Mana Inviato 15 dicembre, 2019 Condividi Inviato 15 dicembre, 2019 Regole molto semplici: 1. Freddure, battute della propria città e/o paese, o altro sono ben accette! 2. Se contengono parole offensive (o che servono a denigrare) non state a scriverle! 3. Quando do la reazione di "Risata" ad un commento significa che comincio a seguirvi! 4. Taggate quante più persone possibili per partecipare, farsi quattro risate e imparare a conoscersi meglio! 5. Non valgono gli utenti che sono già miei seguaci, ma perlomeno possono fare delle battute spiritose! Buon divertimento! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 15 dicembre, 2019 Condividi Inviato 15 dicembre, 2019 Mi segui già XD Ma taggo un po di gente che magari partecipa tra cui i comici come @Kiryu89 @Limbo12 @TheDarkCharizard E poi gente a caso e del team 0 @YukiV @Woolookyu @adelredmaster @Fef3cz @dabi @Buzzwole1991 @MoonlightUmbreon @gameplayer Non so se li segui già XD Scusa se non provo ma a comicità faccio schifo XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 15 dicembre, 2019 Autore Condividi Inviato 15 dicembre, 2019 Adesso, evilespeon ha scritto: Mi segui già XD Ma taggo un po di gente che magari partecipa tra cui i comici come @Kiryu89 @Limbo12 @TheDarkCharizard E poi gente a caso e del team 0 @YukiV @Woolookyu @adelredmaster @Fef3cz @dabi @Buzzwole1991 @MoonlightUmbreon @gameplayer Non so se li segui già XD Scusa se non provo ma a comicità faccio schifo XD Ho aggiunto la 5° regola ma grazie comunque del pensiero. Tuttavia se hai qualcosa in mente dilla, ok? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 15 dicembre, 2019 Condividi Inviato 15 dicembre, 2019 Adesso, Mana ha scritto: Ho aggiunto la 5° regola ma grazie comunque del pensiero. Tuttavia se hai qualcosa in mente dilla, ok? Ah capito XD beh per ora non ho in mente nulla ma se mi viene qualche battuta vengo qui a farla ...potrebbe esserci anche del buon materiale per il tg espi qui,passerò spesso XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buzzwole1991 Inviato 15 dicembre, 2019 Condividi Inviato 15 dicembre, 2019 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: Mi segui già XD Ma taggo un po di gente che magari partecipa tra cui i comici come @Kiryu89 @Limbo12 @TheDarkCharizard E poi gente a caso e del team 0 @YukiV @Woolookyu @adelredmaster @Fef3cz @dabi @Buzzwole1991 @MoonlightUmbreon @gameplayer Non so se li segui già XD Scusa se non provo ma a comicità faccio schifo XD Ciao capitana, seguo già il buon @Mana e lui è già mio seguace XD Anche io a comicità non sono portato........ allora ci sono un tedesco, un francese e un italiano che...........XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 15 dicembre, 2019 Autore Condividi Inviato 15 dicembre, 2019 Adesso, Buzzwole1991 ha scritto: Ciao capitana, seguo già il buon @Mana e lui è già mio seguace XD Anche io a comicità non sono portato........ allora ci sono un tedesco, un francese e un italiano che...........XD Wow, la tua battuta era "COALOSSALE"! xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 15 dicembre, 2019 Condividi Inviato 15 dicembre, 2019 Adesso, Buzzwole1991 ha scritto: Ciao capitana, seguo già il buon @Mana e lui è già mio seguace XD Anche io a comicità non sono portato........ allora ci sono un tedesco, un francese e un italiano che...........XD Se ti viene in mente qualcosa di comunque marinaio ,ha aggiunto la quinta regola mana u.u Ah ah best base di tutte le barzellette XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Remikyu Inviato 15 dicembre, 2019 Condividi Inviato 15 dicembre, 2019 Mi segui già, ma proviamoci xD Qual è la canzone natalizia preferita da uno Snom? Let it Snom! Badum, tsssss Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 15 dicembre, 2019 Condividi Inviato 15 dicembre, 2019 Adesso, Woolookyu ha scritto: Mi segui già, ma proviamoci xD Qual è la canzone natalizia preferita da uno Snom? Let it Snom! Badum, tsssss Vice ti userò in un tg espi te lo dico già XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Joker98 Inviato 15 dicembre, 2019 Condividi Inviato 15 dicembre, 2019 11 minuti fa, Mana ha scritto: Regole molto semplici: 1. Freddure, battute della propria città e/o paese, o altro sono ben accette! 2. Se contengono parole offensive (o che servono a denigrare) non state a scriverle! 3. Quando do la reazione di "Risata" ad un commento significa che comincio a seguirvi! 4. Taggate quante più persone possibili per partecipare, farsi quattro risate e imparare a conoscersi meglio! 5. Non valgono gli utenti che sono già miei seguaci, ma perlomeno possono fare delle battute spiritose! Buon divertimento! Mai giocare con un morto perche bara Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Remikyu Inviato 15 dicembre, 2019 Condividi Inviato 15 dicembre, 2019 Adesso, evilespeon ha scritto: Vice ti userò in un tg espi te lo dico già XD Fai pure b0ssa, basta che mi tagghi ovviamente xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 15 dicembre, 2019 Condividi Inviato 15 dicembre, 2019 Mi segui già LOL, e al momento sono un po' a corto di idee divertenti u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 15 dicembre, 2019 Autore Condividi Inviato 15 dicembre, 2019 1 minuto fa, adelredmaster ha scritto: Mai giocare con un morto perche bara Ti stavo già seguendo ma la tua battuta... mi ha convinto a lasciarti il like xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buzzwole1991 Inviato 15 dicembre, 2019 Condividi Inviato 15 dicembre, 2019 2 minuti fa, Mana ha scritto: Wow, la tua battuta era "COALOSSALE"! xD XD 3 minuti fa, evilespeon ha scritto: Se ti viene in mente qualcosa di comunque marinaio ,ha aggiunto la quinta regola mana u.u Ah ah best base di tutte le barzellette XD Usato sicuro XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 15 dicembre, 2019 Condividi Inviato 15 dicembre, 2019 1 minuto fa, Woolookyu ha scritto: Fai pure b0ssa, basta che mi tagghi ovviamente xD Ovvio il tag ci vuole o come ti torciano? XD 2 minuti fa, adelredmaster ha scritto: Mai giocare con un morto perche bara Saresti te il morto?XD chi me la spiega ? TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Joker98 Inviato 15 dicembre, 2019 Condividi Inviato 15 dicembre, 2019 Adesso, evilespeon ha scritto: Ovvio il tag ci vuole o come ti torciano? XD Saresti te il morto?XD Si ed sai il perche perche o baratto questa e una batuta di re kaio XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buzzwole1991 Inviato 15 dicembre, 2019 Condividi Inviato 15 dicembre, 2019 Come si chiama il più famoso chef giapponese? Spoiler COCIMILOVA Spoiler so benissimo che non fa ridere XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 15 dicembre, 2019 Autore Condividi Inviato 15 dicembre, 2019 Adesso, Buzzwole1991 ha scritto: Come si chiama il più famoso chef giapponese? COCIMILOVA Nascondi contenuto so benissimo che non fa ridere XD Un like perchè quantomeno ci hai provato! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 15 dicembre, 2019 Condividi Inviato 15 dicembre, 2019 8 minuti fa, adelredmaster ha scritto: Mai giocare con un morto perche bara Fratellone la ho capita ora...morto ...bara...la bara... 5 minuti fa, adelredmaster ha scritto: Si ed sai il perche perche o baratto questa e una batuta di re kaio XD Si vedeva lo stile XD 1 minuto fa, Buzzwole1991 ha scritto: Come si chiama il più famoso chef giapponese? Nascondi contenuto COCIMILOVA Nascondi contenuto so benissimo che non fa ridere XD Marinaio pure te TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buzzwole1991 Inviato 15 dicembre, 2019 Condividi Inviato 15 dicembre, 2019 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: Fratellone la ho capita ora...morto ...bara...la bara... Si vedeva lo stile XD Marinaio pure te Non mi veniva in mente altro XD 2 minuti fa, Mana ha scritto: Un like perchè quantomeno ci hai provato! Grazie collega Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jek1996ITA Inviato 15 dicembre, 2019 Condividi Inviato 15 dicembre, 2019 -Un Magikarp entra in un caffè -Splash -Non succede nulla Va bene, fa schifo ma mi sto scaldando Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 15 dicembre, 2019 Condividi Inviato 15 dicembre, 2019 Cosa dice un Impidimp ladro ad un Morgrem suo complice? Passami il Grimmaldello svelto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 15 dicembre, 2019 Condividi Inviato 15 dicembre, 2019 1 minuto fa, Buzzwole1991 ha scritto: Non mi veniva in mente altro XD Grazie collega Vabbè ci hai provato,per quello sono fiera Adesso, Jek1996ITA ha scritto: -Un Magikarp entra in un caffè -Splash -Non succede nulla Va bene, fa schifo ma mi sto scaldando Lo spero XD Adesso, Rockink ha scritto: Cosa dice un Impidimp ladro ad un Morgrem suo complice? Passami il Grimmaldello svelto! Questa era carina...ti posso mettere nel tg espi col vice ?XD Comunque taggo anche @NoJokesInc. che oggi mi fa ridere male e magari qui si sbizzarisce XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 15 dicembre, 2019 Condividi Inviato 15 dicembre, 2019 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: Questa era carina...ti posso mettere nel tg espi col vice ?XD Ne sarei onorato. u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kleis Inviato 15 dicembre, 2019 Condividi Inviato 15 dicembre, 2019 L'altro giorno stavo cucinando per me e la mia famiglia (mio padre scrittore e mia madre commercialista) insieme al mio ragazzo. Nel menù c'erano penne al ragù Io: "Certo che papà dovrà scrivere molto oggi" Lui: "Perché?" Io: "Dovrà finirle in qualche modo tutte queste penne :D" Lui: "... Basta Undertale per te, è una cattiva influenza" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.