Vanelope Inviato 10 marzo, 2020 Condividi Inviato 10 marzo, 2020 (modificato) Spoiler È uno sfogo anche questo vero??? Amo i miei “nipotini” gold!! Vi Amo tutti!! Modificato 10 marzo, 2020 da Vanelope E' stata aggiunta una reazione da uwucs 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vanelope Inviato 11 marzo, 2020 Condividi Inviato 11 marzo, 2020 Odio i pidocchi!! Ma li odio forte!! fanno schifo!! Quasi quasi....no! Non lo dico!! ma se certi parassiti smettessero di esistere..... Ma solo io mi sfogo qui??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Joker98 Inviato 11 marzo, 2020 Condividi Inviato 11 marzo, 2020 (modificato) 12 ore fa, Vanelope ha scritto: Odio i pidocchi!! Ma li odio forte!! fanno schifo!! Quasi quasi....no! Non lo dico!! ma se certi parassiti smettessero di esistere..... Ma solo io mi sfogo qui??? ogni esere vivente e bello zia Modificato 12 marzo, 2020 da adelredmaster E' stata aggiunta una reazione da Vanelope 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 11 marzo, 2020 Condividi Inviato 11 marzo, 2020 17 minuti fa, Vanelope ha scritto: Odio i pidocchi!! Ma li odio forte!! fanno schifo!! Quasi quasi....no! Non lo dico!! ma se certi parassiti smettessero di esistere..... Ma solo io mi sfogo qui??? Boh io ultimamente sono in uno stato di pigrizia troppo elevato per lamentarmi XD E' stata aggiunta una reazione da Vanelope 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
uwucs Inviato 11 marzo, 2020 Autore Condividi Inviato 11 marzo, 2020 Avrei così tante cose di cui lamentarmi che non ho neanche il tempo materiale per fare un messaggio. Sappiate solo che odio il mondo E' stata aggiunta una reazione da yohohoho, Vanelope e MatBig 2 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Joker98 Inviato 12 marzo, 2020 Condividi Inviato 12 marzo, 2020 12 ore fa, evilespeon ha scritto: Boh io ultimamente sono in uno stato di pigrizia troppo elevato per lamentarmi XD anchio XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Avesonn Inviato 1 aprile, 2020 Condividi Inviato 1 aprile, 2020 Odio questa situazione in cui siamo costretti a vivere dove le nostre vite si sono limitate ad osservare fuori dalla nostra finestra di come il mondo vada avanti anche senza di noi. Odio il fatto che una cosa scontata come farsi una passeggiata sia ora diventata una cosa proibita. Odio come certi programmi o sogni siano stati infranti o anche semplicemente posticipati più in avanti a causa di questo blocco totale. Odio il menefreghismo di certe persone riguardo questa situazione e la tanta leggerezza e nonchalance con cui affrontano tutto questo senza pensare al dolore di chi ha perso famigliari a causa di questo virus. Perché si sa, finché non ci tocca va tutto bene. Per fortuna ci sono persone come voi in questo forum, che nonostante tutta questa tristezza, preoccupazione e paura condividono le proprie piccole gioie con una piccola grande passione che ci accomuna. I Pokèmon. E' stata aggiunta una reazione da uwucs 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lady Inviato 2 aprile, 2020 Condividi Inviato 2 aprile, 2020 Odio la gente che non si fida dei miei consigli nonostante io abbia più esperienza in quel certo campo E' stata aggiunta una reazione da uwucs 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
uwucs Inviato 2 aprile, 2020 Autore Condividi Inviato 2 aprile, 2020 2 ore fa, Laedy ha scritto: Odio la gente che non si fida dei miei consigli nonostante io abbia più esperienza in quel certo campo Pff, che ingenui... E' stata aggiunta una reazione da MatBig e Lady 1 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lady Inviato 4 aprile, 2020 Condividi Inviato 4 aprile, 2020 Il proprietario di questa camera si lamenta che non trova mai le cose utili in un videogioco e mi fa arrabbiare perché io dall'alto della mia esperienza quasi triennali gli do consigli ma non li segue! E pur essendo open world non segue i sentieri appositamente segnati per far trovare cose utili per andare avanti. E mi dai sui nervi uwu E' stata aggiunta una reazione da uwucs e ThebestAsh 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
uwucs Inviato 4 aprile, 2020 Autore Condividi Inviato 4 aprile, 2020 (modificato) Dall'alto dei miei 4 giorni di esperienza posso dire che non seguire le strade principali è molto più divertente.. Se ti manda on fire poi, ancora meglio... Ho un'armatura ignifuga che fa al caso tuo Modificato 4 aprile, 2020 da uwucs E' stata aggiunta una reazione da Lady, ThebestAsh e MatBig 1 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 5 aprile, 2020 Condividi Inviato 5 aprile, 2020 Vengo a sfogarmi che sono tipo giorni che ho il mal di testa e non mi passa manco un po ...odio il mal di testa e vedere i magikarp che volano XD E' stata aggiunta una reazione da ThebestAsh 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThebestAsh Inviato 8 aprile, 2020 Condividi Inviato 8 aprile, 2020 Mia nonna mi ha detto che gli anni bisestili portano sfortuna ma porca p*****a così è troppo Spoiler Mascherina Propongo di aggiungere le emoticon con la mascherina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Avesonn Inviato 15 aprile, 2020 Condividi Inviato 15 aprile, 2020 Sapete chi sopporto di meno? Tutti quelli che in una chat generale, gruppi ecc appena vedono che c'è una ragazza.. diventano improvvisamente superfriendly e figuriamoci se non ci vanno a provare dandogli tutte le attenzioni possibili o non fanno di tutto pur di farsi notare. Insomma è come se improvvisamente tutto girasse intorno a lei. Posso capire tutto ma un po' di pudore dai.. E' stata aggiunta una reazione da Lady e uwucs 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lady Inviato 16 aprile, 2020 Condividi Inviato 16 aprile, 2020 Uno sfogo carino: le nuove icon del gruppo sono troppo puccioseee! Però le precedenti rimarranno ICONiche perché sì E' stata aggiunta una reazione da uwucs e kingdom 1 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
uwucs Inviato 16 aprile, 2020 Autore Condividi Inviato 16 aprile, 2020 1 ora fa, Laedy ha scritto: Uno sfogo carino: le nuove icon del gruppo sono troppo puccioseee! Però le precedenti rimarranno ICONiche perché sì La mia come al solito è la migliore... E' stata aggiunta una reazione da Lady, MatBig e yohohoho 2 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Avesonn Inviato 23 aprile, 2020 Condividi Inviato 23 aprile, 2020 (modificato) Ora mi chiedo come sia possibile che sia stato fatto un tentativo di consegna di un pacco quando sono stato davanti alla porta tutta la mattinata e non ho sentito bussare nemmeno una volta. E come sarebbe possibile affermare che non c'era nessuno a casa quando si sa che siamo tutti in lockdown. Ma stiamo scherzando?! Non sono teso, di più. Modificato 23 aprile, 2020 da Avesonn E' stata aggiunta una reazione da uwucs 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
uwucs Inviato 23 aprile, 2020 Autore Condividi Inviato 23 aprile, 2020 Vista la situazione, in realtà, capita molto più spesso che i corrieri mettano una motivazione random perché - per questioni di tempo - non sono riusciti a consegnare x pacchi. Tutti ordinano a casa adesso, ma a lavorare son di meno Ci può stare! A me hanno messo per 2 giorni di fila che non ero a casa, poi mi è arrivata comunque Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
uwucs Inviato 6 maggio, 2020 Autore Condividi Inviato 6 maggio, 2020 Odio chi mi dice che non ho i capelli... Sigh... E' stata aggiunta una reazione da Kreideprinz, kingdom, MatBig e 1 altro 1 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Joker98 Inviato 18 maggio, 2020 Condividi Inviato 18 maggio, 2020 Quanto vorei esplodere in questo momento ma meglio di no Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lady Inviato 20 maggio, 2020 Condividi Inviato 20 maggio, 2020 Tra un mese potei aver già fatto l'orale e non si è ancora capito come caspita dovrebbe iniziare: tesina o mappa? scelgono i prof o consigliamo noi? BOH DATEMI CERTEZZE E' stata aggiunta una reazione da uwucs 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
uwucs Inviato 20 maggio, 2020 Autore Condividi Inviato 20 maggio, 2020 2 ore fa, Laedy ha scritto: Tra un mese potei aver già fatto l'orale e non si è ancora capito come caspita dovrebbe iniziare: tesina o mappa? scelgono i prof o consigliamo noi? BOH DATEMI CERTEZZE Il tuo orale ha comunque più certezze dei miei esami.. E' stata aggiunta una reazione da Darki e Lady 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
uwucs Inviato 12 giugno, 2020 Autore Condividi Inviato 12 giugno, 2020 Odio le persone che non apprezzano il mio modo di giocare a pokémon... E' stata aggiunta una reazione da Lady 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 12 giugno, 2020 Condividi Inviato 12 giugno, 2020 10 minuti fa, uwucs ha scritto: Odio le persone che non apprezzano il mio modo di giocare a pokémon... Oddly specific E' stata aggiunta una reazione da uwucs e Lady 1 1 You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lady Inviato 12 giugno, 2020 Condividi Inviato 12 giugno, 2020 (modificato) 1 ora fa, uwucs ha scritto: Odio le persone che non apprezzano il mio modo di giocare a pokémon... Perché è obiettivamente terribile e sei la vergogna dei fan : ) Modificato 12 giugno, 2020 da Laedy Non volevo la faccina sorridente di pikachu ma il sorrisetto inquietante E' stata aggiunta una reazione da uwucs e Darki 1 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati