BlueDiamond Inviato 26 dicembre, 2019 Condividi Inviato 26 dicembre, 2019 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AA-AA Inviato 26 dicembre, 2019 Condividi Inviato 26 dicembre, 2019 Noooooo ho visto ora il post Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 26 dicembre, 2019 Autore Condividi Inviato 26 dicembre, 2019 Inizia ora la tombolata di Pokémon Millennium. Per evitare di creare confusione, aggiornate le vostre cartelle (in tempo reale o la sera, come volete) modificando il vostro primo post, siete però liberi di commentare durante l'iniziativa! Il primo numero estratto è... 87 Spoiler 46 minuti fa, WhitePenguin ha scritto: Noooooo ho visto ora il post Siccome ho estratto solo un numero, ti lascio una cartella Il secondo numero estratto è... 3 Spoiler Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 26 dicembre, 2019 Autore Condividi Inviato 26 dicembre, 2019 Il terzo numero estratto è... 27 Spoiler Ho notato che c'è già chi ha fatto ambo dopo soli 3 numeri, ma lo riveleremo stasera Il quarto numero estratto è... 89 Spoiler Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 26 dicembre, 2019 Autore Condividi Inviato 26 dicembre, 2019 Il quinto numero estratto è... 46 Spoiler Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 26 dicembre, 2019 Condividi Inviato 26 dicembre, 2019 Nemmeno uno su 4. Rlly? XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 26 dicembre, 2019 Autore Condividi Inviato 26 dicembre, 2019 6 minuti fa, Rockink ha scritto: Nemmeno uno su 4. Rlly? XD Avendo una cartella 15 numeri, la possibilità che io estragga un numero della tua cartella è di 1 su 6, quindi ci sta lol Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gameplayer Inviato 26 dicembre, 2019 Condividi Inviato 26 dicembre, 2019 48 minuti fa, Rockink ha scritto: Nemmeno uno su 4. Rlly? XD ... domandò il vincitore del 1° premio della lotteria natalizia lol @Dragopika22 ho aggiornato il primo post Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 26 dicembre, 2019 Autore Condividi Inviato 26 dicembre, 2019 Il sesto numero estratto è... 57 Spoiler Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 26 dicembre, 2019 Condividi Inviato 26 dicembre, 2019 1 minuto fa, Dragopika22 ha scritto: Il sesto numero estratto è... 57 Nascondi contenuto Finalmente un numero!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AA-AA Inviato 26 dicembre, 2019 Condividi Inviato 26 dicembre, 2019 Sempre zero Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LudovicaSiri Inviato 26 dicembre, 2019 Condividi Inviato 26 dicembre, 2019 2 numeri li ho Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Anty01 Inviato 26 dicembre, 2019 Condividi Inviato 26 dicembre, 2019 Io ho un solo numero per ora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fef Inviato 26 dicembre, 2019 Condividi Inviato 26 dicembre, 2019 26 minuti fa, WhitePenguin ha scritto: Sempre zero Idem Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 26 dicembre, 2019 Condividi Inviato 26 dicembre, 2019 Finalmente un numero, sono contento @Dragopika22post aggiornato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 26 dicembre, 2019 Condividi Inviato 26 dicembre, 2019 Olaaaa mi ghe sun arivau ora che l'avete fattu n'ambo? mi ghe ho lu 46 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 26 dicembre, 2019 Condividi Inviato 26 dicembre, 2019 Manco un numero ho per ora,procedo bene XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 26 dicembre, 2019 Autore Condividi Inviato 26 dicembre, 2019 Il settimo numero estratto è... 84 Spoiler L'ottavo numero estratto è... 59 Spoiler Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 26 dicembre, 2019 Autore Condividi Inviato 26 dicembre, 2019 Il nono numero è... 21 Spoiler Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alone Inviato 26 dicembre, 2019 Condividi Inviato 26 dicembre, 2019 2 minuti fa, Dragopika22 ha scritto: Il nono numero è... 21 (Sono da telefono, aggiorno dopo il tombolone) Li stai evitando apposta i miei numeri, o sono solo la sfiga fatta uomo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fef Inviato 26 dicembre, 2019 Condividi Inviato 26 dicembre, 2019 Cartella aggiornata nel primo post Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 26 dicembre, 2019 Autore Condividi Inviato 26 dicembre, 2019 5 minuti fa, Alone ha scritto: Li stai evitando apposta i miei numeri, o sono solo la sfiga fatta uomo? Utilizzo random.org Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alone Inviato 26 dicembre, 2019 Condividi Inviato 26 dicembre, 2019 1 minuto fa, Dragopika22 ha scritto: Utilizzo random.org Sfiga confirmed Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 26 dicembre, 2019 Autore Condividi Inviato 26 dicembre, 2019 Il decimo e ultimo numero della giornata è... 79 Spoiler Mi raccomando, aggiornate la cartelle stasera. Come ho notato oggi, ad aver fatto l'ambo è stato @TheDarkCharizard dopo soli tre numeri estratti con 3 e 27. Nel caso ci sia già stato un terno segnalatemelo. Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Anty01 Inviato 26 dicembre, 2019 Condividi Inviato 26 dicembre, 2019 Aggiornata. Io ho trovato un solo numero Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.