Snow.Queen Inviato 28 dicembre, 2019 Inviato 28 dicembre, 2019 Sinceramente, io non ho riscontrato questi tipo di problema in entrambi i tipi di console, sia in quella classica che avevo prima, sia nella Lite ora. E' stata aggiunta una reazione da Buzzwole1991 1
Lyndon Inviato 28 dicembre, 2019 Inviato 28 dicembre, 2019 Sono d'accordo. Oltre al problema del drift dei Joy Con, non ci si può sedere sopra, il cane non ci può fare pipì, gli accessori non si possono mettere in lavatrice, non si può posare sul termosifone... non si può fare niente! E' stata aggiunta una reazione da Buzzwole1991, LudovicaSiri, Shiro e 1 altro 2 2
Rockink Inviato 28 dicembre, 2019 Inviato 28 dicembre, 2019 On 28/12/2019 at 20:41, NatuShiny ha scritto: Sono d'accordo. Oltre al problema del drift dei Joy Con, non ci si può sedere sopra, il cane non ci può fare pipì, gli accessori non si possono mettere in lavatrice, non si può posare sul termosifone... non si può fare niente! Espandi Hai dimenticato l'usarla come fermaporta... Quanto sono inutili le console di oggi, mica come il Gameboy, che lo potevi usare pure per picchiare gli orsi Apri contenuto nascosto Apri contenuto nascosto E' stata aggiunta una reazione da Lyndon e Buzzwole1991 2
evilespeon Inviato 28 dicembre, 2019 Inviato 28 dicembre, 2019 On 28/12/2019 at 20:41, NatuShiny ha scritto: Sono d'accordo. Oltre al problema del drift dei Joy Con, non ci si può sedere sopra, il cane non ci può fare pipì, gli accessori non si possono mettere in lavatrice, non si può posare sul termosifone... non si può fare niente! Espandi Manco nel forno ricordo XD E' stata aggiunta una reazione da Lyndon e Buzzwole1991 2 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
LudovicaSiri Inviato 28 dicembre, 2019 Inviato 28 dicembre, 2019 (modificato) On 28/12/2019 at 20:41, NatuShiny ha scritto: Sono d'accordo. Oltre al problema del drift dei Joy Con, non ci si può sedere sopra, il cane non ci può fare pipì, gli accessori non si possono mettere in lavatrice, non si può posare sul termosifone... non si può fare niente! Espandi Sn InDinIatA !!11!! Modificato 28 dicembre, 2019 da LudovicaSiri E' stata aggiunta una reazione da Lyndon 1
Zem1992 Inviato 29 dicembre, 2019 Inviato 29 dicembre, 2019 e poi ci sono io con una cura maniacale delle mie cose
Buzzwole1991 Inviato 29 dicembre, 2019 Inviato 29 dicembre, 2019 A me il Joy-con sinistro a volte sembra posseduto e agisce di mente propria, ma basta che o lo sgrido o gli do una piccola botta e torna a funzionare bene xD E' stata aggiunta una reazione da Marina 1
NoJokesInc. Inviato 29 dicembre, 2019 Inviato 29 dicembre, 2019 (modificato) On 29/12/2019 at 03:21, Zem1992 ha scritto: e poi ci sono io con una cura maniacale delle mie cose Espandi A quello ci sono anche io, ma se i Joy-Con decidono di svoltare a destra da soli non è colpa mia... Modificato 29 dicembre, 2019 da NoJokesInc. E' stata aggiunta una reazione da Zem1992 1
kingdom Inviato 29 dicembre, 2019 Inviato 29 dicembre, 2019 @Ozen troppo FRAGILE...... On 29/12/2019 at 03:21, Zem1992 ha scritto: e poi ci sono io con una cura maniacale delle mie cose Espandi idem, non ho mai problemi con queste cose E' stata aggiunta una reazione da Jace, Zem1992 e Ozen 1 2 Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW
Ozen Inviato 29 dicembre, 2019 Inviato 29 dicembre, 2019 (modificato) Avrá bisogno di qualcuno che sappia tenerla con cura, io btw non ho nessun problema con switch (dato che non ne possiedo una OwO ) Modificato 29 dicembre, 2019 da Ozen E' stata aggiunta una reazione da Jace 1 By @kingdom
Fenrir Inviato 30 dicembre, 2019 Inviato 30 dicembre, 2019 Sti francesi hanno scritto una cretinata.Tempo fa già scrissi dei miei lanci verso il muro o per terra,funziona ancora e manco è scheggiata,inutile che aggiunga altro. E' stata aggiunta una reazione da Fiocchetto 1
Visitatore Inviato 30 dicembre, 2019 Inviato 30 dicembre, 2019 Ma io credo che ogni consolle portatile bisogna averne cura, e alla larga da oggetti elettrici o corpi idrici, e sopratutto stare attenti a non farsela cadere per terra.
Post raccomandati