Vai al commento

immagine della moneta immagine della moneta Acchiappa i PokéPoints! Commenta le nostre notizie e ottieni 0.05 PP per ogni commento! immagine della monetaimmagine della moneta

Possibile 3a guerra mondiale?

Post raccomandati

Inviato
14 ore fa, Paracetamolo ha scritto:

Nostradamus per il 2020 aveva previsto una grande guerra tra due grandi potenze, una orientale, l'altra occidentale. Potrebbe azzeccarci... ma spero vivamente di no. Trumb è un uomo irresponsabile, mi auguro che gli iraniani non inciamperanno nelle sue tentazioni

Anche la veggente delle star aveva previsto nel 2020 una terza guerra-lampo. :moonmoon:

Spoiler

4xGla1e.png

Scherzi a parte, fin dall'inizio sono sempre stata fortemente scettica sul fatto che potesse verificarsi una guerra aperta e sono sempre stata portata a pensare che più che altro l'Iran avrebbe risposto all'affronto con una lunga scia di attentati portati avanti dalle frange più estremiste. Sembra però, che a seguito dei più recenti sviluppi, si vada verso una risoluzione diplomatica (ed è quello che tutti ci auguriamo). Non escludo, però, che delle conseguenze a livello di attentati potranno comunque verificarsi e per questo motivo mi auguro di cuore che l'Europa si tiri fuori dalla questione il più possibile. 

Inviato

E nel 2012 doveva esserci la fine del mondo e infatti eccoci tutti qua. Però bisogna dire che l'Iran ha tantissime colpe. Guardate l'aereo ucraino caduto un paio di giorni fa, si sospetta che sia stato abbattuto. E i sospetti si rafforzano se si pensa che l'Iran si è rifiutata di dare le scatole nere alla Boeing. Per non parlare dell'uso sconsiderato del nucleare. Certo, Trump e gli Usa non sono degli stinchi di santo però io confido nella loro protezione. L'UE ha poco potere internazionale soprattutto ora che il Regno Unito se ne sta andando. E diciamocelo, un Europa così io non la voglio. Burocrazia, austerità e basta. Poi bisogna vedere anche Cina e Russia cosa faranno, anche loro sono delle grandi potenze.

PS: le profezie della sensitiva Nikki sono vere quanto quelle di Wanna Marchi.

I1Ljk9D.jpg

Inviato
1 ora fa, norve ha scritto:

PS: le profezie della sensitiva Nikki sono vere quanto quelle di Wanna Marchi.

Infatti il mio era uno scherzo ahaha

L'ironia giocava appunto su questo.

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...