TheDarkCharizard Inviato 15 dicembre, 2019 Condividi Inviato 15 dicembre, 2019 Una volta evocato non mi tiro indietro: Una mela cade dall’albero e le altre mele iniziano a ridere: La mela caduta risponde: “Tsk, IMMATURE!” a tema Pkmn Quanto fa Bulbasaur+Bulbasaur+Bulbasaur+Bulbasaur? fa IVysaur! Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 15 dicembre, 2019 Condividi Inviato 15 dicembre, 2019 Adesso, TheDarkCharizard ha scritto: Una volta evocato non mi tiro indietro: Una mela cade dall’albero e le altre mele iniziano a ridere: La mela caduta risponde: “Tsk, IMMATURE!” a tema Pkmn Quanto fa Bulbasaur+Bulbasaur+Bulbasaur+Bulbasaur? fa IVysaur! Ah ah tu ci volevi qui XD Anche queste potrebbero finire diritte in un bel tg,mana mi ha dato materiale...amo questa discussione XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 15 dicembre, 2019 Autore Condividi Inviato 15 dicembre, 2019 Adesso, TheDarkCharizard ha scritto: Una volta evocato non mi tiro indietro: Una mela cade dall’albero e le altre mele iniziano a ridere: La mela caduta risponde: “Tsk, IMMATURE!” a tema Pkmn Quanto fa Bulbasaur+Bulbasaur+Bulbasaur+Bulbasaur? fa IVysaur! Ok, ti meriti una torciata oltre che al seguirti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 15 dicembre, 2019 Condividi Inviato 15 dicembre, 2019 2 minuti fa, TheDarkCharizard ha scritto: Una volta evocato non mi tiro indietro: Una mela cade dall’albero e le altre mele iniziano a ridere: La mela caduta risponde: “Tsk, IMMATURE!” a tema Pkmn Quanto fa Bulbasaur+Bulbasaur+Bulbasaur+Bulbasaur? fa IVysaur! questa è carina in fondo i pokemon hanno bisogno degli IV, EV, EEVEEE EVS; ECC; XD Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 15 dicembre, 2019 Condividi Inviato 15 dicembre, 2019 4 minuti fa, Mana ha scritto: Quindi.. sono importante? Se servono per il TG, ti consiglio in privato. 4 minuti fa, evilespeon ha scritto: Ah ah sai che sarebbe una bella idea per lo special di Natale mettere un sacco di battute prese da qui,ci penserò Torce assai XD Ah ah anche vero,i wooloo si che sono anti torce u.u Caro fagli vedere come tratti i comici XD Ok dai allora consigliami pure quando puoi u.u Ci penso io cara, avranno un caldissimo trattamento xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cooled Inviato 15 dicembre, 2019 Condividi Inviato 15 dicembre, 2019 Ci provo l'ultima volta con una storia vera. Avevo iniziato Shield e catturato Wooloo, che ho prontamente soprannominato ODDIOH. Il giorno dopo vado a casa di un amico che mi chiede "perché l'hai chiamato così?* in quel momento si evolve e io urlo ODDIOH xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 15 dicembre, 2019 Condividi Inviato 15 dicembre, 2019 Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto: Ci penso io cara, avranno un caldissimo trattamento xD Ottimo caro,sono in buone mani XD Adesso, Cooled ha scritto: Ci provo l'ultima volta con una storia vera. Avevo iniziato Shield e catturato Wooloo, che ho prontamente soprannominato ODDIOH. Il giorno dopo vado a casa di un amico che mi chiede "perché l'hai chiamato così?* in quel momento si evolve e io urlo ODDIOH xD Il fatto che è una storia vera rende il tutto molto più ...ma ammetto che ho riso XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 15 dicembre, 2019 Autore Condividi Inviato 15 dicembre, 2019 Se questo commento verranno dati 10 Like in 24 ore, aggiungerò l'opzione "Meme" alla discussione! I Meme dovranno essere creati da voi che parlano di politica, anime, musica insomma restando nei canoni delle regole Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fiocchetto Inviato 15 dicembre, 2019 Condividi Inviato 15 dicembre, 2019 7 minuti fa, Mana ha scritto: Se questo commento verranno dati 10 Like in 24 ore, aggiungerò l'opzione "Meme" alla discussione! I Meme dovranno essere creati da voi che parlano di politica, anime, musica insomma restando nei canoni delle regole @MoonlightUmbreon @evilespeon @TheDarkCharizard @Cooled @NoJokesInc. Votate per divertimento extra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cooled Inviato 15 dicembre, 2019 Condividi Inviato 15 dicembre, 2019 1 minuto fa, Fiocchetto ha scritto: @MoonlightUmbreon @evilespeon @TheDarkCharizard @Cooled @NoJokesInc. Votate per divertimento extra Non riesco a mettere l'immagine, lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoJokesInc. Inviato 15 dicembre, 2019 Condividi Inviato 15 dicembre, 2019 10 minuti fa, Mana ha scritto: Se questo commento verranno dati 10 Like in 24 ore, aggiungerò l'opzione "Meme" alla discussione! I Meme dovranno essere creati da voi che parlano di politica, anime, musica insomma restando nei canoni delle regole Ho finito le reazioni che posso dare oggi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 15 dicembre, 2019 Autore Condividi Inviato 15 dicembre, 2019 Adesso, NoJokesInc. ha scritto: Ho finito le reazioni che posso dare oggi Lo dai domani se riesci a farcela Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoJokesInc. Inviato 15 dicembre, 2019 Condividi Inviato 15 dicembre, 2019 2 minuti fa, Mana ha scritto: Lo dai domani se riesci a farcela CE LA POSSO FARE! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cooled Inviato 15 dicembre, 2019 Condividi Inviato 15 dicembre, 2019 Una volta, correvo sotto la pioggia con la mia felpa verde, cantando let it snow e la mia ragazza incazzata mi fà: "La smetti? Sei veramente Ludicolo" Ba da bum tss Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 15 dicembre, 2019 Autore Condividi Inviato 15 dicembre, 2019 Adesso, Cooled ha scritto: Una volta, correvo sotto la pioggia con la mia felpa verde, cantando let it snow e la mia ragazza incazzata mi fà: "La smetti? Sei veramente Ludicolo" Ba da bum tss Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kingdom Inviato 15 dicembre, 2019 Condividi Inviato 15 dicembre, 2019 @Darki entra in un caffè splash Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 15 dicembre, 2019 Condividi Inviato 15 dicembre, 2019 42 minuti fa, Mana ha scritto: Se questo commento verranno dati 10 Like in 24 ore, aggiungerò l'opzione "Meme" alla discussione! I Meme dovranno essere creati da voi che parlano di politica, anime, musica insomma restando nei canoni delle regole Io ho votato,tutti a votare gente...voglio ridere male u.u 35 minuti fa, Fiocchetto ha scritto: @MoonlightUmbreon @evilespeon @TheDarkCharizard @Cooled @NoJokesInc. Votate per divertimento extra Votato fiocco,mi aspetto il peggio XD 24 minuti fa, Cooled ha scritto: Una volta, correvo sotto la pioggia con la mia felpa verde, cantando let it snow e la mia ragazza incazzata mi fà: "La smetti? Sei veramente Ludicolo" Ba da bum tss Please salvatemi da ste battute XD Adesso, kingdom ha scritto: @Darki entra in un caffè splash Fossi darki ti bastonerei XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Joker999 Inviato 15 dicembre, 2019 Condividi Inviato 15 dicembre, 2019 Bisogna far ridere? Chiappette di snom :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fiocchetto Inviato 15 dicembre, 2019 Condividi Inviato 15 dicembre, 2019 @Mana @evilespeon Qual'é il pokémon con piú mestieri? Un applin chiamato Steve Jobs! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 15 dicembre, 2019 Autore Condividi Inviato 15 dicembre, 2019 1 minuto fa, Fiocchetto ha scritto: @Mana @evilespeon Qual'é il pokémon con piú mestieri? Un applin chiamato Steve Jobs! Ok, questa te la do buona. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 15 dicembre, 2019 Condividi Inviato 15 dicembre, 2019 5 minuti fa, Joker999 ha scritto: Bisogna far ridere? Chiappette di snom :3 Niente fa più ridere della faccia a chiappette di snom...touche ( se si scrive così XD) 2 minuti fa, Fiocchetto ha scritto: @Mana @evilespeon Qual'é il pokémon con piú mestieri? Un applin chiamato Steve Jobs! Questa combinava così tanti elementi da torcia in uno che secondo me stai già bruciando XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Limbo12 Inviato 15 dicembre, 2019 Condividi Inviato 15 dicembre, 2019 2 ore fa, evilespeon ha scritto: Mi segui già XD Ma taggo un po di gente che magari partecipa tra cui i comici come @Kiryu89 @Limbo12 @TheDarkCharizard E poi gente a caso e del team 0 @YukiV @Woolookyu @adelredmaster @Fef3cz @dabi @Buzzwole1991 @MoonlightUmbreon @gameplayer Non so se li segui già XD Scusa se non provo ma a comicità faccio schifo XD Grazie Espi per il tag ma Mana mi segue già (: 12 minuti fa, Fiocchetto ha scritto: @Mana @evilespeon Qual'é il pokémon con piú mestieri? Un applin chiamato Steve Jobs! Ora capisco dove Manaphy ha comprato il suo iPhione... all'Applin Store! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Joker999 Inviato 15 dicembre, 2019 Condividi Inviato 15 dicembre, 2019 Al massimo flapple store Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Limbo12 Inviato 15 dicembre, 2019 Condividi Inviato 15 dicembre, 2019 Adesso, Joker999 ha scritto: Al massimo flapple store E scarica la musica dall'Appletunes Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 15 dicembre, 2019 Condividi Inviato 15 dicembre, 2019 3 minuti fa, Limbo12 ha scritto: Grazie Espi per il tag ma Mana mi segue già (: Ora capisco dove Manaphy ha comprato il suo iPhione... all'Applin Store! Vabbè puoi far comunque ridere visto che ha aggiunto il punto 5 ...Non puoi mancare XD Questa è quella di fiocco mi sa che le mette insieme in un tg espi XD 3 minuti fa, Joker999 ha scritto: Al massimo flapple store Tu non peggiorare la situazione già non bellissima di suo XD 1 minuto fa, Limbo12 ha scritto: E scarica la musica dall'Appletunes Please risparmiatemi XD 15 minuti fa, Mana ha scritto: Ok, questa te la do buona. Sei troppo buono tu u.u TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.