yohohoho Inviato 3 gennaio, 2020 Condividi Inviato 3 gennaio, 2020 1 minuto fa, dabi ha scritto: Più che non apprezziamo, credo sia proprio scarso interesse nell’italiano medio a vedere quello che offre il paese.. A me incuriosiscono molto di più i paesi esteri, quest’anno spero di riuscire ad andare in Croazia o Grecia a farmi le ferie estive.. @evilespeon il figliolo ha abbastanza soldi da parte Se è per ferie tranquille, i due non sono così indicati. Entrambi hanno molto da mostrare a livello di visite, però d'estate vengono travolti da orde di giovani alla pura ricerca di festa e cose che non dico. @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buzzwole1991 Inviato 3 gennaio, 2020 Condividi Inviato 3 gennaio, 2020 Adesso, Indomitable.Tamer ha scritto: Quando vuoi, mi contattiper Mp e ti spiego volentieri tutto xD Quali per Lucca o per il Nord e il gelo? xD Tutti xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Joker98 Inviato 3 gennaio, 2020 Condividi Inviato 3 gennaio, 2020 30 minuti fa, evilespeon ha scritto: Ti ha ispirato la discussione sul vivere da soli o con i tuoi?XD comunque come dicevo di la ho sempre sognato di andare in Giappone ma essendo una che per timidezza e altro viaggia poco mi piacerebbe comunque qualunque tipo di viaggio un po lontanomcon qualcuno che mi darebbe la spinta che mi ci vuole per viaggiare Se vivesimo vicini un viageto cosi lo potremo fare infati non abiamo problemi in questo esendo simili XD wuindi il disagio si supera piu velociememte 30 minuti fa, evilespeon ha scritto: Ti ha ispirato la discussione sul vivere da soli o con i tuoi?XD comunque come dicevo di la ho sempre sognato di andare in Giappone ma essendo una che per timidezza e altro viaggia poco mi piacerebbe comunque qualunque tipo di viaggio un po lontanomcon qualcuno che mi darebbe la spinta che mi ci vuole per viaggiare Se vivesimo vicini un viageto cosi lo potremo fare infati non abiamo problemi in questo esendo simili XD quindi il disagio si supera piu velociememte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
dabi Inviato 3 gennaio, 2020 Condividi Inviato 3 gennaio, 2020 3 minuti fa, Chube ha scritto: Se è per ferie tranquille, i due non sono così indicati. Entrambi hanno molto da mostrare a livello di visite, però d'estate vengono travolti da orde di giovani alla pura ricerca di festa e cose che non dico. Ma infatti anche io sono giovane grr Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 3 gennaio, 2020 Condividi Inviato 3 gennaio, 2020 8 minuti fa, dabi ha scritto: Più che non apprezziamo, credo sia proprio scarso interesse nell’italiano medio a vedere quello che offre il paese.. A me incuriosiscono molto di più i paesi esteri, quest’anno spero di riuscire ad andare in Croazia o Grecia a farmi le ferie estive.. @evilespeon il figliolo ha abbastanza soldi da parte Ha dei fondi segreti che nascondi ai tuoi genitori?XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 3 gennaio, 2020 Condividi Inviato 3 gennaio, 2020 Adesso, dabi ha scritto: Ma infatti anche io sono giovane grr Pardon, in genere il forum è frequentato da giovani non festaioli @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 3 gennaio, 2020 Condividi Inviato 3 gennaio, 2020 5 minuti fa, adelredmaster ha scritto: Se vivesimo vicini un viageto cosi lo potremo fare infati non abiamo problemi in questo esendo simili XD wuindi il disagio si supera piu velociememte Se vivesimo vicini un viageto cosi lo potremo fare infati non abiamo problemi in questo esendo simili XD quindi il disagio si supera piu velociememte Vero mi piacerebbe molto farlo davvero,sarebbe cool XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Joker98 Inviato 3 gennaio, 2020 Condividi Inviato 3 gennaio, 2020 4 minuti fa, dabi ha scritto: Ma infatti anche io sono giovane grr Da quando io ti credevo 35 enne Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
dabi Inviato 3 gennaio, 2020 Condividi Inviato 3 gennaio, 2020 Adesso, adelredmaster ha scritto: Da quando io ti credevo 35 enne Non sono mica @NatuShiny.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Joker98 Inviato 3 gennaio, 2020 Condividi Inviato 3 gennaio, 2020 Adesso, dabi ha scritto: Non sono mica @NatuShiny.. Gia tu sei lo zio giovvane dimenticavo.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BloodyRed Inviato 3 gennaio, 2020 Condividi Inviato 3 gennaio, 2020 15 minuti fa, Indomitable.Tamer ha scritto: Ecco altri due che, come me, amano il freddo. Dove si firma per partire? xD Ah vengo anch'io 11 minuti fa, Indomitable.Tamer ha scritto: Vi consiglio io che sto a 2 ore da Lucca, se venite da lontano un giorno non vi basta. E c'è gente che per quest'anno prenota già dall'anno scorso l'alloggio. Ecco lo sapevo, grazie dell'info la mia fumetteria organizza in giornata andata e ritorno con pullmino ma...non mi attira proprio l'idea Biglietto regolarmente acquistato da @Vale < 42° sostenitore #FreeVelia Targhetta realizzata da @Ilperico < Scopri il tuo TSV R.OMEGA > 0399 Y > 1801, 2790 Moon > 0488 UltraMoon > 0424 Sun > 1091 UltraSun > 0046 < Click Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 3 gennaio, 2020 Condividi Inviato 3 gennaio, 2020 A parte che @dabi, hai solo un anno in meno di me Per favore evitate di andare OT con cose che non c'entrano nulla con il tema della discussione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buzzwole1991 Inviato 3 gennaio, 2020 Condividi Inviato 3 gennaio, 2020 L'unico periodo che avrei per viaggiare sarebbe ad agosto, l'unico mese che ho le ferie, ma andare in posti freddi in quel periodo non sarebbe una cosa ottimale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Joker98 Inviato 3 gennaio, 2020 Condividi Inviato 3 gennaio, 2020 3 minuti fa, NatuShiny ha scritto: A parte che @dabi, hai solo un anno in meno di me Per favore evitate di andare OT con cose che non c'entrano nulla con il tema della discussione Natu non prenderla con lui e colpa mia o iniziato io scusami Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zaffira Inviato 3 gennaio, 2020 Condividi Inviato 3 gennaio, 2020 In quarto superiore ho partecipato allo scambio culturale con una ragzza in Olanda. Molto bello come pèaese, pulito e molte biciclette. Mi piacerebbe ripassare per andare dove vive lei, mi ricordo la strada. Vorrei andare 7 giorni in Norvegia per vedere se effettivamente mi affascina per trasferirmi (un'idea che ho da anni). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 4 gennaio, 2020 Condividi Inviato 4 gennaio, 2020 16 ore fa, Buzzwole1991 ha scritto: Certo capitana, facciamo venire anche @YukiV e il compare @MoonlightUmbreon Da organizzare anche stasera xD che bello un viaggetto verso il sol levante Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fef Inviato 4 gennaio, 2020 Condividi Inviato 4 gennaio, 2020 Che bella discussione... comunque si ho viaggiato e sono andato in Spagna 2 anni fa con tutta la mia famiglia (compresi zii, cugini, nonni) perché mio zio doveva sposarsi e ovviamente noi ne abbiamo approfittato anche per farci una vacanza. È stata una bella esperienza... Poi viaggi fuori dalla mia regione in Italia non ne ho fatti, anche se non c'è da lamentarsi perché ho visitato posti molto belli. Un giorno mi piacerebbe andare in Giappone e chi sa forse con qualcuno qui del forum Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 4 gennaio, 2020 Autore Condividi Inviato 4 gennaio, 2020 Vedo che il Giappone è una meta condivisa da molti xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 4 gennaio, 2020 Condividi Inviato 4 gennaio, 2020 1 ora fa, Indomitable.Tamer ha scritto: Vedo che il Giappone è una meta condivisa da molti xD Propongo viaggio in Giappone con tutti i membri del forum XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 4 gennaio, 2020 Condividi Inviato 4 gennaio, 2020 3 minuti fa, evilespeon ha scritto: Propongo viaggio in Giappone con tutti i membri del forum XD Io ci starei subitissimo (se non fosse per il problema delle finanze xD) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 4 gennaio, 2020 Autore Condividi Inviato 4 gennaio, 2020 Vabbè, per quello non c'è nessuna fretta xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buzzwole1991 Inviato 4 gennaio, 2020 Condividi Inviato 4 gennaio, 2020 Per il Giappone contate anche me per l'andata, ma resto a vivere li xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 4 gennaio, 2020 Autore Condividi Inviato 4 gennaio, 2020 43 minuti fa, evilespeon ha scritto: Propongo viaggio in Giappone con tutti i membri del forum XD 39 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Io ci starei subitissimo (se non fosse per il problema delle finanze xD) 5 minuti fa, Buzzwole1991 ha scritto: Per il Giappone contate anche me per l'andata, ma resto a vivere li xD Ma cosa vi piacerebbe visitare del Giappone? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Joker98 Inviato 4 gennaio, 2020 Condividi Inviato 4 gennaio, 2020 5 minuti fa, Buzzwole1991 ha scritto: Per il Giappone contate anche me per l'andata, ma resto a vivere li xD Resterai da clandestino quindi XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buzzwole1991 Inviato 4 gennaio, 2020 Condividi Inviato 4 gennaio, 2020 Adesso, Indomitable.Tamer ha scritto: Ma cosa vi piacerebbe visitare del Giappone? I Pokemon Center tappa obbligatoria, poi la capitale Tokyo, il quartiere manga e ogni altra cosa possibile xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.