Vai al commento


Leader Team GO Rocket troppo forti?


Qwilfish

Post raccomandati

On 5/1/2020 at 10:54, Qwilfish ha scritto:

Secondo me andrebbero rivisti, sono troppo difficili da sconfiggere, hanno un livello troppo alto e 2 wall a disposizione. 

 

Non sono mai riuscito a sconfiggerli, forse perché non ho un account al livello 40 ma 30.

Sono settati sul livello dell'allenatore, se non sbaglio, come anche i rocket normali. 

Per batterli devi avere i pokemon potenziati quasi al massimo, con le mosse stab e che si caricano veloci, e possibilmente con buone iv

 

Restano difficili da fare anche così, ma a forza di tentativi si fanno

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Secondo me sarebbe sbagliato renderli più facili...sono l' unica cosa del gioco che richiede di avere un minimo di pokemon potenziati al livello giusto

Che poi, basta averne 3 o 4 ma giusti... per sconfiggerli trovo che lucario con crescipugno sia un' ottima soluzione, carica velocemente e spesso ti permette di togliere gli scudi e fare anche un altro paio di caricate, poi mamoswine ritengo sia sempre un' ottima pedina, così come kyogre con surf

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ancora una volta sfidati e perso, se li volete così forti allora Pozioni e Revitalizzanti devono DIVENTARE GRATUITI, i leader del Team GO Rocket sembrano fatti apposta per far felice la triste pratica del pay to win.

Non vedo cosa ci sia di divertente nel vedersi massacrare dei Pokemon senza vincere mai. Trovo davvero da incompetenti aver realizzato un villain NPC così forte.

La Ninantic per riequilibrare le cose dovrebbe o:

 

- Inventare i centri Pokemon dove poter curare illimitatamente e gratuitamente i propri Pokemon.

 

- Depotenziare enormemente Arlo, Sierra e Cliff lasciando di veramente forte solo Giovanni.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 5/1/2020 at 10:54, Qwilfish ha scritto:

Secondo me andrebbero rivisti, sono troppo difficili da sconfiggere, hanno un livello troppo alto e 2 wall a disposizione. 

 

Non sono mai riuscito a sconfiggerli, forse perché non ho un account al livello 40 ma 30.

siccome non riesci tu allora non vanno bene?

ti do un consiglio: maxa un paio di groudon forti se li hai, altrimenti excadrill; poi conkeldurr o lucario; poi un bel rayquaza, e possibilmente un metagross (con meteorpugno). di solito con questi riesco a batterli sempre. il trucco sta nel buttare pokemon resistenti e far consumare gli scudi. niente di così difficile come pensi

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 5/1/2020 at 10:54, Qwilfish ha scritto:

Secondo me andrebbero rivisti, sono troppo difficili da sconfiggere, hanno un livello troppo alto e 2 wall a disposizione. 

 

Non sono mai riuscito a sconfiggerli, forse perché non ho un account al livello 40 ma 30.

No non sono troppo forti, forse non hai tu i pokémon adatti per sfidarli. Usa Melmetal fulmine/frana e vedi come vengono giù. Discorso Un po’ diverso per Giovanni, con lui ti devi adattare alla squadra che mette in campo, l’ultima volta che l’ho affrontato il suo Raikou aveva 19k PL, ma con il giusto team è venuto giù.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guarda io non mi faccio molti problemi a tirarli giù... Usa pokemon che caricano la mossa velocemente, che siano stab e superefficaci

Tipo contro lo scizor di arlo puoi usare un semplice charizard con incendio e va giù che è una bellezza 

Su internet ci sono tutti i set migliori 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Loro hanno sempre la stessa squadra e non cambia, gioca su questo!
Anche io sono intorno al livello 30 come te, precisamente 32, ma già da prima non avevo problemi in fight perché come ho letto che ti hanno già detto penso siano settati in base al tuo livello.

Comunque il mio consiglio è di partire con una squadra medio forte, quindi di non bruciarti i pokemon più forti, ma di avere dei fighter che ti consentano di tirare giù almeno uno se non due dei suoi pokemon così da scoprire la sua squadra.
Una volta fatto ciò quando lo risfidi potrai scegliere tranquillamente i pokemon per counterare la squadra del png, se non ti trovi con le debolezza comunque basta che ascolti il tuo allenatore del team che ti dirà le debolezze dei pokemon che hai appena affrontato ed il gioco è fatto!

 

Spero ti sia di aiuto!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

14 ore fa, ElvisPiresly ha scritto:

Loro hanno sempre la stessa squadra e non cambia, gioca su questo!
Anche io sono intorno al livello 30 come te, precisamente 32, ma già da prima non avevo problemi in fight perché come ho letto che ti hanno già detto penso siano settati in base al tuo livello.

Comunque il mio consiglio è di partire con una squadra medio forte, quindi di non bruciarti i pokemon più forti, ma di avere dei fighter che ti consentano di tirare giù almeno uno se non due dei suoi pokemon così da scoprire la sua squadra.
Una volta fatto ciò quando lo risfidi potrai scegliere tranquillamente i pokemon per counterare la squadra del png, se non ti trovi con le debolezza comunque basta che ascolti il tuo allenatore del team che ti dirà le debolezze dei pokemon che hai appena affrontato ed il gioco è fatto!

 

Spero ti sia di aiuto!

Non è vero, la loro squadra cambia ogni mese.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 ore fa, Tanino ha scritto:

Non è vero, la loro squadra cambia ogni mese.

Penso che intenda che se li sfidi e perdi, la loro squadra è la stessa se poi li sfidi nuovamente. Per quello consiglia di riuscire a sconfiggere il primo pokemon per arrivare a vedere almeno il secondo, in modo da organizzare meglio i pokemon da mettere contro 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, ghera900 ha scritto:

Penso che intenda che se li sfidi e perdi, la loro squadra è la stessa se poi li sfidi nuovamente. Per quello consiglia di riuscire a sconfiggere il primo pokemon per arrivare a vedere almeno il secondo, in modo da organizzare meglio i pokemon da mettere contro 

Yes, intendevo proprio questo!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...