xx_roger Inviato 7 gennaio, 2020 Condividi Inviato 7 gennaio, 2020 Ciao a tutti, volevo chiedervi una mano per un team molto particolare al quale sto lavorando; premetto che non sono per niente un esperto e mi piace provare cose strane. Parto dall'accoppiata own tempo mudsdale+swagger grimmsnarl, ma con una sostanziale differenza: Grimmsnarl è room service e ha l'attacco pompatissimo; quindi un TR setter, ho pensato a Jellicent, che mi piace tantissimo come pokémon. Poi ho inserito il classico Arcanine, immancabile nel team, e poi una soluzione nel caso in cui mettere la TR possa non servire a molto, ma che è quella che mi convince meno e che ho messo principalmente per coverage. Vi lascio il team: Jellicent @ Wiki Berry Ability: Water Absorb Level: 50 EVs: 252 HP / 252 SpA / 4 SpD Quiet Nature IVs: 0 Atk / 0 Spe - Strength Sap - Giga Drain - Scald - Trick Room Mudsdale @ Lum Berry Ability: Own Tempo Level: 50 EVs: 140 HP / 252 Atk / 116 SpD Brave Nature IVs: 0 Spe - High Horsepower - Rock Slide - Heavy Slam - Protect Grimmsnarl (M) @ Room Service Ability: Prankster Level: 50 EVs: 252 Atk / 172 Def / 84 SpD Adamant Nature - Swagger - Spirit Break - Darkest Lariat - Taunt Arcanine @ Aguav Berry Ability: Intimidate Level: 50 EVs: 100 HP / 80 Def / 252 SpA / 76 SpD Modest Nature IVs: 0 Atk / 14 Spe - Flamethrower - Snarl - Will-O-Wisp - Protect Duraludon @ Assault Vest Ability: Stalwart Level: 50 EVs: 84 HP / 252 SpA / 156 SpD / 12 Spe Modest Nature IVs: 0 Atk - Flash Cannon - Dragon Pulse - Thunderbolt - Dark Pulse Whimsicott @ Focus Sash Ability: Prankster Level: 50 EVs: 252 SpA / 4 SpD / 252 Spe Timid Nature IVs: 0 Atk - Tailwind - Energy Ball - Moonblast - Endeavor Il team gira abbastanza, anche se un grande problema è la combo vileplume+torkoal, ma non mi viene in mente un modo per gestirla. Fatemi sapere che ne pensate, grazie in anticipo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...