xx_roger Inviato 7 gennaio, 2020 Condividi Inviato 7 gennaio, 2020 Ciao a tutti, volevo chiedervi una mano per un team molto particolare al quale sto lavorando; premetto che non sono per niente un esperto e mi piace provare cose strane. Parto dall'accoppiata own tempo mudsdale+swagger grimmsnarl, ma con una sostanziale differenza: Grimmsnarl è room service e ha l'attacco pompatissimo; quindi un TR setter, ho pensato a Jellicent, che mi piace tantissimo come pokémon. Poi ho inserito il classico Arcanine, immancabile nel team, e poi una soluzione nel caso in cui mettere la TR possa non servire a molto, ma che è quella che mi convince meno e che ho messo principalmente per coverage. Vi lascio il team: Jellicent @ Wiki Berry Ability: Water Absorb Level: 50 EVs: 252 HP / 252 SpA / 4 SpD Quiet Nature IVs: 0 Atk / 0 Spe - Strength Sap - Giga Drain - Scald - Trick Room Mudsdale @ Lum Berry Ability: Own Tempo Level: 50 EVs: 140 HP / 252 Atk / 116 SpD Brave Nature IVs: 0 Spe - High Horsepower - Rock Slide - Heavy Slam - Protect Grimmsnarl (M) @ Room Service Ability: Prankster Level: 50 EVs: 252 Atk / 172 Def / 84 SpD Adamant Nature - Swagger - Spirit Break - Darkest Lariat - Taunt Arcanine @ Aguav Berry Ability: Intimidate Level: 50 EVs: 100 HP / 80 Def / 252 SpA / 76 SpD Modest Nature IVs: 0 Atk / 14 Spe - Flamethrower - Snarl - Will-O-Wisp - Protect Duraludon @ Assault Vest Ability: Stalwart Level: 50 EVs: 84 HP / 252 SpA / 156 SpD / 12 Spe Modest Nature IVs: 0 Atk - Flash Cannon - Dragon Pulse - Thunderbolt - Dark Pulse Whimsicott @ Focus Sash Ability: Prankster Level: 50 EVs: 252 SpA / 4 SpD / 252 Spe Timid Nature IVs: 0 Atk - Tailwind - Energy Ball - Moonblast - Endeavor Il team gira abbastanza, anche se un grande problema è la combo vileplume+torkoal, ma non mi viene in mente un modo per gestirla. Fatemi sapere che ne pensate, grazie in anticipo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fakrysiel Inviato 12 gennaio, 2020 Condividi Inviato 12 gennaio, 2020 Potresti mettere safeguard su whimsi valutata come idea? Anche perchè credo ti dia problemi il sonnifero se no tra arca e jelli dovresti reggere bene gli attacchi fuoco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AittamB Inviato 12 gennaio, 2020 Condividi Inviato 12 gennaio, 2020 Safeguard è una buona idea per i sonniferi, altrimenti potresti dotare arcanine di SafetyGoogles Potresti anche dare thunderwave a grimmsnarl per togliere il boost in velocità a vileplume Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.