evilespeon Inviato 3 gennaio, 2020 Condividi Inviato 3 gennaio, 2020 9 minuti fa, Indomitable.Tamer ha scritto: Devo dire di sì, e anche perchè non volevo andare fuori tema in quel topic, così qui c'è più libertà di parola a riguardo xD Ammetto che non avevo voglia di ricriverne uno nuovo xD Ah ah hai fatto bene direi XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BloodyRed Inviato 3 gennaio, 2020 Condividi Inviato 3 gennaio, 2020 5 minuti fa, dabi ha scritto: A parte i viaggi fatti con le scuole dove sono stato a Firenze, Venezia, Padova e Vicenza lol, Monaco e Budapest. Sono stato a Londra, Parigi, Lisbona, Madrid, Vienna e Berna all’estero, per quanto riguarda l’italia eccezione fatta per quasi tutto il nord, non sono mai stato da nessuna parte, neanche Roma ho visto.. Ah, non volevo dirlo per paura di essere linciato ma...nemmeno io ti faccio compagnia 4 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Davvero, oltre al fatto che voglio troppo andarci c'è anche la certezza che con te mi divertirei un botto Eheh ce la faremo prima o dopo (finito di nuovo i like) Biglietto regolarmente acquistato da @Vale < 42° sostenitore #FreeVelia Targhetta realizzata da @Ilperico < Scopri il tuo TSV R.OMEGA > 0399 Y > 1801, 2790 Moon > 0488 UltraMoon > 0424 Sun > 1091 UltraSun > 0046 < Click Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buzzwole1991 Inviato 3 gennaio, 2020 Condividi Inviato 3 gennaio, 2020 1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Altroché, ad avere la disponibilità economica senz'altro xD ma dubito che i miei mi finanzierebbero codesta piccola follia sigh Potremmo chiedere un prestito al Grande Lord, compare xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 3 gennaio, 2020 Condividi Inviato 3 gennaio, 2020 5 minuti fa, dabi ha scritto: A parte i viaggi fatti con le scuole dove sono stato a Firenze, Venezia, Padova e Vicenza lol, Monaco e Budapest. Sono stato a Londra, Parigi, Lisbona, Madrid, Vienna e Berna all’estero, per quanto riguarda l’italia eccezione fatta per quasi tutto il nord, non sono mai stato da nessuna parte, neanche Roma ho visto.. Figliolo ma tutti sti viaggi? Beato te 1 minuto fa, BloodyRed ha scritto: Ah, non volevo dirlo per paura di essere linciato ma...nemmeno io ti faccio compagnia Eheh ce la faremo prima o dopo (finito di nuovo i like) Ve la faccio pure io compagnia XD Adesso, Buzzwole1991 ha scritto: Potremmo chiedere un prestito al Grande Lord, compare xD A chi?XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jek1996ITA Inviato 3 gennaio, 2020 Condividi Inviato 3 gennaio, 2020 Io purtroppo non sono mai riuscito a viaggiare molto. O meglio, ho girato qualche bel posto, però non ho mai potuto visitarlo come piace a me per questione di tempi. Sono stato a Zante, ad Amsterdam (non per quello che pensate voi maliziosi ), a Dublino e Cadiz, per quanto riguarda l'estero. In Italia con la scusa che ho parenti sparsi in tutta Italia, sono stato in molte città, ma appunto non le ho visitate bene. Il mio sogno è vivere in qualche Paese Scandinavo e di vedere l'aurora boreale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 3 gennaio, 2020 Condividi Inviato 3 gennaio, 2020 Adesso, Buzzwole1991 ha scritto: Potremmo chiedere un prestito al Grande Lord, compare xD Dubito che sgancerebbe soldi per finanziare tutti quanti compare xD 1 minuto fa, BloodyRed ha scritto: Ah, non volevo dirlo per paura di essere linciato ma...nemmeno io ti faccio compagnia Eheh ce la faremo prima o dopo (finito di nuovo i like) Al Lucca Comics si prendono i biglietti mesi prima oppure si può fare anche sul momento? Perché sai per ottobre, se la fortuna mi bacia, potrei aver trovato un lavoretto e quindi permettermelo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buzzwole1991 Inviato 3 gennaio, 2020 Condividi Inviato 3 gennaio, 2020 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: Figliolo ma tutti sti viaggi? Beato te Ve la faccio pure io compagnia XD A chi?XD Il Grande Lord Zamazenta, capitana xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 3 gennaio, 2020 Condividi Inviato 3 gennaio, 2020 Adesso, Jek1996ITA ha scritto: Io purtroppo non sono mai riuscito a viaggiare molto. O meglio, ho girato qualche bel posto, però non ho mai potuto visitarlo come piace a me per questione di tempi. Sono stato a Zante, ad Amsterdam (non per quello che pensate voi maliziosi ), a Dublino e Cadiz, per quanto riguarda l'estero. In Italia con la scusa che ho parenti sparsi in tutta Italia, sono stato in molte città, ma appunto non le ho visitate bene. Il mio sogno è vivere in qualche Paese Scandinavo e di vedere l'aurora boreale Ti capisco, vorrei troppo vedere qualche paese del nord sia per l'aurora boreale che per la bellezza di quei posti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 3 gennaio, 2020 Condividi Inviato 3 gennaio, 2020 Per quanto riguarda i viaggi fatti, in Italia da nord a Napoli (rip sud), buona parte della Costa Azzurra, Barcellona, Madrid e Tunisia da piccolo, Baviera, buona parte dell'Irlanda. Quest'ultimo è sicuramente il viaggio più apprezzato, terra verde e meravigliosa. Ilplanisfero è quindi ancora tutto da esplorare ;_;7 @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buzzwole1991 Inviato 3 gennaio, 2020 Condividi Inviato 3 gennaio, 2020 1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Dubito che sgancerebbe soldi per finanziare tutti quanti compare xD Al Lucca Comics si prendono i biglietti mesi prima oppure si può fare anche sul momento? Perché sai per ottobre, se la fortuna mi bacia, potrei aver trovato un lavoretto e quindi permettermelo Se gli prometto coccole e cibo tutti i giorni accetterà vedrai, è un bravo cagnolone xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jek1996ITA Inviato 3 gennaio, 2020 Condividi Inviato 3 gennaio, 2020 1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Ti capisco, vorrei troppo vedere qualche paese del nord sia per l'aurora boreale che per la bellezza di quei posti Paesaggi assurdi. Poi mi piace il clima freddo, infatti andrei a vivere in Islanda Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 3 gennaio, 2020 Condividi Inviato 3 gennaio, 2020 1 minuto fa, Buzzwole1991 ha scritto: Se gli prometto coccole e cibo tutti i giorni accetterà vedrai, è un bravo cagnolone xD E' pur sempre il nostro Lord compare, un po' di rispetto o subirai il suo Colpo Maestoso xD Adesso, Jek1996ITA ha scritto: Paesaggi assurdi. Poi mi piace il clima freddo, infatti andrei a vivere in Islanda Pure io amo il freddo, e la notte, perciò adorerei vedere la notte polare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 3 gennaio, 2020 Autore Condividi Inviato 3 gennaio, 2020 3 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Al Lucca Comics si prendono i biglietti mesi prima oppure si può fare anche sul momento? Perché sai per ottobre, se la fortuna mi bacia, potrei aver trovato un lavoretto e quindi permettermelo Appena partono le prevendite, puoi prendere i biglietti online, non per forza una volta arrivato a Lucca 1 minuto fa, Jek1996ITA ha scritto: Paesaggi assurdi. Poi mi piace il clima freddo, infatti andrei a vivere in Islanda 1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto: E' pur sempre il nostro Lord compare, un po' di rispetto o subirai il suo Colpo Maestoso xD Pure io amo il freddo, e la notte, perciò adorerei vedere la notte polare Ecco altri due che, come me, amano il freddo. Dove si firma per partire? xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buzzwole1991 Inviato 3 gennaio, 2020 Condividi Inviato 3 gennaio, 2020 Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto: E' pur sempre il nostro Lord compare, un po' di rispetto o subirai il suo Colpo Maestoso xD Chiedo venia per quello che ho detto e invoco la pietà del Lord xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 3 gennaio, 2020 Condividi Inviato 3 gennaio, 2020 Adesso, Indomitable.Tamer ha scritto: Appena partono le prevendite, puoi prendere i biglietti online, non per forza una volta arrivato a Lucca Capisco, grazie delle info. A me interessava principalmente che si potesse eventualmente trovare posto anche all'ultimo xD (se per caso trovassi lavoro) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buzzwole1991 Inviato 3 gennaio, 2020 Condividi Inviato 3 gennaio, 2020 1 minuto fa, Indomitable.Tamer ha scritto: Appena partono le prevendite, puoi prendere i biglietti online, non per forza una volta arrivato a Lucca Ecco altri due che, come me, amano il freddo. Dove si firma per partire? xD Ho sentito parlare di freddo? Mi unisco anche io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BloodyRed Inviato 3 gennaio, 2020 Condividi Inviato 3 gennaio, 2020 4 minuti fa, evilespeon ha scritto: Ve la faccio pure io compagnia XD Perfect! 2 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Al Lucca Comics si prendono i biglietti mesi prima oppure si può fare anche sul momento? Perché sai per ottobre, se la fortuna mi bacia, potrei aver trovato un lavoretto e quindi permettermelo Wow! Forte, quello di cui mi avevi già accennato su Telegram?? Lo spero per te Ah...non essendoci mai andato non saprei ma immagino sia meglio fare tutto prima, anche per trovare un posto vicino in cui alloggiare...eh sì, io se ci vado almeno 2 giorni voglio fare, toccata e fuga in giornata proprio no Biglietto regolarmente acquistato da @Vale < 42° sostenitore #FreeVelia Targhetta realizzata da @Ilperico < Scopri il tuo TSV R.OMEGA > 0399 Y > 1801, 2790 Moon > 0488 UltraMoon > 0424 Sun > 1091 UltraSun > 0046 < Click Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 3 gennaio, 2020 Autore Condividi Inviato 3 gennaio, 2020 3 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Capisco, grazie delle info. A me interessava principalmente che si potesse eventualmente trovare posto anche all'ultimo xD (se per caso trovassi lavoro) Penso proprio di sì, basta che tieni d'occhio il sito della fiera, perchè da qualche anno hanno introdotto il limite giornaliero, una volta raggiunto, non si entra più. 3 minuti fa, Buzzwole1991 ha scritto: Ho sentito parlare di freddo? Mi unisco anche io Ecco un altro seguace del gelo! 3 minuti fa, BloodyRed ha scritto: Perfect! Wow! Forte, quello di cui mi avevi già accennato su Telegram?? Lo spero per te Ah...non essendoci mai andato non saprei ma immagino sia meglio fare tutto prima, anche per trovare un posto vicino in cui alloggiare...eh sì, io se ci vado almeno 2 giorni voglio fare, toccata e fuga in giornata proprio no Vi consiglio io che sto a 2 ore da Lucca, se venite da lontano un giorno non vi basta. E c'è gente che per quest'anno prenota già dall'anno scorso l'alloggio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
dabi Inviato 3 gennaio, 2020 Condividi Inviato 3 gennaio, 2020 15 minuti fa, Chube ha scritto: Io mai sceso più in basso di Napoli, per quanto riguarda l'Italia. Io stesso desidero vedere più l'estero che il nostro Paese, ma alla fine siamo in uno scrigno di cultura che non apprezziamo... Più che non apprezziamo, credo sia proprio scarso interesse nell’italiano medio a vedere quello che offre il paese.. A me incuriosiscono molto di più i paesi esteri, quest’anno spero di riuscire ad andare in Croazia o Grecia a farmi le ferie estive.. @evilespeon il figliolo ha abbastanza soldi da parte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 3 gennaio, 2020 Condividi Inviato 3 gennaio, 2020 1 minuto fa, BloodyRed ha scritto: Perfect! Wow! Forte, quello di cui mi avevi già accennato su Telegram?? Lo spero per te Ah...non essendoci mai andato non saprei ma immagino sia meglio fare tutto prima, anche per trovare un posto vicino in cui alloggiare...eh sì, io se ci vado almeno 2 giorni voglio fare, toccata e fuga in giornata proprio no Chissà, per il momento ancora non ho portato il curriculum, perciò è tutto molto ipotetico al momento però grazie mille per l'augurio. Anche io francamente vorrei fermarmi un po' e non solo tu, anche io odierei la toccata e fuga ahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jek1996ITA Inviato 3 gennaio, 2020 Condividi Inviato 3 gennaio, 2020 5 minuti fa, Indomitable.Tamer ha scritto: Appena partono le prevendite, puoi prendere i biglietti online, non per forza una volta arrivato a Lucca Ecco altri due che, come me, amano il freddo. Dove si firma per partire? xD Se ci organizziamo, facciamo un pulmino e andiamo @MoonlightUmbreon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buzzwole1991 Inviato 3 gennaio, 2020 Condividi Inviato 3 gennaio, 2020 2 minuti fa, Indomitable.Tamer ha scritto: Penso proprio di sì, basta che tieni d'occhio il sito della fiera, perchè da qualche anno hanno introdotto il limite giornaliero, una volta raggiunto, non si entra più. Ve lo consiglio io che sto a 2 ore da Lucca, se venite da lontano un giorno non vi basta. Ma questi viaggi quando vengono organizzati? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 3 gennaio, 2020 Condividi Inviato 3 gennaio, 2020 2 minuti fa, Indomitable.Tamer ha scritto: Penso proprio di sì, basta che tieni d'occhio il sito della fiera, perchè da qualche anno hanno introdotto il limite giornaliero, una volta raggiunto, non si entra più. Ecco un altro seguace del gelo! Vi consiglio io che sto a 2 ore da Lucca, se venite da lontano un giorno non vi basta. Adoro il gelo, gelo is love gelo is life u.u grazie ancora per le info Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 3 gennaio, 2020 Autore Condividi Inviato 3 gennaio, 2020 Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto: Adoro il gelo, gelo is love gelo is life u.u grazie ancora per le info Quando vuoi, mi contattiper Mp e ti spiego volentieri tutto xD 1 minuto fa, Buzzwole1991 ha scritto: Ma questi viaggi quando vengono organizzati? Quali per Lucca o per il Nord e il gelo? xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buzzwole1991 Inviato 3 gennaio, 2020 Condividi Inviato 3 gennaio, 2020 Da qualche anno anche io apprezzo di più il freddo rispetto al caldo, portatemi da qualche parte dove c'è molta neve xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.