Vai al commento



[Asta] CHIUDERE


Hisoka

Post raccomandati

ma ho vinto io? Caspita! Allora posso davvero reclamare il premio? WOW

 

Spoiler

è il caso di dirlo: tra i due litiganti il terzo gode 

credo che se sia avvenuto già lo scambio la soluzione sarebbe che @UndeadBan restituisca a @Hisoka il pokemon e @Hisoka restituisca a @UndeadBan il prezzo della vincita dell'asta. Poi @Hisoka lo passerebbe a me che lo pago con il prezzo che ho offerto. Credo sia una cosa piuttosto equa 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi sembra scorretto togliere il premio a Ban, ma dato che non avevo ben specificato l'orario giusto darò il premio anche a @Tails in modo da evitare equivoci.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 minuti fa, Hisoka ha scritto:

Mi sembra scorretto togliere il premio a Ban, ma dato che non avevo ben specificato l'orario giusto darò il premio anche a @Tails in modo da evitare equivoci.

Non è scorrettezza, e la cosa giusta. L’orario tu lo avevi specificato giusto, ci sono state incomprensioni, ma l’asta era corretta come l’avevi impostata. Poi se si vuole risolvere così ok,  ma non trovo giusto che ti debba Privare  di 2 esemplari :) 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Hisoka ha scritto:

Mi sembra scorretto togliere il premio a Ban, ma dato che non avevo ben specificato l'orario giusto darò il premio anche a @Tails in modo da evitare equivoci.

Mi dispiace, ma questa non è una soluzione accettabile: come già illustrato da @RedHawk il vincitore legittimo di quest'asta è @Tails, pertanto se già avete fatto lo scambio, @UndeadBan deve restituirti questo Alcremie, tu devi restituirgli i PP che ti ha versato, e devi concludere la trattativa con il legittimo vincitore dell'asta.

 

Se hai un altro esemplare, allora potrai metterlo nuovamente all'asta, dove @UndeadBan potrà nuovamente tentare di aggiudicarselo, oppure potrai concludere direttamente una trattativa con lui se hai un topic di mercatino, mostrando tutte le info relative al Pokémon come da regolamento. Non puoi diffondere ulteriori Pokémon per via privata senza aver dichiarato pubblicamente tutte le loro relative informazioni (una trattativa puramente privata infatti, non tutela l'acquirente, che peraltro in questo è anche il vincitore dell'asta).

 

Ti ricordo inoltre, per le tue future aste, che è obbligatorio indicare se sia consentito o meno ritirare le proprie offerte (cosa che qua non hai inserito).

 

Detto questo, lascio il topic aperto in attesa di conferma, da parte di tutti gli utenti coinvolti, della conclusione a buon fine di questo malinteso. Chiuderò solo a questione risolta.

 

Grazie a tutti per la collaborazione :)

Falken-N7.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

posso dire che è sempre stato come in questa asta, ovvero che per 23.59 si intende TUTTO il minuto 59?

voglio dire, se non vengono specificati i secondi si deve contare il 59 nella sua interezza, questo è un dato di fatto, ed è stato così in ogni altra asta alla quale io abbia preso parte, basta andare nelle vecchie aste chiuse e se ne avrà la prova

La differenza ora è che è stato alzato un polverone perchè qualcuno si è arrampicato sugli specchi, e tutti sanno che è così

Io qualche settimana fa avevo vinto una asta, ma il pokèmon lo aveva preso in seguito ad un errore @Joker999, eppure alla fine ci si è chiariti e io comunque non ho ottenuto il premio, ma non ho alzato tutta questa caciara e ho lasciato correre, come ANCHE I MOD alla fine hanno fatto

Non capisco cosa ci sia di diverso ora

 

Detto questo mi accorderò in privato con Hisoka e Tails e vedremo il dafarsi, però è veramente ridicolo tutto questo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

13 minuti fa, UndeadBan ha scritto:

posso dire che è sempre stato come in questa asta, ovvero che per 23.59 si intende TUTTO il minuto 59?

voglio dire, se non vengono specificati i secondi si deve contare il 59 nella sua interezza, questo è un dato di fatto, ed è stato così in ogni altra asta alla quale io abbia preso parte, basta andare nelle vecchie aste chiuse e se ne avrà la prova

La differenza ora è che è stato alzato un polverone perchè qualcuno si è arrampicato sugli specchi, e tutti sanno che è così

Io qualche settimana fa avevo vinto una asta, ma il pokèmon lo aveva preso in seguito ad un errore @Joker999, eppure alla fine ci si è chiariti e io comunque non ho ottenuto il premio, ma non ho alzato tutta questa caciara e ho lasciato correre, come ANCHE I MOD alla fine hanno fatto

Non capisco cosa ci sia di diverso ora

 

Detto questo mi accorderò in privato con Hisoka e Tails e vedremo il dafarsi, però è veramente ridicolo tutto questo

Di diverso ci sta che io non lascio correre, come invece vuoi fare tu. Faccio le cose serie e vorrei che anche quelle dove partecipano lo siano, a prescindere che sia un gioco o meno. Sulle altre aste non commento, ma in molte ci sta lo stesso problema. Termine asta ora “X”significa che da quel momento in poi non è più valida! Non esiste né in cielo né in terra quello che dici. Tu stai negando una cosa chiara come l’italiano per tornaconto tuo, chi si sta arrampicando sugli specchi, sei tu... a mio avviso. Comunque puoi anche taggarmi, non è un problema. Avrei alzato la “polvere” come dici tu a prescindere. Anche se ero sicuro che non fossi io il vincitore :) 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Xemnas9999 ha scritto:

Di diverso ci sta che io non lascio correre, come invece vuoi fare tu. Faccio le cose serie e vorrei che anche quelle dove partecipano lo siano, a prescindere che sia un gioco o meno. Sulle altre aste non commento, ma in molte ci sta lo stesso problema. Tu stai negando una cosa chiara come l’italiano per tornaconto tuo, chi si sta arrampicando sugli specchi, sei tu... a mio avviso. Comunque puoi anche taggarmi, non è un problema. Avrei alzato la “polvere” come dici tu a prescindere. Anche se ero sicuro che non fossi io il vincitore :) 

Allora non hai ancora compreso il mio punto, giusto?

Se non vengono detti i secondi, essi non sono da contare, e perciò l'asta finisce quando scade il termine, e cioè quando non si è più nelle 23.59

Se vuoi un esempio più pratico, i raid di delibird sono finiti il 24 dicembre alle 23.59, ma a 59.01 erano ancora attivi, a 00.00 no, questo perchè non sono stati contati i secondi, come sempre è accaduto

Del taggarti non può fregarmene di meno sinceramente, perchè ti ostini a non capire il mio punto. E poi non è che non lasciar correre fa di te un paladino della giustizia, non parliamo mica di problemi vitali, ma di un gioco, e fare il puntiglioso su tutto non porta mai a nulla di bene, ma anzi ti fa solo passare per un immaturo che probabilmente non sei

 

detto questo ho già detto che aggiusterò in mp la faccenda, e quindi penso sia inutile discutere ad oltranza

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, UndeadBan ha scritto:

Allora non hai ancora compreso il mio punto, giusto?

Se non vengono detti i secondi, essi non sono da contare, e perciò l'asta finisce quando scade il termine, e cioè quando non si è più nelle 23.59

Se vuoi un esempio più pratico, i raid di delibird sono finiti il 24 dicembre alle 23.59, ma a 59.01 erano ancora attivi, a 00.00 no, questo perchè non sono stati contati i secondi, come sempre è accaduto

Del taggarti non può fregarmene di meno sinceramente, perchè ti ostini a non capire il mio punto. E poi non è che non lasciar correre fa di te un paladino della giustizia, non parliamo mica di problemi vitali, ma di un gioco, e fare il puntiglioso su tutto non porta mai a nulla di bene, ma anzi ti fa solo passare per un immaturo che probabilmente non sei

 

detto questo ho già detto che aggiusterò in mp la faccenda, e quindi penso sia inutile discutere ad oltranza

A me non interessa minimamente di come appaio a te o agli altri.. non me ne frega proprio nulla! :) 

ho partecipato a questa asta, è stato fatto un qualcosa di non consono secondo i canoni delle aste ( forse non hai mai partecipato ad aste al di fuori del mondo pokemon) e quindi ho detto la mia, punto. 
il tuo punto l’ho compreso ed è un punto sbagliato infatti. I secondi non li citi ma si comprendono nell’insieme che va da X a Y dove x e inizio e y fine. In tal caso: 23:59 i secondi che devi contare sono fino a 23:58:59. Chiaro? Da 23:59 non vale
 più alcuna offerta, come ora la mia. 
detto ciò se vuoi capire bene se no non è un problema, vivo lo stesso :) 

con ciò ti do ragione sul non continuare sta discussione. 
mi sembra giusto tu la risolva con i diretti interessati 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visto che la situazione sta evolvendo in un flame, chiudo la discussione. Il disguido verrà risolto via MP fra i diretti interessati e lo staff di moderazione.

Falken-N7.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...