Justman Inviato 15 dicembre, 2019 Condividi Inviato 15 dicembre, 2019 Chi segue questo manga e anime ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 23 dicembre, 2019 Condividi Inviato 23 dicembre, 2019 Seguo l'anime dalla prima puntata nonostante la qualità non fosse delle migliori. Animazioni scarse e storia un po' banalotta. Dagli 80 episodi in poi la situazione si è fatta però interessante, soprattutto verso il combattimento tra l'Imperatore magico e Licht. Adesso sono rimasto indietro di una decina di episodi, ma spero di rimettermi in pari prima o poi. Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Justman Inviato 24 dicembre, 2019 Autore Condividi Inviato 24 dicembre, 2019 11 ore fa, Dragopika22 ha scritto: Seguo l'anime dalla prima puntata nonostante la qualità non fosse delle migliori. Animazioni scarse e storia un po' banalotta. Dagli 80 episodi in poi la situazione si è fatta però interessante, soprattutto verso il combattimento tra l'Imperatore magico e Licht. Adesso sono rimasto indietro di una decina di episodi, ma spero di rimettermi in pari prima o poi. Molto bene. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Justman Inviato 15 gennaio, 2020 Autore Condividi Inviato 15 gennaio, 2020 Chi l'avrebbe detto che Spoiler il passerotto fosse una waifu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Donquijote Doflamingo Inviato 15 gennaio, 2020 Condividi Inviato 15 gennaio, 2020 Ho letto e comprato il manga fino al 12 volume, poi l'ho trovato troppo banale e ho deciso di acquistare altre serie. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Justman Inviato 21 gennaio, 2020 Autore Condividi Inviato 21 gennaio, 2020 Piu che banale, è sciatto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 11 febbraio, 2020 Condividi Inviato 11 febbraio, 2020 Inizierò domani a guardarlo anche se i vostri commenti non mi fanno ben sperare You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 11 febbraio, 2020 Condividi Inviato 11 febbraio, 2020 5 ore fa, Darki ha scritto: Inizierò domani a guardarlo anche se i vostri commenti non mi fanno ben sperare Sicuro della tua scelta? Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Justman Inviato 11 febbraio, 2020 Autore Condividi Inviato 11 febbraio, 2020 7 ore fa, Darki ha scritto: Inizierò domani a guardarlo anche se i vostri commenti non mi fanno ben sperare Ma no seguilo pure, è carino, non ti aspettare nulla ti complesso pero. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dangi Inviato 11 febbraio, 2020 Condividi Inviato 11 febbraio, 2020 25 minuti fa, Ceccore ha scritto: Ma no seguilo pure, è carino, non ti aspettare nulla ti complesso pero. Per gli amanti di Snom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Justman Inviato 11 febbraio, 2020 Autore Condividi Inviato 11 febbraio, 2020 Comunque io ho scritto che è sciatto, non che è brutto, arrivando agli archi piu recenti te en accorgerai. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kreideprinz Inviato 13 febbraio, 2020 Condividi Inviato 13 febbraio, 2020 Io è da un anno che sono ferma all'episodio 12 perché io e mio fratello abbiamo deciso di guardare altro, ma spero di riprenderlo presto quando avrò un po' più tempo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NightNinja Inviato 13 febbraio, 2020 Condividi Inviato 13 febbraio, 2020 A me piace. è un po’ il “solito shonen”, ma bhoo. Ogni tanto mi prende! Forse per la presenza di alcuni personaggi che mi ricordano elementi di una gilda che ho avuto. il manga non penso lo andrei mai a comprare (anche perchè se ricordo bene in Italia è stato preso da una “brutta” casa editrice) ma si fa guardare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 13 febbraio, 2020 Condividi Inviato 13 febbraio, 2020 Vale la pena guardare quest’anime! I primi capitoli non fanno nemmeno intuire il valore complessivo dell’intera serie che negli ultimi archi si evolve in maniera esponenziale! Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 13 febbraio, 2020 Condividi Inviato 13 febbraio, 2020 15 minuti fa, TheDarkCharizard ha scritto: Vale la pena guardare quest’anime! I primi capitoli non fanno nemmeno intuire il valore complessivo dell’intera serie che negli ultimi archi si evolve in maniera esponenziale! Boia mi stai mettendo un hype assurdo addosso, e lo dice uno a cui sono piaciuti anche i primi capitoli, perciò non oso immaginare come evolverà il tutto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 13 febbraio, 2020 Condividi Inviato 13 febbraio, 2020 1 ora fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Boia mi stai mettendo un hype assurdo addosso, e lo dice uno a cui sono piaciuti anche i primi capitoli, perciò non oso immaginare come evolverà il tutto Anche a me sono piaciuti i primi capitoli, ma comprendo e sinceramente credo anche sia oggettivo dire che i primi archi avevano un “non so che” di stucchevole perché davano un senso di ripetitività o di già visto (Chi ha parlato di FT?). È nelle ultime puntate però che la trama principale viene svelata per intero e prende pieghe inaspettate che, a parer mio, mostrano il vero potenziale della serie. Spoiler A dire il vero, secondo me, le prime avvisaglie del “cambio di rotta” si intravedono nella saga delle streghe. Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 13 febbraio, 2020 Condividi Inviato 13 febbraio, 2020 45 minuti fa, TheDarkCharizard ha scritto: Anche a me sono piaciuti i primi capitoli, ma comprendo e sinceramente credo anche sia oggettivo dire che i primi archi avevano un “non so che” di stucchevole perché davano un senso di ripetitività o di già visto (Chi ha parlato di FT?). È nelle ultime puntate però che la trama principale viene svelata per intero e prende pieghe inaspettate che, a parer mio, mostrano il vero potenziale della serie. Apri contenuto nascosto A dire il vero, secondo me, le prime avvisaglie del “cambio di rotta” si intravedono nella saga delle streghe. Sì in effetti c'era un buonismo di fondo molto alla FT, manga che io ho comunque apprezzato, ma che preferirei non venisse riproposto sotto altro nome ahahah. Io avevo iniziato a leggere online il manga di Black Clover, poi mi sono fermato perché volevo leggerlo per bene in formato cartaceo una volta che avessi potuto comprare tutti i volumi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BloodyRed Inviato 13 febbraio, 2020 Condividi Inviato 13 febbraio, 2020 3 ore fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Boia mi stai mettendo un hype assurdo addosso, e lo dice uno a cui sono piaciuti anche i primi capitoli, perciò non oso immaginare come evolverà il tutto Ah quindi i i primi capitoli del manga invogliano a continuare? No perchè nell'anime complice il doppiatore di Asta che urla un sacco ti fa' passare la voglia è stato difficile resistere...Comunque non è male, niente di eccezionale ma si lascia guardare, ogni tot lo metto in pausa infatti e lo riprendo successivamente Biglietto regolarmente acquistato da @Vale < 42° sostenitore #FreeVelia Targhetta realizzata da @Ilperico < Scopri il tuo TSV R.OMEGA > 0399 Y > 1801, 2790 Moon > 0488 UltraMoon > 0424 Sun > 1091 UltraSun > 0046 < Click Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 13 febbraio, 2020 Condividi Inviato 13 febbraio, 2020 1 minuto fa, BloodyRed ha scritto: Ah quindi i i primi capitoli del manga invogliano a continuare? No perchè nell'anime complice il doppiatore di Asta che urla un sacco ti fa' passare la voglia è stato difficile resistere...Comunque non è male, niente di eccezionale ma si lascia guardare, ogni tot lo metto in pausa infatti e lo riprendo successivamente Scusa perché chiedi se i primi capitoli invogliano a continuare se sei già avanti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BloodyRed Inviato 13 febbraio, 2020 Condividi Inviato 13 febbraio, 2020 5 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Scusa perché chiedi se i primi capitoli invogliano a continuare se sei già avanti? Perchè dai vostri commenti si intuiva questo nonostante la trama sia banalotta, poi se ci metti che nell'anime rischi di perdere l'udito è facilmente droppabile all'inizio (per me) Biglietto regolarmente acquistato da @Vale < 42° sostenitore #FreeVelia Targhetta realizzata da @Ilperico < Scopri il tuo TSV R.OMEGA > 0399 Y > 1801, 2790 Moon > 0488 UltraMoon > 0424 Sun > 1091 UltraSun > 0046 < Click Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 13 febbraio, 2020 Condividi Inviato 13 febbraio, 2020 Adesso, BloodyRed ha scritto: Perchè dai vostri commenti si intuiva questo nonostante la trama sia banalotta, poi se ci metti che nell'anime rischi di perdere l'udito è facilmente droppabile all'inizio (per me) Beh io sono fermo proprio agli inizi del manga, scelsi di andare di quello e non l'anime per via delle animazioni scadenti. Dark però sembra essere molto più avanti, presumo forse con l'anime ma non ho ben capito se parla di questo o del manga. In ogni caso da quel che dice ad un certo punto decolla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 13 febbraio, 2020 Condividi Inviato 13 febbraio, 2020 C'era la discussione per black clover e io non ne sapevo nulla? XD Diciamo che lo seguo ancora all'inizio però la trama era un pochetto banale da classico shonen diciamo però questi ultimi episodio sono stati interessanti Non ho visto ancora l'ultimo uscito ma sono curiosa visto che doveva iniziare il nuovo arco di storia Diciamo che ora mi sta piacendo anche perché dopo non so quanti ep ti ci affezioni ai personaggi diciamo Il doppiatore di asta continua ad urlare ma poi ti ci abitui XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Justman Inviato 13 febbraio, 2020 Autore Condividi Inviato 13 febbraio, 2020 La voce di Asta è l'ultimo dei problemi, anzi andando avanti col tempo migliora notevolmente (per chi non lo sapesse doppia pure Shinra di Fire Force), magari nelle prime puntate stonava un po perchè alle prime armi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BloodyRed Inviato 13 febbraio, 2020 Condividi Inviato 13 febbraio, 2020 41 minuti fa, evilespeon ha scritto: C'era la discussione per black clover e io non ne sapevo nulla? XD Diciamo che lo seguo ancora all'inizio però la trama era un pochetto banale da classico shonen diciamo però questi ultimi episodio sono stati interessanti Non ho visto ancora l'ultimo uscito ma sono curiosa visto che doveva iniziare il nuovo arco di storia Diciamo che ora mi sta piacendo anche perché dopo non so quanti ep ti ci affezioni ai personaggi diciamo Il doppiatore di asta continua ad urlare ma poi ti ci abitui XD 2 minuti fa, Ceccore ha scritto: La voce di Asta è l'ultimo dei problemi, anzi andando avanti col tempo migliora notevolmente (per chi non lo sapesse doppia pure Shinra di Fire Force), magari nelle prime puntate stonava un po perchè alle prime armi. Sì esatto più che altro è nelle prime puntate che è fastidiosissimo Biglietto regolarmente acquistato da @Vale < 42° sostenitore #FreeVelia Targhetta realizzata da @Ilperico < Scopri il tuo TSV R.OMEGA > 0399 Y > 1801, 2790 Moon > 0488 UltraMoon > 0424 Sun > 1091 UltraSun > 0046 < Click Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 13 febbraio, 2020 Condividi Inviato 13 febbraio, 2020 Adesso, BloodyRed ha scritto: Sì esatto più che altro è nelle prime puntate che è fastidiosissimo Ah ah vero nelle prime puntate ti scassa i timpani letteralmente XD poi andando avanti i timpani si abituando e diventa quasi naturale che tipo se non gridasse non sarebbe lui 4 minuti fa, Ceccore ha scritto: La voce di Asta è l'ultimo dei problemi, anzi andando avanti col tempo migliora notevolmente (per chi non lo sapesse doppia pure Shinra di Fire Force), magari nelle prime puntate stonava un po perchè alle prime armi. Non sapevo avesse doppiato anche shinra,interessante Vero andando avanti non è più tanto un problema ti ci abitui anche un po perché...forse all'inizio fa strano perché comunque asta come personaggio è uno iperattivi che grida spesso ma la voce in se non è male TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.