PageOfLight Inviato 20 dicembre, 2019 Condividi Inviato 20 dicembre, 2019 Salve a tutti! Aprirò un mercatino su pokemon spada e scudo a breve, così ho deciso di fare questo piccolo concorso. In pratica dovrete scrivere una barzelletta o una freddura a tema natalizio. Il concorso terminerà all'apertura del mercatino. Ci saranno 3 premi: Per il 1° abbiamo uno sconto del 70% sul breeding personalizzato di un Pokèmon. Per il 2° abbiamo uno sconto del 50% sul breeding personalizzato di un Pokèmon. Per il 3° abbiamo 2 scarti di breeding gratis a scelta. Vi auguro buona fortuna! bellissima Gif della linea di Typhlosion fatta da @Alemat <3 https://replay.pokemonshowdown.com/gen2randombattle-1122729426 la partita più divertente della mia vita contro @LouisanneCorvette Agente Perico, polizia | Il mio artwork in memoria del gdr | E UNO, DUE E TRE! internazionale (non chiedete storia | "pokemon mystery dungeon: il regno | UNO! LAVORARE NON FA MALE! lunga) | parallelo", creato anche per la | DUE! A CHI SCAPPA NIENTE PAPPA! | locanda dell'esploratore | TRE! OGNI SORRISO VA CONDIVISO! | | URRÀ! “We do have a lot in common. The same air, the same Earth, the same sky. Maybe if we started looking at what's the same instead of always looking at what's different, ...well, who knows?” -Meowth Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PageOfLight Inviato 22 dicembre, 2019 Autore Condividi Inviato 22 dicembre, 2019 Up. bellissima Gif della linea di Typhlosion fatta da @Alemat <3 https://replay.pokemonshowdown.com/gen2randombattle-1122729426 la partita più divertente della mia vita contro @LouisanneCorvette Agente Perico, polizia | Il mio artwork in memoria del gdr | E UNO, DUE E TRE! internazionale (non chiedete storia | "pokemon mystery dungeon: il regno | UNO! LAVORARE NON FA MALE! lunga) | parallelo", creato anche per la | DUE! A CHI SCAPPA NIENTE PAPPA! | locanda dell'esploratore | TRE! OGNI SORRISO VA CONDIVISO! | | URRÀ! “We do have a lot in common. The same air, the same Earth, the same sky. Maybe if we started looking at what's the same instead of always looking at what's different, ...well, who knows?” -Meowth Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucanik Inviato 23 dicembre, 2019 Condividi Inviato 23 dicembre, 2019 Un bambino scrive una lettera a Babbo Natale dicendogli che voleva un fratellino. Il giorno dopo trova Babbo Natale sopra la madre e grida: "che cosa fai Babbo Natale?" e Babbo Natale risponde: "hai detto che volevi un fratellino!!". Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PageOfLight Inviato 24 dicembre, 2019 Autore Condividi Inviato 24 dicembre, 2019 Up. bellissima Gif della linea di Typhlosion fatta da @Alemat <3 https://replay.pokemonshowdown.com/gen2randombattle-1122729426 la partita più divertente della mia vita contro @LouisanneCorvette Agente Perico, polizia | Il mio artwork in memoria del gdr | E UNO, DUE E TRE! internazionale (non chiedete storia | "pokemon mystery dungeon: il regno | UNO! LAVORARE NON FA MALE! lunga) | parallelo", creato anche per la | DUE! A CHI SCAPPA NIENTE PAPPA! | locanda dell'esploratore | TRE! OGNI SORRISO VA CONDIVISO! | | URRÀ! “We do have a lot in common. The same air, the same Earth, the same sky. Maybe if we started looking at what's the same instead of always looking at what's different, ...well, who knows?” -Meowth Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ReNaso Inviato 30 dicembre, 2019 Condividi Inviato 30 dicembre, 2019 On 24/12/2019 at 21:53, Ilperico ha scritto: Up. Per breeding personalizzato intendi anche per gli Shiny ? (Sto cercando da tanto tempo un Dracovish Shiny lo pagherei anche tanto ma non si trova in giro nei forum) Detto questo è ora della freddura Lo sai che medicina usa Babbo Natale se una renna della slitta cade e si fa male ? Il Voltaren ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PageOfLight Inviato 30 dicembre, 2019 Autore Condividi Inviato 30 dicembre, 2019 4 ore fa, ReNaso ha scritto: Per breeding personalizzato intendi anche per gli Shiny ? (Sto cercando da tanto tempo un Dracovish Shiny lo pagherei anche tanto ma non si trova in giro nei forum) Detto questo è ora della freddura Lo sai che medicina usa Babbo Natale se una renna della slitta cade e si fa male ? Il Voltaren ! Non è un servizio che farò normalmente, ma se paghi bene ci posso pensare. (Ti avviso: i tempi potrebbero dilatarsi in sacco...) bellissima Gif della linea di Typhlosion fatta da @Alemat <3 https://replay.pokemonshowdown.com/gen2randombattle-1122729426 la partita più divertente della mia vita contro @LouisanneCorvette Agente Perico, polizia | Il mio artwork in memoria del gdr | E UNO, DUE E TRE! internazionale (non chiedete storia | "pokemon mystery dungeon: il regno | UNO! LAVORARE NON FA MALE! lunga) | parallelo", creato anche per la | DUE! A CHI SCAPPA NIENTE PAPPA! | locanda dell'esploratore | TRE! OGNI SORRISO VA CONDIVISO! | | URRÀ! “We do have a lot in common. The same air, the same Earth, the same sky. Maybe if we started looking at what's the same instead of always looking at what's different, ...well, who knows?” -Meowth Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ReNaso Inviato 30 dicembre, 2019 Condividi Inviato 30 dicembre, 2019 Adesso, Ilperico ha scritto: Non è un servizio che farò normalmente, ma se paghi bene ci posso pensare. (Ti avviso: i tempi potrebbero dilatarsi in sacco...) Il fatto è che con Dracovish si parla di soft reset quindi in caso se fossi disponibile a farlo ti pagherei bene visto che è un lavoro un po' lungo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PageOfLight Inviato 30 dicembre, 2019 Autore Condividi Inviato 30 dicembre, 2019 Ci penseremo. bellissima Gif della linea di Typhlosion fatta da @Alemat <3 https://replay.pokemonshowdown.com/gen2randombattle-1122729426 la partita più divertente della mia vita contro @LouisanneCorvette Agente Perico, polizia | Il mio artwork in memoria del gdr | E UNO, DUE E TRE! internazionale (non chiedete storia | "pokemon mystery dungeon: il regno | UNO! LAVORARE NON FA MALE! lunga) | parallelo", creato anche per la | DUE! A CHI SCAPPA NIENTE PAPPA! | locanda dell'esploratore | TRE! OGNI SORRISO VA CONDIVISO! | | URRÀ! “We do have a lot in common. The same air, the same Earth, the same sky. Maybe if we started looking at what's the same instead of always looking at what's different, ...well, who knows?” -Meowth Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PageOfLight Inviato 7 gennaio, 2020 Autore Condividi Inviato 7 gennaio, 2020 L'apertura del mercatino è prevista oggi e continuerà in periodo di prova per 1 mese, quindi è ora di annunciare i vincitori. Vista l'esigua partecipazione (2 persone) darò a entrambi un premio di ringraziamento: il 60% di sconto sul breed personalizzato e 3 scarti di breed a scelta (per ora ho solo Oranguru 5iv e mimikyu 5/6iv). Complimenti @Lutanik e @ReNaso. (Vi scriverò in messaggio privato per il recapito dei premi). bellissima Gif della linea di Typhlosion fatta da @Alemat <3 https://replay.pokemonshowdown.com/gen2randombattle-1122729426 la partita più divertente della mia vita contro @LouisanneCorvette Agente Perico, polizia | Il mio artwork in memoria del gdr | E UNO, DUE E TRE! internazionale (non chiedete storia | "pokemon mystery dungeon: il regno | UNO! LAVORARE NON FA MALE! lunga) | parallelo", creato anche per la | DUE! A CHI SCAPPA NIENTE PAPPA! | locanda dell'esploratore | TRE! OGNI SORRISO VA CONDIVISO! | | URRÀ! “We do have a lot in common. The same air, the same Earth, the same sky. Maybe if we started looking at what's the same instead of always looking at what's different, ...well, who knows?” -Meowth Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PageOfLight Inviato 7 gennaio, 2020 Autore Condividi Inviato 7 gennaio, 2020 Chiudete bellissima Gif della linea di Typhlosion fatta da @Alemat <3 https://replay.pokemonshowdown.com/gen2randombattle-1122729426 la partita più divertente della mia vita contro @LouisanneCorvette Agente Perico, polizia | Il mio artwork in memoria del gdr | E UNO, DUE E TRE! internazionale (non chiedete storia | "pokemon mystery dungeon: il regno | UNO! LAVORARE NON FA MALE! lunga) | parallelo", creato anche per la | DUE! A CHI SCAPPA NIENTE PAPPA! | locanda dell'esploratore | TRE! OGNI SORRISO VA CONDIVISO! | | URRÀ! “We do have a lot in common. The same air, the same Earth, the same sky. Maybe if we started looking at what's the same instead of always looking at what's different, ...well, who knows?” -Meowth Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.