Dende_05 Inviato 29 dicembre, 2019 Condividi Inviato 29 dicembre, 2019 COME DIAVOLO FACCIO?! Mi serve assolutamente per il competitive insegnare rapidscambio al mio whimsicott maschio, solo che non so come fare aiutatemi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 29 dicembre, 2019 Condividi Inviato 29 dicembre, 2019 Accoppialo con un Rimbombee Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dende_05 Inviato 29 dicembre, 2019 Autore Condividi Inviato 29 dicembre, 2019 1 minuto fa, Dani. ha scritto: Accoppialo con un Rimbombee Grazie mille è tutto il giorno che cerco un pokemon con rapidscambio del suo stesso gruppo uova, pensa che stavo facendo dei giri assurdi con delmise e snorunt (che non potevano funzionare perchè delmise è sesso sconosciuto ma vabbe). Ancora grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 29 dicembre, 2019 Condividi Inviato 29 dicembre, 2019 2 minuti fa, Dende_05 ha scritto: Grazie mille è tutto il giorno che cerco un pokemon con rapidscambio del suo stesso gruppo uova, pensa che stavo facendo dei giri assurdi con delmise e snorunt (che non potevano funzionare perchè delmise è sesso sconosciuto ma vabbe). Ancora grazie Considera che la mossa viene imparata al livello 40.. (Rimbo) Non dovresti avere problemi, poi :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dende_05 Inviato 29 dicembre, 2019 Autore Condividi Inviato 29 dicembre, 2019 5 ore fa, Dani. ha scritto: Considera che la mossa viene imparata al livello 40.. (Rimbo) Non dovresti avere problemi, poi :3 Ho fatto come hai detto tu e alla fine ha funzionato, grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 29 dicembre, 2019 Condividi Inviato 29 dicembre, 2019 33 minuti fa, Dende_05 ha scritto: Ho fatto come hai detto tu e alla fine ha funzionato, grazie mille è stato un piacere! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fakrysiel Inviato 31 dicembre, 2019 Condividi Inviato 31 dicembre, 2019 Posso chiudere? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dende_05 Inviato 5 gennaio, 2020 Autore Condividi Inviato 5 gennaio, 2020 On 31/12/2019 at 17:54, Fakrysiel ha scritto: Posso chiudere? Scusa se non ho potuto rispondere prima, motivi personali, comunque si Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.