Vai al commento



Disney XD trasmette Il film Pokémon Kyurem e il solenne spadaccino il 6 aprile!


Manuel

Post raccomandati

Il canale televisivo Disney XD anticipa di alcune settimane K2 nella trasmissione del nuovo film Pokémon. Questo fine settimana non arriveranno solamente grandi novità  su Pokémon X e Pokémon Y ma anche una attesa Prima TV.

Sabato 6 aprile alle 20.10 sarà  trasmesso su Disney XD il nuovo film Pokémon: Kyurem e il solenne spadaccino. Il film sarà  replicato anche domenica 7 aprile alle 14.30.

solennespadaccino_kyurem.png

Disney XD (Canale 616) è disponibile solamente per gli abbonati al pacchetto Sky Family di Sky. I possessori di un Decoder Sky HD e un televisore compatibile, potranno godersi il film interamente in alta definizione su Disney XD HD (sempre sul canale 616 se abilitato alla visione HD) e con una ottima qualità  audio. Molto probabilmente verrà  trasmessa anche la sigla finale alla conclusione del film.

Tutti coloro che non possiedono un abbonamento Sky, potranno guardare il film il 25 aprile sul canale K2, disponibile per tutti sul digitale terrestre al canale 41.

Modificato da Quik Silver
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ottimo, me lo registro. °>°

(Da oggi fanno Naruto alle 15:00 su Italia 1 dal Lunedì al Venerdì per chi interessa)

Finalmente qualcosa di bello su italia 1 , se al posto di un episodio dei simpson ci mettessero One Piece sarebbe perfetto , scusate se non c entra nulla con l argomento

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Grazie, ma dovrò aspettare K2 perchè non ho Sky.

pure io :sneaky:

Su88A.gif

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...