Harlie 9.672 Inviato 5 gennaio, 2020 Autore Condividi Inviato 5 gennaio, 2020 14 minuti fa, Darkenne ha scritto: Al passo 3 In questo punto, devo creare un raid nella tana dove mi trovo o posso fare un raid a caso (anche trovato in un altro punto)? Devi resettare e continuare con la stessa tana, MAI salvare né tantomeno cambiare tana o dovrai rifare tutto dall'inizio 14 minuti fa, Darkenne ha scritto: E seconda domanda, abbiate pazienza di me! fatto lo step 3, posso riportare la data al giorno corrente o devo lasciare come sta? Puoi riportarla a quella corrente Cita S O B B L E b y V A L E Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
Darkenne 0 Inviato 5 gennaio, 2020 Condividi Inviato 5 gennaio, 2020 2 minuti fa, Green ha scritto: Devi resettare e continuare con la stessa tana, MAI salvare né tantomeno cambiare tana o dovrai rifare tutto dall'inizio Puoi riportarla a quella corrente perfetto, quindi fatto lo step 2, prego che esca un raid da 5 nella stessa tana! grazie Cita Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
Saynt 5 Inviato 5 gennaio, 2020 Condividi Inviato 5 gennaio, 2020 9 ore fa, Green ha scritto: Devi resettare e continuare con la stessa tana, MAI salvare né tantomeno cambiare tana o dovrai rifare tutto dall'inizio Puoi riportarla a quella corrente Ciao, grazie per la splendida guida, mi sfugge però cosa voglia dire quando seguendo la regola del quarto giorno, non trovi un pkm con 3 stelle per esempio nello step 2 con un Desio blocco nuovo, avanzi un giorno alla volta ma al quarto giorno c'è un pokémon con 4 o 5 stelle... Cita Mercatino SwoShi http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/40452-mercatino-di-saynt/#entry919782 Il mio mercatino del passato e alla fine, finalmente, quando tutte le speranze sembravano perdute......l'uovo numero 1124 si schiude e appare il piu sensazonale dei mostri combattenti cromatici da taschino.......charmander shiny timido 4iv31 con 4 mose uovo!!!! (odio qll'iv mancante -.-') Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
Harlie 9.672 Inviato 5 gennaio, 2020 Autore Condividi Inviato 5 gennaio, 2020 4 minuti fa, Saynt ha scritto: Ciao, grazie per la splendida guida, mi sfugge però cosa voglia dire quando seguendo la regola del quarto giorno, non trovi un pkm con 3 stelle per esempio nello step 2 con un Desio blocco nuovo, avanzi un giorno alla volta ma al quarto giorno c'è un pokémon con 4 o 5 stelle... Resetti e avanzi di nuovo fino al quarto finché non ti esce! I primi tre Pokémon dal punto di salvataggio sono sempre uguali, il quarto cambia! Cita S O B B L E b y V A L E Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
Glaceon9409 129 Inviato 5 gennaio, 2020 Condividi Inviato 5 gennaio, 2020 Bella guida, però non so se sia un metodo onesto e moralmente corretto per prendere gli cromatici. Almeno adesso ho capito perché tutti fanno cosi. Cita Dico cose senza senso e con freddezza. Lo so. Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
AngeloConan 132 Inviato 5 gennaio, 2020 Condividi Inviato 5 gennaio, 2020 2 ore fa, Green ha scritto: Resetti e avanzi di nuovo fino al quarto finché non ti esce! I primi tre Pokémon dal punto di salvataggio sono sempre uguali, il quarto cambia! Ma quindi è il quarto pokemon non quattro giorni in avanti. Consideri primo quello che ti esce dal desioblocco o quello che appari dopo aver mandato avanti di un giorno? 4º poke sono 3gg in avanti. 4gg in avanti è al 5º poke Cita SUN TSV: 2278 MOON TSV: 2819 Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
Post raccomandati