Vai al commento



Vivete da soli o con i vostri genitori?


Snow.Queen

Post raccomandati

4 minuti fa, Mononoke ha scritto:

Ti stimo per ciò che fai... Anche io.vorrei poter aiutare i miei economicamente anche se sarebbero troppo orgogliosi per lasciarmelo fare (sì, non sembra molto ragionevole come cosa, ma so che è così)

Anche io nel futuro voglio aiutare tanto i miei e sono sicuro che lo farò, stimo tantissimo anche io @Indomitable.Tamer perché so che molti non lo farebbero :( 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io mi sono trasferito a Londra da gennaio con la mia compagna. Abbiamo deciso di andare all’estero dopo aver passato un anno di convivenza insieme, questo perché  i nostri studi in università non stavano procedendo molto bene. È stata una decisione presa all’ultimo momento  solo perché avevamo sentito che da fine gennaio sarebbe stato più difficile trasferirsi qua a causa del Brexit. Fino ad ora non mi lamento ho avuto grandissime opportunità lavorative più di quante non ne abbia mai avuto in 24 anni in Italia. Poi sono con la mia dolce metà, non potrei chiedere di meglio. Economicamente parlando si sa che Londra è costosa ma essendo in due e avendo dei lavori decenti si riesce a fare tutto tranquillamente senza doversi sbattere troppo. Forse l’unica cosa è il cibo.. ma vogliamo mettere la cucina italiana? :xd:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Vivo con i miei ma ho ancora 18 anni compiuti da molto poco....sono in prossimità del diploma al liceo classico Umberto I di Palermo,e sinceramente fino a quando non terminerò l'università e gli studi in generale non mi muoverò da qui,ok per gli spazzi personali,ma mentirei dicendo che non mi ritrovo davvero molto d'accordo con tutto quello che hai detto ad inizio post @Indomitable.Tamer,non ha senso declamare una qualche sorta di indipendenza se prima non riesco a saper provvedere a me stesso in maniera decorosa......il giorno arriverà ma non è sicuramente vicino come "la gente" si aspetta da un maturando:padella: 

 

 

 

P.S: anche io odio quella tipologia di persone,ma farvi un pochetto i ca*** vostri no?

     

 

                                                                                                image.png.676344fdf242aba8408e35c92c026b6e.png

 

 

 

 

A̵̧͍̭͓̥̥͔̦̜̹̰̐̈́͘̕͜n̵̨̧̨̠̲̈́̾͆̈̈́͛͑̕͝d̴̡̡̺͍͉̐̓̇͒͠ ̴̨̦͖͙̮͚̭̬̞̤̒̆Ḭ̷̻̥̩͔̙͎̼̭̦̱̬̤͌͗̌̾͊͆̄́͒̂̆͋ͅ ̵̧̳̮̹̱̹̉̋̈b̷̧̻̉͌̈̃͗̚̚͜e̶̠̖͎̲̠̭̐̈̌̆̇̉̉̒͂̏̌̆̊̕s̸̡̡̥͉͙̪͖̳͖̗̰̱͚̊̿͜ẗ̶̖̝͈̘́̌͊̈́͗̊̌͛̏̓ó̷̼̲̀́̋̂̌w̴̨̖͙͑͋̊̆̀̏̍̐͋ ̸̗͉̘̩̿̉͒́̏̓̌u̵̗͙̣̤͕͑̇͜p̵̝̦̗̖͔͔̔͒̋̀͛̀̾̌̓̏͘͜͝ͅơ̷̰͇̬̳͇͈̠͉̺͐́̽̍̐̾͌̍̃̄̆͠͝ͅn̵͉͓̝̣͚͙͔̗͓͈͉̙̆̽́̊̅͋̎̕̚͜ͅͅ   image.jpeg.5026b1ad6ae0576acdcfb62a025d4a7c.jpeg  ̶̡̩͎͕̩̻̝͎͔̣̭̌͗͠͝ͅt̸̛̜̼̬̃̓͌̀͂͂͌̑̔̀h̴̫̝͚̖̹͉̖͖͔̩̪̦̥̭͙͆̈́̀̄̐̔̃͒̽̌e̶͐̈́̂̋̓̕͝ͅȩ̷̥̪͓̹͖̤̪̬͎͇̩̺͉̮̇ ̸̧̡̼̫͎̩̯̲̳̬͔͂̉͆̈̎̐̈́͘͠a̴̧̡̡̖͍͔̲̲̦̅̅͛͜͜͝ ̷̢̛̛̝̮̥̥̰͖̻̠̝͈̓͛̍̑͑͘p̸̧̧̺͔̫̟͓͚͓̹̼̐͒̎̉̀͂̚a̶̩̙͐̿̽̊̇̇̎̃̏̋̈̒̀̑͝r̶̡̫͈̬̼͙̖̺̗̳̹̰̮͛̈́̀̈́̓̈̚͝t̵̛̮̩̞̦̲͓͍̦̬̒͑̓́̈́̅͑̓͆̆͘ ̷͍̯͕͍̻̤́̇ǫ̵̛̜̘̣̭̝̠̣̳͎̙͎͙̗̎͂̈̓̃͂͊̑̐̓͗̊͝͠f̵͕̑̋ ̸̨̢̛̥̣̠͇̻͕͙͐̉̒̀̿̌͜͜m̴̢̪̭̲̒̈̎̅͘y̴̬̘͂̈́̂̋̽̌͛͘͜ͅs̶̡̗̘͉̥̙̙̯͆̀̔̉̔̐̒̾̎̏͂̎̑͘͝ͅḛ̷̢̡͙̖̗̹̼̝̤̫̜̞̋̑͆̆̋̿̍̍̓͝l̷̡̧̨̝̭͚̖̮̩̹̭͔̟̞̱̿f̸̡͚̗̝̻̲̅͌͆̒͑̽̅͐̉͂̀                             

 

 

 

                      

 

      860006639_Serpenterba(FILEminimizer).png.a711c4ff8204dbba6e38bf612440252f.png            ORGOGLIO - AMBIZIONE - ASTUZIA !!!   snivy.gif.dae82ed5ce8ef157ac94342abdefd73a.gif

                      "Potenzia par vis."

                                "Harmonia Houses 2021

 

 

 

 

                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                               regali degli utenti spostati in bacheca 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...