Rockink Inviato 15 dicembre, 2019 Condividi Inviato 15 dicembre, 2019 Sono tornate... Questo è normale? È capitato solo a me? Non vorrei che accadesse proprio oggi che ci sono le Doll... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZeroZero Inviato 15 dicembre, 2019 Condividi Inviato 15 dicembre, 2019 È da un po' che accade.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 15 dicembre, 2019 Condividi Inviato 15 dicembre, 2019 Per il momento, solo da telefono.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 15 dicembre, 2019 Condividi Inviato 15 dicembre, 2019 Da me succede da un paio di giorni e io sono da pc...non riesco a scrivere a volte perche mi appaiono sopra a dove scrivi...spero si risolva presto TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fef Inviato 15 dicembre, 2019 Condividi Inviato 15 dicembre, 2019 Anche a me succede su cellulare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoJokesInc. Inviato 15 dicembre, 2019 Condividi Inviato 15 dicembre, 2019 57 minuti fa, Rockink ha scritto: Sono tornate... Questo è normale? È capitato solo a me? Non vorrei che accadesse proprio oggi che ci sono le Doll... È tutto uno stratagemma degli Admin per non far prendere le Doll migliori occhiolino COMunque, il fatto che appaiano ogni volta che ricarico la pagina a caso mi fa prendere dei piccoli infarti... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SilverApricot Inviato 15 dicembre, 2019 Condividi Inviato 15 dicembre, 2019 A me accade ogni volta che ricarico pagina. È abbastanza snervante la cosa ma credevo fosse fatto appositamente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
dabi Inviato 15 dicembre, 2019 Condividi Inviato 15 dicembre, 2019 Mi aggrego, da telefono è anche peggio!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Harasuke Inviato 15 dicembre, 2019 Condividi Inviato 15 dicembre, 2019 Ma giusto per sapere, ai premium member viene tolta completamente la pubblicita' ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 15 dicembre, 2019 Condividi Inviato 15 dicembre, 2019 37 minuti fa, dabi ha scritto: Mi aggrego, da telefono è anche peggio!! Wooow terribile da telefono XD io almeno non vedo più Ronaldo XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SquirtlePronto Inviato 15 dicembre, 2019 Condividi Inviato 15 dicembre, 2019 34 minuti fa, Harasuke ha scritto: Ma giusto per sapere, ai premium member viene tolta completamente la pubblicita' ? Sì, ma solamente se metti il tema "Musharna", che sblocchi appunto diventando Premium. Spoiler "Forse qualche altra soluzione c'è " Memino gentilmente offerto da Chube! Spoiler Piccolo aneddoto interno allo staff, riassunto dal meme di Darki! P.S. odio Discord... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Harasuke Inviato 15 dicembre, 2019 Condividi Inviato 15 dicembre, 2019 Adesso, SquirtlePronto ha scritto: Sì, ma solamente se metti il tema "Musharna", che sblocchi appunto diventando Premium. oh wow, okay grazie :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jek1996ITA Inviato 16 dicembre, 2019 Condividi Inviato 16 dicembre, 2019 Anche io ho problemi da telefono. Inoltre sono interista e mi viene la pubblicità della Juve Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Manuel Inviato 16 dicembre, 2019 Condividi Inviato 16 dicembre, 2019 Buongiorno ragazzi, Occhio a non confondere le pubblicità invasive con i banner in-screen, c'è davvero tanta differenza: Pubblicità invasiva: delle pubblicità che si chiudono con molta difficoltà (X per chiuderla inesistente, piccola o nascosta) o che rimandano automaticamente ad altre pagine senza darti possibilità di chiuderle e di continuare a visitare Pokémon Millennium. Tutta questa tipologia di pubblicità le segnaliamo prontamente e le facciamo rimuovere, perché non rispettano gli standard di qualità. Banner in-screen: delle pubblicità che appaiono come pop-up e che occupano alle volte una buona parte dello schermo. Possono essere chiuse comunque con molta facilità (come appunto la campagna di Harry Potter o della Juventus che hanno delle "X" ampissime). Le pubblicità servono a supportare il forum e le nostre attività ragazzi, alcuni giorni può capitare che ci siano delle campagne più "ampie" ma che non durano moltissimo. Se comunque pensate che siano eccessive, noi oggi facciamo comunque una segnalazione all'advertiser Se volete invece rimuovere completamente ogni pubblicità, è disponibile il Premium Member. <3 22 ore fa, SilverApricot ha scritto: A me accade ogni volta che ricarico pagina. È abbastanza snervante la cosa ma credevo fosse fatto appositamente. Su questo segnaliamo, si tratta sicuramente di un errore. Una volta chiuso non dovrebbe più riapparire! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.