Vai al commento



Il viaggio...


Snow.Queen

Post raccomandati

3 minuti fa, Indomitable.Tamer ha scritto:

 

 

Ma cosa vi piacerebbe visitare del Giappone?

Beh un'infinità di posti, ma cito sicuramente le mie mete prioritarie. Il quartiere di Akihabara, poi la regione dell'Hokkaido nel periodo invernale (da amante della neve e del freddo) e Kyoto su tutto

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Indomitable.Tamer ha scritto:

 

 

Ma cosa vi piacerebbe visitare del Giappone?

Ciò che ha detto buzz ma anche visitare il parco di Nara, spostarsi ad Osaka e di tutto e di più XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto:

Beh un'infinità di posti, ma cito sicuramente le mie mete prioritarie. Il quartiere di Akihabara, poi la regione dell'Hokkaido nel periodo invernale (da amante della neve e del freddo) e poi Kyoto su tutto

Insoma kanto la citta electrica dove il quartiere piu technologico kansai poi per la tradicionalita come i tempi di kyoto o altro 

Adesso, Fef3cz ha scritto:

Ciò che ha detto buzz ma anche visitare il parco di Nara, spostarsi ad Osaka e di tutto e di più XD

Il parco di nara mi piacerebe visitarlo anchio cioe e un bellisimo luogo piu che il cogniome di shikamaru di naruto viene da li cioe nara XD

 

 

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Fef3cz ha scritto:

Ciò che ha detto buzz ma anche visitare il parco di Nara, spostarsi ad Osaka e di tutto e di più XD

Grande!

3 minuti fa, adelredmaster ha scritto:

Insoma kanto la citta electrica dove il quartiere piu technologico kansai poi per la tradicionalita come i tempi di kyoto o altro 

Il parco di nara mi piacerebe visitarlo anchio cioe e un bellisimo luogo piu che il cogniome di shikamaru di naruto viene da li cioe nara XD

Partiamo stasera, dai xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

19 minuti fa, Buzzwole1991 ha scritto:

I Pokemon Center tappa obbligatoria, poi la capitale Tokyo, il quartiere manga e ogni altra cosa possibile xD

 

 

18 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Beh un'infinità di posti, ma cito sicuramente le mie mete prioritarie. Il quartiere di Akihabara, poi la regione dell'Hokkaido nel periodo invernale (da amante della neve e del freddo) e Kyoto su tutto

 

16 minuti fa, Fef3cz ha scritto:

Ciò che ha detto buzz ma anche visitare il parco di Nara, spostarsi ad Osaka e di tutto e di più XD

Belle mete, a me invece piacerebbe poterlo girare un po' tutto, anche le zone meno "famose".

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

12 minuti fa, Indomitable.Tamer ha scritto:

 

 

Belle mete, a me invece piacerebbe poterlo girare un po' tutto, anche le zone meno "famose".

Beh quello è sottinteso anche per me, il Giappone vorrei visitarlo tutto. Ho solo citato le mete a cui darei la priorità diciamo xD ad Akihabara probabilmente mi rovinerei completamente, poiché comprerei un sacco di oggettistica relativa agli anime, ed anche qualche albo in giappo a scopo collezionistico. Se poi dovessi imbattermi in qualche dakimakura a tema Fate Stay Night comprerei pure quello:rotfl:

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

22 ore fa, Indomitable.Tamer ha scritto:

- Chiedo innanzitutto scusa se già esiste un topic a riguardo. Ho fatto una ricerca, ma non ne ho trovati di simili. -

 

...dei vostri sogni?

Qui potete raccontare le vostre esperienze di viaggio. I luoghi che avete visto o che vi piacerebbe visitare, con chi viaggiate (se viaggiate in compagnia) e con chi vi piacerebbe viaggiare. Insomma potete parlare di tutto ciò che riguarda i viaggi.

 

Mi piacerebbe che questo topic possa diventare d'aiuto anche per chi si approccia per la prima volta a questo genere di esperienze.

Buon divertimento!

Io l'unico viaggio che ho fatto è stato Londra sette anni fa, bella ma purtroppo non sono riuscito a visitarla tutta perchè sono stato poco. Dei miei sogni neanche a dirlo... Giappone o USA.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Per quanto riguarda l'estero:

Nel 2012 sono stata in Germania, a Monaco, con la scuola. Sorvolando sul fatto che i miei compagni di classe non erano esattamente la migliore compagnia che si potesse desiderare, la città era bellina e la piazza caratteristica. Luogo nel complesso piacevole, ma non ci tornerei.

Nel 2013 sono stata a Londra e nel 2018 in Irlanda. Qui il discorso cambia, sono entrambi due luoghi dove tornerei volentieri, in particolare in Irlanda. I paesaggi irlandesi sono spettacolari, il cibo divino e gli abitanti gentilissimi a dir poco. Mai incontrato persone più gentili degli irlandesi. 

Un signore si offrì di farci fare gratuitamente un giro della costa e ci raccontò dei suoi viaggi in giro per il mondo (una storia da film ahah). Poi, un altro giorno, scivolai sulla neve davanti al cortile di una famiglia (colpa del mio ginocchio sinistro mal messo) e questi, dopo essersi precipitati fuori per assicurarsi che stessi bene, vollero a tutti i costi farmi entrare a sedere, nonostante avessi detto loro che non era nulla di grave. Potrei proseguire ancora a lungo, con vari aneddoti, non mi sovviene neppure una cosa negativa dell'Irlanda.

 

Per quanto riguarda l'Italia:

Sono stata più volte a Milano e in Veneto (Venezia e Padova), due volte in Sicilia, due volte in Campania, due volte a Firenze, due volte a Lucca una volta a Ravenna, una volta a Matera

Poi quasi ogni anno vado a Ponza, dove ho casa (i miei nonni erano di lì) e qualche mese fa sono andata in Umbria, a Spello. L'Umbria confina con il Lazio, quindi sono andata e tornata in giornata, spendendo pochissimo. Sicuramente ci tornerò.

Per quanto riguarda l'Italia, i luoghi che ho apprezzato maggiormente sono stati Venezia e Spello, di cui ho adorato i vicoli caratteristici.

 

Credo di aver inserito tutto. OPUziB4.gif

 

3 ore fa, Dixon ha scritto:

...dei vostri sogni?

Ah, per quanto riguarda i viaggi dei sogni mi piacerebbe visitare il Canada, il Giappone e l'Europa del Nord.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

21 minuti fa, Kio_ ha scritto:

Per quanto riguarda l'estero:

Nel 2012 sono stata in Germania, a Monaco, con la scuola. Sorvolando sul fatto che i miei compagni di classe non erano esattamente la migliore compagnia che si potesse desiderare, la città era bellina e la piazza caratteristica. Luogo nel complesso piacevole, ma non ci tornerei.

Nel 2013 sono stata a Londra e nel 2018 in Irlanda. Qui il discorso cambia, sono entrambi due luoghi dove tornerei volentieri, in particolare in Irlanda. I paesaggi irlandesi sono spettacolari, il cibo divino e gli abitanti gentilissimi a dir poco. Mai incontrato persone più gentili degli irlandesi. 

Un signore si offrì di farci fare gratuitamente un giro della costa e ci raccontò dei suoi viaggi in giro per il mondo (una storia da film ahah). Poi, un altro giorno, scivolai sulla neve davanti al cortile di una famiglia (colpa del mio ginocchio sinistro mal messo) e questi, dopo essersi precipitati fuori per assicurarsi che stessi bene, vollero a tutti i costi farmi entrare a sedere, nonostante avessi detto loro che non era nulla di grave. Potrei proseguire ancora a lungo, con vari aneddoti, non mi sovviene neppure una cosa negativa dell'Irlanda.

 

Per quanto riguarda l'Italia:

Sono stata più volte a Milano e in Veneto (Venezia e Padova), due volte in Sicilia, due volte in Campania, due volte a Firenze, due volte a Lucca una volta a Ravenna, una volta a Matera

Poi quasi ogni anno vado a Ponza, dove ho casa (i miei nonni erano di lì) e qualche mese fa sono andata in Umbria, a Spello. L'Umbria confina con il Lazio, quindi sono andata e tornata in giornata, spendendo pochissimo. Sicuramente ci tornerò.

Per quanto riguarda l'Italia, i luoghi che ho apprezzato maggiormente sono stati Venezia e Spello, di cui ho adorato i vicoli caratteristici.

 

Credo di aver inserito tutto. OPUziB4.gif

 

Ah, per quanto riguarda i viaggi dei sogni mi piacerebbe visitare il Canada, il Giappone e l'Europa del Nord.

Fai un giro dell mondo in 80 giorni ed scrivici un libro XD 

 

 

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Di viaggi ne ho fatti tanti, ma pochi di piacere... Mi piacerebbe innanzitutto visitare perbene la nostra Italia, perché a parte la mia regione e il Triveneto dove ho studiato, non ho visto praticamente nulla! Poi uscirei in Europa, magari in compagnia di amici o dell'anima gemella. Invece per quanto riguarda i viaggi fuori continente, la prima meta è il Giappone. Ho promesso a mia sorella minore che l'accompagnerò fin lì e lo farò u.u

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sono una grandissima amante dei viaggi e potessi farei un giro di ogni Paese del mondo!

Sono stata in Scozia, a Londra, a Parigi, a Barcellona e Madrid, in Norvegia, in Germania (più volte a Berlino), a San Pietroburgo e ovviamente sono stata in più città Polacche, dato che ci vivo.

Quest'anno andrò in Islanda e mi piacerebbe molto riuscire ad organizzare una gita scolastica per la Lituania/Estonia/Lettonia per l'anno prossimo. Trai piani personali ci sta anche la Svezia, dove ho una cara amica.

Però le mie mete da sogno sono principalmente la Tailandia, il Giappone, il Vietnam, Laos, Corea del Sud, Cina, Hong Kong, Australia e Nuova Zelandia.

Sono decisamente affascinata dall'Asia, ma davvero, vorrei andare ovunque. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...