Nekokan-L Inviato 31 marzo, 2013 Condividi Inviato 31 marzo, 2013 salve ragazzi mi è stata regalata una psp da poco tempo, visto che io non seguo i giochi per ps3 psp ecc volevo chiedervi:che titoli vi piacciono??l' ho modificata e mi piacerebbe giocare a qualcosa.quali sono stati i titoli che vi hanno appassionato o che avreste voluto giocare ma non avete comprato?consigliatemi qualcosa, mi piacciono tutti i generi. grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giovix Inviato 31 marzo, 2013 Condividi Inviato 31 marzo, 2013 Kingdom Hearts. Vai a comprarlo,vaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nekokan-L Inviato 31 marzo, 2013 Autore Condividi Inviato 31 marzo, 2013 Kingdom Hearts. Vai a comprarlo,vaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii quale kingdom hearts?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 31 marzo, 2013 Condividi Inviato 31 marzo, 2013 Io per la PSP praticamente ho giocato solo a Monster Hunter, veramente magnifico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yvel Inviato 31 marzo, 2013 Condividi Inviato 31 marzo, 2013 quale kingdom hearts??Dovrebbe essere Birth by sleep.Comunque se e dico SE ti piace il genere puoi pure giocare a Dissidia Final Fantasy, anche se personalmente mi ha un po' deluso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giovix Inviato 31 marzo, 2013 Condividi Inviato 31 marzo, 2013 Kingdom Hearts Birth by Sleep Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nekokan-L Inviato 31 marzo, 2013 Autore Condividi Inviato 31 marzo, 2013 grazie a tutti. se posso vorrei raccogliere qualche altro titolo.fino a quanto possono arrivare con la memoria i memory stick? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroark Inviato 31 marzo, 2013 Condividi Inviato 31 marzo, 2013 Dragonball Tenkachi Tag Team, Persona, Little Big Planet, Yu-Gi-Oh Tag Force, GTA, ecc. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilon Inviato 31 marzo, 2013 Condividi Inviato 31 marzo, 2013 "Ratchet & Clank: l'altezza non conta" te lo consiglio vivamente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sherou Inviato 31 marzo, 2013 Condividi Inviato 31 marzo, 2013 Naruto Ultimate Ninja Impact Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dwebble Inviato 31 marzo, 2013 Condividi Inviato 31 marzo, 2013 Monster Hunter, Final Fantasy Dissidia, Final Fantasy VII Crisis Core, Kingdom Hearts Birth By Sleep, ecc...(Con il PSX potresti giocare pure Final Fantasy 9 e simili). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KiRIOTom Inviato 31 marzo, 2013 Condividi Inviato 31 marzo, 2013 Io direi:-Kingdom Hearts Birth by Sleep-Final Fantasy VII Crisis Core-God of War Chain of Olympus-God of War Ghost of Sparta-Corpse Party Blood Covered (solo se ami gli horror splatter stile anime *^*)-Corpse Party Book of Shadows (Idem per sopra!)-Medievil ResurrectionEcco, questi sono tra i miei giochi preferiti per PSP, apparte gli ultimi due gli ho anche finiti tutti al 100%, il divertimento è assicurato -w- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 31 marzo, 2013 Condividi Inviato 31 marzo, 2013 KH BBS FM tradotto da Xeyamano , il miglio titolo per psp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dark Knight Inviato 31 marzo, 2013 Condividi Inviato 31 marzo, 2013 Metal Gear Solid: Peace Walker, God of War: Ghost of Sparta, God of War: Chains of Olympus e Kingdom Hearts Birth by Sleep.Questi sono i capolavori, must have insomma. Invece se vuoi altri nomi comunque eccelsi abbiamo: Dante's Inferno, LittleBigPlanet, Crisis Core: Final Fantasy VII, Dissidia 012 Final Fantasy, Monster Hunter Freedom Unite, Persona 3 Portable, Ratchet e Clank: L'altezza non conta, Assassin's Creed: Bloodlines, Naruto Ultimate Ninja Impact, Killzone Liberation, Medal of Honor: Heroes 2, GTA: Chinatown Wars e GTA Liberty City Stories, Burnout Legends, Metal Gear Solid: Portable Op, Lumines, Wipeout Pure, Wipeout Pulse, Tekken 5: Dark Resurrection, Ridge Racer e Daxter. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samuel Inviato 1 aprile, 2013 Condividi Inviato 1 aprile, 2013 Ecco i miglior titoli per PSP: http://www.metacritic.com/browse/games/score/metascore/all/psp?sort=desc Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nekokan-L Inviato 3 aprile, 2013 Autore Condividi Inviato 3 aprile, 2013 Ecco i miglior titoli per PSP: http://www.metacriti...l/psp?sort=desc di quelli citati ho lumines che sta al 4o posto *.* è un gioco davvero bello. è davvero la perfetta unione tra gioco a puzzle e musica. ti fa davvero rizzare la pelleBENE. RINGRAZIO TUTTI E VI DO UN MI PIACE A TESTA.tra i titoli che mi avete consigliato (per il momento) ho scelto-monster unter freedom unite-kingdom hearts bbs-rachet e clank-tekken dark resurrectionin seguito prenderò sicuramente F.F.grazie a tutti di nuovo.POTETE CHIUDERE. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alan Inviato 3 aprile, 2013 Condividi Inviato 3 aprile, 2013 io gioco solo yugioh tag force 6 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.