Vai al commento


L'ascensore della Silph S.p.A


Post raccomandati

Salve a tutti. Rigiocando a Pokémon HeartGold, dopo essermi imbattuta nella Silph S.p.A di Zafferanopoli e nel suo ascensore guasto, mi sono chiesta se e come è possibile aggiustarlo. Qualcuno può aiutarmi? Grazie mille

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

quell'ascensore funziona se hai rotom. Usandolo ti porta nella stanza dove puoi far cambiare la forma a rotom.

6 minuti fa, Ilarithy3 ha scritto:

Salve a tutti. Rigiocando a Pokémon HeartGold, dopo essermi imbattuta nella Silph S.p.A di Zafferanopoli e nel suo ascensore guasto, mi sono chiesta se e come è possibile aggiustarlo. Qualcuno può aiutarmi? Grazie mille

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 minuti fa, Ilarithy3 ha scritto:

Va bene, grazie mille. Dovrò rinunciare all'idea non avendo un rotom

Beh, non è detta l'ultima parola, se hai Diamante, Perla o Platino la puoi catturare un Rotom all'Antico Chateau. Se non hai voglia di scambiarlo e trasferirlo basterà fare un uovo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

17 minuti fa, Tails ha scritto:

quell'ascensore funziona se hai rotom. Usandolo ti porta nella stanza dove puoi far cambiare la forma a rotom.

 

Non lo sapevo. E' proprio vero che dopo anni, HGSS ancora offre delle sorprese.

I1Ljk9D.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

12 minuti fa, NoJokesInc. ha scritto:

Beh, non è detta l'ultima parola, se hai Diamante, Perla o Platino la puoi catturare un Rotom all'Antico Chateau. Se non hai voglia di scambiarlo e trasferirlo basterà fare un uovo.

Grazie tante per l'informazione ma purtroppo no, non ho mai giocato a quelle versioni. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...