti spostarti nel mercatino scambi. Ti invito ad indicare almeno il tuo AO e ID, visto che trattandosi di servizio breeding tutti i Pokémon che offri, a rigor di logica, saranno livello 1 con i tuoi dati.

 

Fammi sapere se vuoi riaprire un topic da zero (magari guarda il modello per mercatini che c'è in sezione, se vuoi un'idea per il layout) oppure se preferisci che venga spostato direttamente questo topic. Grazie :) 

Chiedo scusa,riscrivo subito il topic nella giusta sessione

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, Zero03 ha scritto:

Uh scusatemi,pensavo andasse bene anche nella zona scambi,in caso richiedo se possibile lo spostamento del topic 
Grazie mille

La sezione offro/cerco è per scambi veloci. Siccome un servizio breeding è un qualcosa più a lungo termine, è giusto che stia nella sezione mercatini. Ho spostato :) 

 

Ricordati di inserire il tuo AO e ID nel primo post, e buoni scambi :) 

Falken-N7.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...