Vai al commento

[GUIDA RNG] Come scoprire il Seed e trovare facilmente Pokémon Shiny nei Raid! - NO HACKING

Post raccomandati

si

Mercatino SwoShi

http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/40452-mercatino-di-saynt/#entry919782 Il mio mercatino del passato

e alla fine, finalmente, quando tutte le speranze sembravano perdute......l'uovo numero 1124 si schiude e appare il piu sensazonale dei mostri combattenti cromatici da taschino.......charmander shiny timido 4iv31 con 4 mose uovo!!!! (odio qll'iv mancante -.-')

Link al messaggio
Condividi su altre piattaforme

Ciao a tutti,

sono nuovo del forum e volevo chiedere un paio di cose riguardo quest'argomento (mille in realtà ahahah). Non so se è un'implementazione del nuovo aggiornamento ma almeno ora il Seed search permette di calcolare gli ivs direttamente dal programma.

- Usavamo il sito linkato perchè prima non era possibile o c'è un motivo per cui vada preferito?

- Invece se arrivando al quarto frame dovessi trovare un raid 5 stelle nei primi step dovrei chiudere Pokemon per resettare lasciando la data avanti di 4 giorni o va sistemata alla data "zero" per capirci?

- Nel compilare il programma invece ho l'ultimo dubbio, allego un immagine. So che il pokemon andrebbe comunque scartato dato che il risultato non va bene però per l'esempio ci può stare. "Gender Fixed" e "possible hidden ability" quando andrebbero flaggati?

- E per le abilità del pokemon in questo caso ho trovato un togetic con leggiadro ma come faccio a capire se l'abilità in questione è 1 o 2? 

Scusate il poema ma non vorrei sbagliare dato che sembra una procedura abbastanza lunga.

Cattura.PNG

Link al messaggio
1 ora fa, AlexNoob ha scritto:

- Usavamo il sito linkato perchè prima non era possibile o c'è un motivo per cui vada preferito?

Prima non era possibile ma in ogni caso sto per aggiornare la guida con un programma nuovo e più preciso. Per cui per evitare perdite di tempo ti consiglio di attendere qualche ora e aggiorno tutto!

Rispondi

- Invece se arrivando al quarto frame dovessi trovare un raid 5 stelle nei primi step dovrei chiudere Pokemon per resettare lasciando la data avanti di 4 giorni o va sistemata alla data "zero" per capirci?

Non è necessario in quanto resettando torneresti al frame in cui hai salvato l'ultima volta, la data non influisce.

Rispondi

- Nel compilare il programma invece ho l'ultimo dubbio, allego un immagine. So che il pokemon andrebbe comunque scartato dato che il risultato non va bene però per l'esempio ci può stare. "Gender Fixed" e "possible hidden ability" quando andrebbero flaggati?

Gender Fixed è per i No Gender, l'HA invece non funziona quindi lascia stare!

Rispondi

- E per le abilità del pokemon in questo caso ho trovato un togetic con leggiadro ma come faccio a capire se l'abilità in questione è 1 o 2? 

Ti basta controllare su Serebii nella pagina del Pokémon!

-----------------------

Guida aggiornata!

Modificato da Green

EmCnGl1.png

1UTwGIS.gif

S O B B L E   b y   V A L E

Link al messaggio
2 ore fa, Green ha scritto:

Prima non era possibile ma in ogni caso sto per aggiornare la guida con un programma nuovo e più preciso. Per cui per evitare perdite di tempo ti consiglio di attendere qualche ora e aggiorno tutto!

Non è necessario in quanto resettando torneresti al frame in cui hai salvato l'ultima volta, la data non influisce.

-----------------------

Guida aggiornata!

Ho capito bene? Stai aggiornando la guida con un procedimento nuovo? Se è così, aspetto :blush:

Risultato immagini per greninja"

:sobble:S*S*S:sobble:

Link al messaggio
1 ora fa, ~Destiny~ ha scritto:

Ho capito bene? Stai aggiornando la guida con un procedimento nuovo? Se è così, aspetto :blush:

Ho già aggiornato qualche ora fa come puoi vedere!

Il procedimento resta simile ma non si avranno più errori risparmiando tempo!

EmCnGl1.png

1UTwGIS.gif

S O B B L E   b y   V A L E

Link al messaggio
5 ore fa, Green ha scritto:

-----------------------

Guida aggiornata!

Grazie mille! Gentilissimo :smile3:

Link al messaggio