RedHawk Inviato 28 dicembre, 2019 Condividi Inviato 28 dicembre, 2019 Salve Allenatori! Benvenuti all'annuncio dei vincitori del Giveaway Millennium per Ditto 6IV! In questa discussione, verranno svelati i nomi dei vincitori del Ditto 6IV, che riceverete sulla vostra copia di Pokémon Spada e Pokémon Scudo. Come riceverò il Pokémon? Verrai contattato via messaggio privato il prima possibile da un membro dello staff. Nel messaggio dovrai accordarti insieme a lui per effettuare lo scambio e ricevere il tuo Pokémon. Quanti vincitori ci saranno? Ci saranno un totale di 3 vincitori, che riceveranno a testa sia il Ditto con le 6IV. Come sono stati scelti i vincitori? Il vostro messaggio inviato nella discussione del Giveaway, ha ricevuto un numero secondo l'ordine in cui è stato inviato. Utilizzando random.org, sono stati sorteggiati tre numeri. Vi ricordiamo che il vincitore del giveaway non dovrà mettere all’asta, vendere o scambiare il premo di questa discussione. Pena esclusione da tutti i futuri giveaway presenti su Pokémon Millennium! Senza perdere altro tempo, ecco a voi i vincitori del giveaway: Spoiler 419 - @Hisoka 23 - @Mewtwo99 644 - @RaffaShippuden Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jek1996ITA Inviato 28 dicembre, 2019 Condividi Inviato 28 dicembre, 2019 Un giorno vincerò anch'io qualcosa Congratulazioni ai vincitori Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 28 dicembre, 2019 Condividi Inviato 28 dicembre, 2019 Complimenti ai vincitori! Io non ho partecipato per due semplici motivi: 1. Perché credo di aver già esaurito la mia dose di fortuna per i prossimi 10 anni. 2. Semplicemente non mi interessava Ditto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 28 dicembre, 2019 Condividi Inviato 28 dicembre, 2019 Complimenti ai vincitori Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 28 dicembre, 2019 Condividi Inviato 28 dicembre, 2019 14 minuti fa, Indomitable.Tamer ha scritto: Complimenti ai vincitori! Io non ho partecipato per due semplici motivi: 1. Perché credo di aver già esaurito la mia dose di fortuna per i prossimi 10 anni. 2. Semplicemente non mi interessava Ditto. Tu hai passato la tua fortuna a me XD Comunque complimenti a tutti i vincitori TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 28 dicembre, 2019 Condividi Inviato 28 dicembre, 2019 3 minuti fa, evilespeon ha scritto: Tu hai passato la tua fortuna a me XD Comunque complimenti a tutti i vincitori E non merito nessuna ricompensa a riguardo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 28 dicembre, 2019 Condividi Inviato 28 dicembre, 2019 3 minuti fa, Indomitable.Tamer ha scritto: E non merito nessuna ricompensa a riguardo? Vuoi un abbraccio?XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 28 dicembre, 2019 Condividi Inviato 28 dicembre, 2019 2 minuti fa, evilespeon ha scritto: Vuoi un abbraccio?XD Veramente pensavo ad altro... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 28 dicembre, 2019 Condividi Inviato 28 dicembre, 2019 6 minuti fa, Indomitable.Tamer ha scritto: Veramente pensavo ad altro... Non ho la minima idea di cosa tu stia pensando io...forse XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alone Inviato 28 dicembre, 2019 Condividi Inviato 28 dicembre, 2019 7 minuti fa, Indomitable.Tamer ha scritto: Veramente pensavo ad altro... Adesso, evilespeon ha scritto: Non ho la minima idea di cosa tu stia pensando io...forse XD @Rockink vieni che c'è da shippare qui Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 28 dicembre, 2019 Condividi Inviato 28 dicembre, 2019 Adesso, Alone ha scritto: @Rockink vieni che c'è da shippare qui Ma...se viene vi bastono in due XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 28 dicembre, 2019 Condividi Inviato 28 dicembre, 2019 Adesso, Alone ha scritto: @Rockink vieni che c'è da shippare qui No, non qui. Espixindo mi rovina due Ship in un colpo solo. Quindi no. u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 28 dicembre, 2019 Condividi Inviato 28 dicembre, 2019 2 minuti fa, evilespeon ha scritto: Non ho la minima idea di cosa tu stia pensando io...forse XD No, infatti, non è quello che pensi xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alone Inviato 28 dicembre, 2019 Condividi Inviato 28 dicembre, 2019 1 minuto fa, Rockink ha scritto: No, non qui. Espixindo mi rovina due Ship in un colpo solo. Quindi no. u.u Scusa, non sono aggiornato sulle ship del forum Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fiocchetto Inviato 28 dicembre, 2019 Condividi Inviato 28 dicembre, 2019 5 minuti fa, Alone ha scritto: Scusa, non sono aggiornato sulle ship del forum Se non sbaglio erano ( @Rockink di sicuro sbaglio) Spoiler @evilespeon e @Arock2 @Indomitable.Tamer e @Vangel Fine OT Complimenti ai vincitori! Per chi non ha vinto, meglio un premium member che un ditto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 28 dicembre, 2019 Condividi Inviato 28 dicembre, 2019 7 minuti fa, Indomitable.Tamer ha scritto: No, infatti, non è quello che pensi xD Ora incomincio a preoccuparmi XD 8 minuti fa, Rockink ha scritto: No, non qui. Espixindo mi rovina due Ship in un colpo solo. Quindi no. u.u Ma anche se non te le rovinava era no comunque XD e ti bastono comunque XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 28 dicembre, 2019 Condividi Inviato 28 dicembre, 2019 Adesso, Fiocchetto ha scritto: Se non sbaglio erano ( @Rockink di sicuro sbaglio) Nascondi contenuto @evilespeon e @Arock2 @Indomitable.Tamer e @Vangel Fine OT Complimenti ai vincitori! Per chi non ha vinto, meglio un premium member che un ditto! Non voglio andare OT quindi grandi vincitori,complimenti per la vittoria,bravissimi, @Fiocchetto ti bastono XD 8 minuti fa, Alone ha scritto: Scusa, non sono aggiornato sulle ship del forum Io sono single sposata alla carriera u.u TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alone Inviato 28 dicembre, 2019 Condividi Inviato 28 dicembre, 2019 11 minuti fa, Fiocchetto ha scritto: Se non sbaglio erano ( @Rockink di sicuro sbaglio) Nascondi contenuto @evilespeon e @Arock2 @Indomitable.Tamer e @Vangel Fine OT Complimenti ai vincitori! Per chi non ha vinto, meglio un premium member che un ditto! Grazie dell'aggiornamento 10 minuti fa, evilespeon ha scritto: Non voglio andare OT quindi grandi vincitori,complimenti per la vittoria,bravissimi, @Fiocchetto ti bastono XD Io sono single sposata alla carriera u.u hai ragione complimenti a tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hisoka Inviato 28 dicembre, 2019 Condividi Inviato 28 dicembre, 2019 Finalmente si vince qualcosa ahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedHawk Inviato 28 dicembre, 2019 Autore Condividi Inviato 28 dicembre, 2019 Ragazzi, non usatale come vostro salottino questa discussione. Se volete parlare potete usare o gli aggiornamenti di stato o gli MP, grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buzzwole1991 Inviato 29 dicembre, 2019 Condividi Inviato 29 dicembre, 2019 Complimenti ai vincitori! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.