Vai al commento



[Asta] CHIUDERE


Hisoka

Post raccomandati

Adesso, Tails ha scritto:

a dire il vero l'asta si è conclusa con il 30 di Xemnas se vogliamo esser precisi ma bisogna vedere chi è stato l'ultimo a scrivere prima delle 23:59

In ordine cronologico Undead risulta l'ultimo, ed è prima dello scoccare della mezzanotte. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Hisoka ha scritto:

Asta chiusa! Vince @UndeadBan con la sua offerta di 35 PP. 

come fa ad essere lui che io ho postato il commento a 23:58:58 secondi? Per di più l’offerta di 35 arriva su un commento modificato.....

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Xemnas9999 ha scritto:

come fa ad essere lui che io ho postato il commento a 23:58:58 secondi? Per di più l’offerta di 35 arriva su un commento modificato 

non è modificato, ma si sono uniti 2 commenti

 

e avevo il clock on, tu hai postato 1 min prima, io a 23.59.56 lol

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, UndeadBan ha scritto:

non è modificato, ma si sono uniti 2 commenti

 

e avevo il clock on, tu hai postato 1 min prima, io a 23.59.56 lol

 

1 minuto fa, UndeadBan ha scritto:

non è modificato, ma si sono uniti 2 commenti

 

e avevo il clock on, tu hai postato 1 min prima, io a 23.59.56 lol

Appunto! L’asta termina a 23:59 e non a 23:59:56... ti sei risposto da solo lol 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Xemnas9999 ha scritto:

L’asta termina a 23:59 non a 00:00. L’offerta di 35 non dovrebbe essere valida

L'asta era ancora in vigore per tutta la durata del 59esimo minuto, e anche il tuo messaggio risulta inviato ai 59.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Xemnas9999 ha scritto:

 

Appunto! L’asta termina a 23:59 e non a 23:59:56... ti sei risposto da solo lol 

a 59.59 è ancora valida in verità, a 00.00 finisce :moonmoon:

la matematica non è una opinione, ed è sempre stato così

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Hisoka ha scritto:

L'asta era ancora in vigore per tutta la durata del 59esimo minuto, e anche il tuo messaggio risulta inviato ai 59.

 

Adesso, Hisoka ha scritto:

L'asta era ancora in vigore per tutta la durata del 59esimo minuto, e anche il tuo messaggio risulta inviato ai 59.

L’utente ha risposto sopra. Messaggio inviato a 23:59 e 56. Io a 23:58:56. Se l’asta termina a 23:59 il suo non è valido scusa... seno era 00:00

Raga.... termine asta ore 23:59 non è termine asta ore 00:00

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Xemnas9999 ha scritto:

 

L’utente ha risposto sopra. Messaggio inviato a 23:59 e 56. Io a 23:58:56. Se l’asta termina a 23:59 il suo non è valido scusa... seno era 00:00

Raga.... termine asta ore 23:59 non è termine asta ore 00:00

bro please, anche gli eventi pokèmon hanno durata fino a e 59 e questo indica la fine il minuto dopo

 

tutte le aste sono così e intendono lo scocco del minuto seguente

 

non arrampichiamoci sui vetri per favore

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, UndeadBan ha scritto:

a 59.59 è ancora valida in verità, a 00.00 finisce :moonmoon:

la matematica non è una opinione, ed è sempre stato così

Se la matematica non è un opinione, termine asta 23:59 non è termine asta 00:00... anche per che nel calendario, la e 00:00 sono 3 gennaio e non 2. Scusa e, ma lui ha scritto 23:59 del 2... non 00:00 del 3

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Xemnas9999 ha scritto:

Se la matematica non è un opinione, termine asta 23:59 non è termine asta 00:00... anche per che nel calendario, la e 00:00 sono 3 gennaio e non 2. Scusa e, ma lui ha scritto 23:59 del 2... non 00:00 del 3

23.59.59 sono e 59, non 00, non si arrotonda per difetto purtroppo per te, ma sono le cifre significative

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, UndeadBan ha scritto:

bro please, anche gli eventi pokèmon hanno durata fino a e 59 e questo indica la fine il minuto dopo

 

tutte le aste sono così e intendono lo scocco del minuto seguente

 

non arrampichiamoci sui vetri per favore

Se tutte le aste sono così a me non interessa. O scrivete bene o così non si può fare... perché asta termina ad un ora significa che dopi quel tempo non è più valido. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il messaggio originale implicava che per tutta la durata del 59esimo minuto l'asta sarebbe rimasta in vigore, e ogni asta/evento a tempo utilizza la succitata dicitura. 
In ogni caso ne metterò all'asta altri due quindi ci saranno altre occasioni.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, UndeadBan ha scritto:

23.59.59 sono e 59, non 00, non si arrotonda per difetto purtroppo per te, ma sono le cifre significative

Allora scrivi Termina a 00:00 e non a e 23:59. Perché come dici tu significa che da 23:59:01 non è più valida. Poi se le regole di questo forum sono diverse, alzo le mani 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Xemnas9999 ha scritto:

Se tutte le aste sono così a me non interessa. O scrivete bene o così non si può fare... perché asta termina ad un ora significa che dopi quel tempo non è più valido. 

ripeto, guarda le cifre significative, non ha messo i secondi quindi non devi contarli nel calcolo, ma devi contare quando si supera i 59 minuti, e quindi quando è 00

 

i secondi non venono considerati

Adesso, Xemnas9999 ha scritto:

Allora scrivi Termina a 00:00 e non a e 23:59. Perché come dici tu significa che da 23:59:01 non è più valida. Poi se le regole di questo forum sono diverse, alzo le mani 

3 volta

 

cifre significative

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non ci sta scritto in nessun posto che l’asta durava anche dopo le 23:59. Gli altri lo scrivono no? Qui ci sta scritto solo che termina alle 23:59, e io come tale mi regolo. Poi se volete farvi le regole per conto vostro, è un altro paio di maniche 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Xemnas9999 ha scritto:

Non ci sta scritto in nessun posto che l’asta durava anche dopo le 23:59. Gli altri lo scrivono no? Qui ci sta scritto solo che termina alle 23:59, e io come tale mi regolo. Poi se volete farvi le regole per conto vostro, è un altro paio di maniche 

dimmi solo, sai cosa sono le cifre significative? 

sennò non continuo nemmeno a discutere

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

17 minuti fa, UndeadBan ha scritto:

dimmi solo, sai cosa sono le cifre significative? 

sennò non continuo nemmeno a discutere

 

17 minuti fa, UndeadBan ha scritto:

dimmi solo, sai cosa sono le cifre significative? 

sennò non continuo nemmeno a discutere

Spiegamele dai. Poi dammi anche una spiegazione sull’analisi logica del testo scritto ad inizio asta. Perché così magari mi fai capire meglio. Vorrei sapere in italiano, cosa significa termine asta ore 23:59. Fai conto che sono un ignorante 

Aspettiamo il moderatore. Se ho torto ok, ma se ho ragione vorrei ciò che ho vinto :) 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

In italiano, il dire "L'asta terminerà il 2 gennaio alle 23:59!" significa che l'asta termina allo scoccare dell'ora scelta.

Ergo, tutti i messaggi inviati durante e dopo tale ora, non sono validi, in quanto sono stati scritti e inviati, appunto, durante l'ora X (chiamiamola così).

 

Il vincitore è dunque l'utente @Tails, in quanto il suo è l'ultimo messaggio inviato prima delle 23.59. Qui sotto potete vedere tutti gli screen degli orari del messaggio:

 

Tails:

Spoiler

gGqMi7s.png

 

Xemnas9999:

Spoiler

s9c7NLN.png

 

 

Restiamo a disposizione per chiarimenti ^^ 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

15 minuti fa, RedHawk ha scritto:

In italiano, il dire "L'asta terminerà il 2 gennaio alle 23:59!" significa che l'asta termina allo scoccare dell'ora scelta.

Ergo, tutti i messaggi inviati durante e dopo tale ora, non sono validi, in quanto sono stati scritti e inviati, appunto, durante l'ora X (chiamiamola così).

 

Il vincitore è dunque l'utente @Tails, in quanto il suo è l'ultimo messaggio inviato prima delle 23.59. Qui sotto potete vedere tutti gli screen degli orari del messaggio:

 

Tails:

  Apri contenuto nascosto

gGqMi7s.png

 

Xemnas9999:

  Apri contenuto nascosto

s9c7NLN.png

 

 

Restiamo a disposizione per chiarimenti ^^ 

Esattamente quello che dico io. Ero convinto di averlo dato esattsmre un secondo prima della fine, ma poco importa. Il giusto e che @Tails ha vinto l’asta e non l’altro utente che per sua ammissione, ha dichiarato l’ora nelle 23:59:56. Spero che queste situazioni non si verifichino più, anche perché lede il divertimento e sopratutto l’onesto svolgimento delle aste :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...