Manuel Inviato 2 aprile, 2013 Condividi Inviato 2 aprile, 2013 (modificato) Il canale televisivo Disney XD anticipa di alcune settimane K2 nella trasmissione del nuovo film Pokémon. Questo fine settimana non arriveranno solamente grandi novità su Pokémon X e Pokémon Y ma anche una attesa Prima TV.Sabato 6 aprile alle 20.10 sarà trasmesso su Disney XD il nuovo film Pokémon: Kyurem e il solenne spadaccino. Il film sarà replicato anche domenica 7 aprile alle 14.30.Disney XD (Canale 616) è disponibile solamente per gli abbonati al pacchetto Sky Family di Sky. I possessori di un Decoder Sky HD e un televisore compatibile, potranno godersi il film interamente in alta definizione su Disney XD HD (sempre sul canale 616 se abilitato alla visione HD) e con una ottima qualità audio. Molto probabilmente verrà trasmessa anche la sigla finale alla conclusione del film.Tutti coloro che non possiedono un abbonamento Sky, potranno guardare il film il 25 aprile sul canale K2, disponibile per tutti sul digitale terrestre al canale 41. Modificato 7 luglio, 2015 da Quik Silver Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Catalyst Inviato 2 aprile, 2013 Condividi Inviato 2 aprile, 2013 Grazie, ma dovrò aspettare K2 perchè non ho Sky. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 2 aprile, 2013 Condividi Inviato 2 aprile, 2013 Speriamo che non sia brutto come l'anime. Asd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 2 aprile, 2013 Condividi Inviato 2 aprile, 2013 Yeah! Posso vedermelo Grazie per l'informazione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroark Inviato 2 aprile, 2013 Condividi Inviato 2 aprile, 2013 Ottimo, me lo registro. °>°(Da oggi fanno Naruto alle 15:00 su Italia 1 dal Lunedì al Venerdì per chi interessa) E' stata aggiunta una reazione da Grovyle96 e Sherou 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Lewis Inviato 2 aprile, 2013 Condividi Inviato 2 aprile, 2013 Grazie per la news !! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yvel Inviato 2 aprile, 2013 Condividi Inviato 2 aprile, 2013 ... Dovrò aspettare comunque il 25. :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone1996 Inviato 2 aprile, 2013 Condividi Inviato 2 aprile, 2013 Il potere di Sky Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noname. Inviato 2 aprile, 2013 Condividi Inviato 2 aprile, 2013 Lo posso vedere :RLBmq: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrogen Inviato 2 aprile, 2013 Condividi Inviato 2 aprile, 2013 Benissimo!Spero di riuscire a vederlo! *_* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LostDayHour Inviato 2 aprile, 2013 Condividi Inviato 2 aprile, 2013 Il potere dello streaming...:3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperManuel Inviato 2 aprile, 2013 Condividi Inviato 2 aprile, 2013 Evviva! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zago Inviato 2 aprile, 2013 Condividi Inviato 2 aprile, 2013 Fidatevi non ne vale la pena, è uno dei peggiori Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-DarkLugia Inviato 2 aprile, 2013 Condividi Inviato 2 aprile, 2013 Ancora meglio, lo vedrò prima! *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TerianAlcino Inviato 2 aprile, 2013 Condividi Inviato 2 aprile, 2013 Mio nonno forse ce l'ha (intendo il canale 616), potrei chiedergli di registrarmelo;Domanda: Non lo danno anche su Sky Cinema? ;-; (mio nonno questo canale ce l'ha di sicuro!) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Greninja Inviato 2 aprile, 2013 Condividi Inviato 2 aprile, 2013 grazie mille per la news!! ma aspetterò k2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone1996 Inviato 2 aprile, 2013 Condividi Inviato 2 aprile, 2013 Mio nonno forse ce l'ha (intendo il canale 616), potrei chiedergli di registrarmelo;Domanda: Non lo danno anche su Sky Cinema? ;-; (mio nonno questo canale ce l'ha di sicuro! )No... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FnaTepig Inviato 2 aprile, 2013 Condividi Inviato 2 aprile, 2013 Peccato, nn ho sky Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 2 aprile, 2013 Condividi Inviato 2 aprile, 2013 Ma noooo, io non ho Disney X D (Mi fa la faccetta, separo asd)... Meglio, anche perché il 6 avevo impegni e in ogni caso non l'avrei visto comunque. Aspetto solo il 25, sia per le vacanze che per K2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blaziken998 Inviato 2 aprile, 2013 Condividi Inviato 2 aprile, 2013 Ottimo, me lo registro. °>°(Da oggi fanno Naruto alle 15:00 su Italia 1 dal Lunedì al Venerdì per chi interessa)Finalmente qualcosa di bello su italia 1 , se al posto di un episodio dei simpson ci mettessero One Piece sarebbe perfetto , scusate se non c entra nulla con l argomento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infernape99 Inviato 2 aprile, 2013 Condividi Inviato 2 aprile, 2013 Yeah! Me lo vedo su Sky (con quel che costa l'abbonamento, direi che è il minimo vederlo un po' prima).Grazie mille per la news Manuel! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ikura-chan Inviato 2 aprile, 2013 Condividi Inviato 2 aprile, 2013 Mi sento fortunata ad avere Sky Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zek° Inviato 2 aprile, 2013 Condividi Inviato 2 aprile, 2013 I haven't sky ... Lo guardero su K2 !! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 2 aprile, 2013 Condividi Inviato 2 aprile, 2013 Grazie, ma dovrò aspettare K2 perchè non ho Sky.pure io Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati