Vai al commento

Entra su Twitch per il lancio di PokéPoints extra!

[GUIDA RNG] Come scoprire il Seed e trovare facilmente Pokémon Shiny nei Raid! - NO HACKING

Post raccomandati

14 minuti fa, Darkenne ha scritto:

Al passo 3

In questo punto, devo creare un raid nella tana dove mi trovo o posso fare un raid a caso (anche trovato in un altro punto)?

Devi resettare e continuare con la stessa tana, MAI salvare né tantomeno cambiare tana o dovrai rifare tutto dall'inizio

14 minuti fa, Darkenne ha scritto:

E seconda domanda, abbiate pazienza di me! fatto lo step 3, posso riportare la data al giorno corrente o devo lasciare come sta? 

Puoi riportarla a quella corrente

EmCnGl1.png

1UTwGIS.gif

S O B B L E   b y   V A L E

Link al messaggio
Condividi su altre piattaforme
2 minuti fa, Green ha scritto:

Devi resettare e continuare con la stessa tana, MAI salvare né tantomeno cambiare tana o dovrai rifare tutto dall'inizio

perfetto, quindi fatto lo step 2, prego che esca un raid da 5 nella stessa tana! grazie

Link al messaggio
9 ore fa, Green ha scritto:

Ciao, grazie per la splendida guida, mi sfugge però cosa voglia dire quando seguendo la regola del quarto giorno, non trovi un pkm con 3 stelle per esempio nello step 2 con un Desio blocco nuovo, avanzi un giorno alla volta ma al quarto giorno c'è un pokémon con 4 o 5 stelle... 

Mercatino SwoShi

http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/40452-mercatino-di-saynt/#entry919782 Il mio mercatino del passato

e alla fine, finalmente, quando tutte le speranze sembravano perdute......l'uovo numero 1124 si schiude e appare il piu sensazonale dei mostri combattenti cromatici da taschino.......charmander shiny timido 4iv31 con 4 mose uovo!!!! (odio qll'iv mancante -.-')

Link al messaggio
4 minuti fa, Saynt ha scritto:

Ciao, grazie per la splendida guida, mi sfugge però cosa voglia dire quando seguendo la regola del quarto giorno, non trovi un pkm con 3 stelle per esempio nello step 2 con un Desio blocco nuovo, avanzi un giorno alla volta ma al quarto giorno c'è un pokémon con 4 o 5 stelle... 

Resetti e avanzi di nuovo fino al quarto finché non ti esce!

I primi tre Pokémon dal punto di salvataggio sono sempre uguali, il quarto cambia!

EmCnGl1.png

1UTwGIS.gif

S O B B L E   b y   V A L E

Link al messaggio
2 ore fa, Green ha scritto:

Resetti e avanzi di nuovo fino al quarto finché non ti esce!

I primi tre Pokémon dal punto di salvataggio sono sempre uguali, il quarto cambia!

Ma quindi è il quarto pokemon non quattro giorni in avanti. Consideri primo quello che ti esce dal desioblocco o quello che appari dopo aver mandato avanti di un giorno? 4º poke sono 3gg in avanti. 4gg in avanti è al 5º poke

SUN TSV: 2278

MOON TSV:  2819

Link al messaggio