Mana Inviato 15 dicembre, 2019 Autore Condividi Inviato 15 dicembre, 2019 Adesso, Jek1996ITA ha scritto: Eh ma ho usato privazione poco prima, infatti l'ho privato del trono di comico Ce ne sono di più bravi, tu stai affrontando il primo dei 3 Pilastri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fiocchetto Inviato 15 dicembre, 2019 Condividi Inviato 15 dicembre, 2019 Ci riprovo: Managgia, ancora devi arrivare al Premium Member! Scherzi a parte spero che lo diventerai presto @Mana Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kleis Inviato 15 dicembre, 2019 Condividi Inviato 15 dicembre, 2019 Adesso, Jek1996ITA ha scritto: Eh ma ho usato privazione poco prima, infatti l'ho privato del trono di comico Bella Finta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoJokesInc. Inviato 15 dicembre, 2019 Condividi Inviato 15 dicembre, 2019 Ci sono! Ho la battuta pronta! :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 15 dicembre, 2019 Autore Condividi Inviato 15 dicembre, 2019 Adesso, Fiocchetto ha scritto: Ci riprovo: Managgia, ancora devi arrivare al Premium Member! Scherzi a parte spero che lo diventerai presto @Mana Managioia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jek1996ITA Inviato 15 dicembre, 2019 Condividi Inviato 15 dicembre, 2019 Adesso, Mana ha scritto: Ce ne sono di più bravi, tu stai affrontando il primo dei 3 Pilastri Lo so benissimo, però volevo proseguire la battuta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 15 dicembre, 2019 Condividi Inviato 15 dicembre, 2019 7 minuti fa, Jek1996ITA ha scritto: L'ho letta quando ero piccolo sul Barzellettone di Geronimo Stilton, diciamo che sono cresciuto bene Puoi fallire però Normalmente sì, ma quando si tratta di abbrustolire i comici sono così determinato da prendere bene la mira Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jek1996ITA Inviato 15 dicembre, 2019 Condividi Inviato 15 dicembre, 2019 1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Normalmente sì, ma quando si tratta di abbrustolire i comici sono così determinato da prendere bene la mira Sono di tipo acqua Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Poru Inviato 15 dicembre, 2019 Condividi Inviato 15 dicembre, 2019 Ci provo Un vecchietto chiede ad un ragazzino: "Scusami, dove posso prendere l'autobus per andare al cimitero?". E il ragazzino: "In faccia." Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 15 dicembre, 2019 Condividi Inviato 15 dicembre, 2019 1 minuto fa, NoJokesInc. ha scritto: Grazie, ma devo avere la battuta pronta o non mi esce bene. Anche se farò un po come il concime e resterò qui ad aspettare. Sono in fermento. Vedrai che qualcuno qui ti ispirerà sicuro XD Già parti bene XD Mi sono persa molte battute che mi era saltato tutto ...posso solo dire ...torceee per tutti XD 3 minuti fa, Poru ha scritto: Ci provo Un vecchietto chiede ad un ragazzino: "Scusami, dove posso prendere l'autobus per andare al cimitero?". E il ragazzino: "In faccia." Questa poi....Non ho manco parole XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 15 dicembre, 2019 Condividi Inviato 15 dicembre, 2019 3 minuti fa, Poru ha scritto: Ci provo Un vecchietto chiede ad un ragazzino: "Scusami, dove posso prendere l'autobus per andare al cimitero?". E il ragazzino: "In faccia." Questa l'ho sentita in un video di Maurizio Merluzzo, bellissima Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 15 dicembre, 2019 Condividi Inviato 15 dicembre, 2019 12 minuti fa, Fiocchetto ha scritto: Ci riprovo: Managgia, ancora devi arrivare al Premium Member! Scherzi a parte spero che lo diventerai presto @Mana Pure tu fiocco,oggi siete tutti dei kiryu XD @Kiryu89 servi te XD 12 minuti fa, NoJokesInc. ha scritto: Ci sono! Ho la battuta pronta! :3 L'ispirazione arriva sempre XD 25 minuti fa, Kleis ha scritto: Grazie grazie u.u xD E comunque non smetterò mai di giocarci a pundertale u.u Ah ah prego XD Ci sta,un gioco molto bello u.u TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Poru Inviato 15 dicembre, 2019 Condividi Inviato 15 dicembre, 2019 5 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Questa l'ho sentita in un video di Maurizio Merluzzo, bellissima Anche io XD L'ho presa da lì. Appena ho visto il titolo di questa discussione mi è tornata in mente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 15 dicembre, 2019 Condividi Inviato 15 dicembre, 2019 Mi è appena giunta notizia che un Mr Mime sia andato in terapia, e questo perché non sopportava più il proprio Riflesso Ora scusate ma vado a buttarmi dalla finestra Adesso, Poru ha scritto: Anche io XD L'ho presa da lì. Appena ho visto il titolo di questa discussone mi è tornata in mente Sei un uomo di cultura allora, grande Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 15 dicembre, 2019 Condividi Inviato 15 dicembre, 2019 Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto: Mi è appena giunta notizia che un Mr Mime sia andato in terapia, e questo perché non sopportava più il proprio Riflesso Ora scusate ma vado a buttarmi dalla finestra Sei un uomo di cultura allora, grande Caro ti ci butto io se vuoi XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Poru Inviato 15 dicembre, 2019 Condividi Inviato 15 dicembre, 2019 1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Mi è appena giunta notizia che un Mr Mime sia andato in terapia, e questo perché non sopportava più il proprio Riflesso Ora scusate ma vado a buttarmi dalla finestra Sei un uomo di cultura allora, grande Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 15 dicembre, 2019 Condividi Inviato 15 dicembre, 2019 Adesso, evilespeon ha scritto: Caro ti ci butto io se vuoi XD Come sei crudele cara xD vai a rispondermi per l'ultima volta in mp piuttosto, approfittando della quiete nel mercatino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 15 dicembre, 2019 Condividi Inviato 15 dicembre, 2019 3 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Come sei crudele cara xD vai a rispondermi per l'ultima volta in mp piuttosto, approfittando della quiete nel mercatino Caro te lo meriti per mettermi sempre hype capitolo XD in effetti ottima idea XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 15 dicembre, 2019 Condividi Inviato 15 dicembre, 2019 Adesso, evilespeon ha scritto: Caro te lo meriti per mettermi sempre hype capitolo XD in effetti ottima idea XD Ma che crudeltà innata cara, vorrà dire che ti hyperò ancora di più xD tra l'altro sono appena uscite le due nuove dolls perciò penso che ci sarà un attimo di quiete, il momento ideale per rispondere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fiocchetto Inviato 15 dicembre, 2019 Condividi Inviato 15 dicembre, 2019 Qual'é il carro armato che rotola piú velocemente? Miltank Devo Fioccare del liquido nel té di KiDADa @Mana @evilespeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 15 dicembre, 2019 Condividi Inviato 15 dicembre, 2019 1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Ma che crudeltà innata cara, vorrà dire che ti hyperò ancora di più xD tra l'altro sono appena uscite le due nuove dolls perciò penso che ci sarà un attimo di quiete, il momento ideale per rispondere Ma...caro sei troppo perfido per me XD ho risposto caro XD Adesso, Fiocchetto ha scritto: Qual'é il carro armato che rotola piú velocemente? Miltank Devo Fioccare del liquido nel té di KiDADa @Mana @evilespeon Mi viene voglia di fare un tuo special in un dei prossimi tg con ste battute...posso?XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fiocchetto Inviato 15 dicembre, 2019 Condividi Inviato 15 dicembre, 2019 Non arrabiarti per le battute, devo prenderci la Mana @Mana ok ora basta 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: Ma...caro sei troppo perfido per me XD ho risposto caro XD Mi viene voglia di fare un tuo special in un dei prossimi tg con ste battute...posso?XD Certo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 15 dicembre, 2019 Condividi Inviato 15 dicembre, 2019 Adesso, evilespeon ha scritto: Ma...caro sei troppo perfido per me XD ho risposto caro XD Mi viene voglia di fare un tuo special in un dei prossimi tg con ste battute...posso?XD Ho visto cara xD per evitare di scriverti nuovamente in mp te lo dico qui, per martedì avrai il pezzo del mistico e comunque sì, sono molto perfido muahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 15 dicembre, 2019 Condividi Inviato 15 dicembre, 2019 1 minuto fa, Fiocchetto ha scritto: Non arrabiarti per le battute, devo prenderci la Mana @Mana ok ora basta Certo! Grande fiocco,preparati alle torce XD Quella su mana era da colpirsi da soli XD 1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Ho visto cara xD per evitare di scriverti nuovamente in mp te lo dico qui, per martedì avrai il pezzo del mistico e comunque sì, sono molto perfido muahahah Ottimo caro,grazieee ho notato caro,troppo direi XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 15 dicembre, 2019 Condividi Inviato 15 dicembre, 2019 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: Grande fiocco,preparati alle torce XD Quella su mana era da colpirsi da soli XD Ottimo caro,grazieee ho notato caro,troppo direi XD Di nulla cara, tanto è una cosa veloce da fare ma così mi lusinghi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.