Vai al commento

Il viaggio...

Snow.Queen

Post raccomandati

- Chiedo innanzitutto scusa se già esiste un topic a riguardo. Ho fatto una ricerca, ma non ne ho trovati di simili. -

...dei vostri sogni?

Qui potete raccontare le vostre esperienze di viaggio. I luoghi che avete visto o che vi piacerebbe visitare, con chi viaggiate (se viaggiate in compagnia) e con chi vi piacerebbe viaggiare. Insomma potete parlare di tutto ciò che riguarda i viaggi.

Mi piacerebbe che questo topic possa diventare d'aiuto anche per chi si approccia per la prima volta a questo genere di esperienze.

Buon divertimento!

Link al messaggio
Condividi su altre piattaforme

Gli unici viaggi che ho fatto li ho fatti quando andavo a scuola, se così si possono chiamare.

Sono stato due giorni a Firenze in terza superiore, una settimana a Genova in quarta e una settimana a Barcellona in quinta.

Finita la scuola non ho fatto più viaggi, sono molto casalingo xD

Però mi piacerebbe andare in America, in particolare a San Francisco (città che amo :love:) e rivisiterei molto volentieri Barcellona

Link al messaggio

Io ho viaggiato pochissimo e non sono uno che ama farlo.

Sono stato in Spagna e Tunisia da piccolo, ma non ho ricordi. Idem per Roma. 

Ho passato un Capodanno a Firenze, non posso dire di averla visitata, ma qualcosina ho visto ed è una bellissima città. Ho preso anche un diploma a Milano.

Un viaggio fantastico sarebbe in Egitto, amo la cultura degli antichi egizi (ho visitato una marea di volte il Museo Egizio di Torino) e sarebbe incredibile vedere almeno una volta nella vita dal vivo delle bellezze come le piramidi e la sfinge. E tutte le opere legate a quella civiltà. 

Purtroppo per ragioni politiche e di sicurezza, temo che rimarrà un sogno.

Link al messaggio

Se dovessi citare tutti i luoghi che vorrei visitare direi che starei qui fino a domani mattina xD perciò citerò le mie mete più ambite ossia Giappone e Stati Uniti. Per quanto riguarda i viaggi già fatti ho svariate mete da menzionare. Sin da piccolo coi miei (e sempre e solo con loro per il momento) ho viaggiato abbastanza. Tra le mete più memorabili ricordo le Isole Canarie e la Grecia su tutte. Poi altri viaggi meno memorabili (anzi da dimenticare) in Tunisia. Poi sono stato in Egitto, ma non a vedere le piramidi purtroppo. Capo Verde è un'altra meta che mi è rimasta molto impressa, e per ora non me ne vengono in mente altre.

470736305_yaesakurafirma.jpg.c9665823864159f73357752f20f4c9e5.jpg1133582778_honkaiimpactsexygirlsfirma.jpg.9b09333a50e389fb3a9a08cfbf5410d6.jpg257192278_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.5efb06964330812b4513c1affc40a0db.jpg

Link al messaggio

Io ho viaggiato relativamente poco, ma ho sempre sognato di fare quei viaggi dove viene creato un gruppo di persone completamente estranee e ti portano a viaggiare anche in luoghi lontani. Sono ottimi per viaggiare in compagnia e per fare nuove amicizie.

Come luoghi finora ho visitato..

Italia: Mantova, Firenze (ovvio, è la mia città), Roma, Napoli, Tropea, il Salento, Palermo, l'Isola d'Elba e Genova.

Estero: Berlino, Londra, Marsiglia, Palma di Maiorca, Ibiza (non è questo granchè).

Tra le mete che mi piacerebbe visitare ci sono gli U.S.A (mi piacerebbe poter fare un tour di tutti gli stati) e il Giappone. Con calma li farò xD

Link al messaggio
1 minuto fa, Indomitable.Tamer ha scritto:

Io ho viaggiato relativamente poco, ma ho sempre sognato di fare quei viaggi dove viene creato un gruppo di persone completamente estranee e ti portano a viaggiare anche in luoghi lontani. Sono ottimi per viaggiare in compagnia e per fare nuove amicizie.

Come luoghi finora ho visitato..

Italia: Mantova, Firenze (ovvio, è la mia città), Roma, Napoli, Tropea, il Salento, Palermo, l'Isola d'Elba e Genova.

Estero: Berlino, Londra, Marsiglia, Palma di Maiorca, Ibiza (non è questo granchè).

Tra le mete che mi piacerebbe visitare ci sono gli U.S.A (mi piacerebbe poter fare un tour di tutti gli stati) e il Giappone. Con calma li farò xD

Complimenti, quante città che hai visitato :love:

Link al messaggio
10 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Se dovessi citare tutti i luoghi che vorrei visitare direi che starei qui fino a domani mattina xD perciò citerò le mie mete più ambite ossia Giappone e Stati Uniti. Per quanto riguarda i viaggi già fatti ho svariate mete da menzionare. Sin da piccolo coi miei (e sempre e solo con loro per il momento) ho viaggiato abbastanza. Tra le mete più memorabili ricordo le Isole Canarie e la Grecia su tutte. Poi altri viaggi meno memorabili (anzi da dimenticare) in Tunisia. Poi sono stato in Egitto, ma non a vedere le piramidi purtroppo. Capo Verde è un'altra meta che mi è rimasta molto impressa, e per ora non me ne vengono in mente altre.

Ovviamente il Giappone lo vedrei volentieri anche io :love:

Link al messaggio