Pokéscout Inviato 31 dicembre, 2019 Condividi Inviato 31 dicembre, 2019 Leggi la notizia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Disappointed Inviato 31 dicembre, 2019 Condividi Inviato 31 dicembre, 2019 Una chance in più per trovare il mio primo (e forse unico) Pokémon shiny. E' stata aggiunta una reazione da Smiling, NoJokesInc. e Buzzwole1991 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jek1996ITA Inviato 31 dicembre, 2019 Condividi Inviato 31 dicembre, 2019 E si parte con la caccia, ma tanto so già che con la mia fortuna non lo troverò mai Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ila Inviato 31 dicembre, 2019 Condividi Inviato 31 dicembre, 2019 Trovato al quarto tentativo, cromatico, con HA e con quadratini *_* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven Inviato 31 dicembre, 2019 Condividi Inviato 31 dicembre, 2019 3 minuti fa, Ila ha scritto: Trovato al quarto tentativo, cromatico, con HA e con quadratini *_* Essendo selvatico quello con i quadratini è quello comune. In questo caso quello raro è con le stelle E' stata aggiunta una reazione da Ila 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sylveon93ita Inviato 31 dicembre, 2019 Condividi Inviato 31 dicembre, 2019 Rischiavo di baciare il suocero di mia sorella erò accanto a lui è mi ha fatto trovare un magikarp shiny. E' stata aggiunta una reazione da Avesonn 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 31 dicembre, 2019 Condividi Inviato 31 dicembre, 2019 non lo ancora trovato nonostante abbia fatto diversi raid magikarp, spero che lo spawn sia bello alto e che presto vengano fuori le probabilità di trovarlo shiny Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zaffira Inviato 31 dicembre, 2019 Condividi Inviato 31 dicembre, 2019 Ottimo per farmare soldi, almeno chi non l otrova shiny trova pepite. E' stata aggiunta una reazione da YukiV 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ghera900 Inviato 31 dicembre, 2019 Condividi Inviato 31 dicembre, 2019 A saperlo prima mi sarei risparmiato ore di pescate Già trovati 5 shiny in questi raid E' stata aggiunta una reazione da NoJokesInc. 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 31 dicembre, 2019 Condividi Inviato 31 dicembre, 2019 4 ore fa, Lucius ha scritto: Una chance in più per trovare il mio primo (e forse unico) Pokémon shiny. Non sei l'unico messo così se ti consola XD Comunque boh carina l'idea è magikarp è sempre una grande star,chi dice di no ad un magikarp XD E' stata aggiunta una reazione da Buzzwole1991 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buzzwole1991 Inviato 31 dicembre, 2019 Condividi Inviato 31 dicembre, 2019 Notizia stupenda, la prossima volta che gioco farò solo raid xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 31 dicembre, 2019 Condividi Inviato 31 dicembre, 2019 9 minuti fa, Buzzwole1991 ha scritto: Notizia stupenda, la prossima volta che gioco farò solo raid xD Bravo capitano XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buzzwole1991 Inviato 31 dicembre, 2019 Condividi Inviato 31 dicembre, 2019 Adesso, evilespeon ha scritto: Bravo capitano XD Grazie capitana , devo trovarla assolutamente xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 31 dicembre, 2019 Condividi Inviato 31 dicembre, 2019 Adesso, Buzzwole1991 ha scritto: Grazie capitana , devo trovarla assolutamente xD Ce la farai capitano,semper fidelis u.u TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buzzwole1991 Inviato 31 dicembre, 2019 Condividi Inviato 31 dicembre, 2019 Adesso, evilespeon ha scritto: Ce la farai capitano,semper fidelis u.u Grande capitana Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 31 dicembre, 2019 Condividi Inviato 31 dicembre, 2019 Trovato subito con stelline Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buzzwole1991 Inviato 31 dicembre, 2019 Condividi Inviato 31 dicembre, 2019 Mi piacciono questi raid speciali, speriamo che continuino a farli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 31 dicembre, 2019 Condividi Inviato 31 dicembre, 2019 finalmente lo ho trovato 1 minuto fa, Buzzwole1991 ha scritto: Mi piacciono questi raid speciali, speriamo che continuino a farli speriamo dato che con i raid ci sono poke con belle statistiche Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buzzwole1991 Inviato 31 dicembre, 2019 Condividi Inviato 31 dicembre, 2019 Adesso, YukiV ha scritto: finalmente lo ho trovato speriamo dato che con i raid ci sono poke con belle statistiche Grandissima E speriamo che risolvano anche quel bug dei danni subiti dal pokemon dynamazato che ogni tanto si ripresenta ed è fastidioso E' stata aggiunta una reazione da YukiV 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tails Inviato 31 dicembre, 2019 Condividi Inviato 31 dicembre, 2019 A me è andata bene e ho preso 4 magikarpi( da un raid di amico) con nuotovelox e 2 con la HA. Spero che facciano regolari questi “special raids” danno a tutti una chance di avere shiny. (Lo dice uno che nello stesso giorno ha trovato un thievul shiny squared a caso senza cromamuleto e anche con l’emblema) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Astrid92 Inviato 31 dicembre, 2019 Condividi Inviato 31 dicembre, 2019 a me i raid non vanno più. ci sono sempre i soliti due nei soliti posti e non sono cambiati. un giorno avevo fatto quella strategia di cambiare l'ora per trovare gigamax ma l'ho rimessa com'era l'ora. da li mi fa cosi ogni tanto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zem1992 Inviato 1 gennaio, 2020 Condividi Inviato 1 gennaio, 2020 una giga splash...ma non succede nulla lo stesso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 1 gennaio, 2020 Condividi Inviato 1 gennaio, 2020 Grazie per il pensiero, ma passo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buzzwole1991 Inviato 1 gennaio, 2020 Condividi Inviato 1 gennaio, 2020 Catturati 4 stamattina, uno lo farò evolvere in Gyarados Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sabry Inviato 1 gennaio, 2020 Condividi Inviato 1 gennaio, 2020 Non ne trobo uno...manco di raid con magikarp normali Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati