Vai al commento



Possibile 3a guerra mondiale?


Post raccomandati

14 ore fa, Paracetamolo ha scritto:

Nostradamus per il 2020 aveva previsto una grande guerra tra due grandi potenze, una orientale, l'altra occidentale. Potrebbe azzeccarci... ma spero vivamente di no. Trumb è un uomo irresponsabile, mi auguro che gli iraniani non inciamperanno nelle sue tentazioni

Anche la veggente delle star aveva previsto nel 2020 una terza guerra-lampo. :moonmoon:

Spoiler

4xGla1e.png

 

Scherzi a parte, fin dall'inizio sono sempre stata fortemente scettica sul fatto che potesse verificarsi una guerra aperta e sono sempre stata portata a pensare che più che altro l'Iran avrebbe risposto all'affronto con una lunga scia di attentati portati avanti dalle frange più estremiste. Sembra però, che a seguito dei più recenti sviluppi, si vada verso una risoluzione diplomatica (ed è quello che tutti ci auguriamo). Non escludo, però, che delle conseguenze a livello di attentati potranno comunque verificarsi e per questo motivo mi auguro di cuore che l'Europa si tiri fuori dalla questione il più possibile. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E nel 2012 doveva esserci la fine del mondo e infatti eccoci tutti qua. Però bisogna dire che l'Iran ha tantissime colpe. Guardate l'aereo ucraino caduto un paio di giorni fa, si sospetta che sia stato abbattuto. E i sospetti si rafforzano se si pensa che l'Iran si è rifiutata di dare le scatole nere alla Boeing. Per non parlare dell'uso sconsiderato del nucleare. Certo, Trump e gli Usa non sono degli stinchi di santo però io confido nella loro protezione. L'UE ha poco potere internazionale soprattutto ora che il Regno Unito se ne sta andando. E diciamocelo, un Europa così io non la voglio. Burocrazia, austerità e basta. Poi bisogna vedere anche Cina e Russia cosa faranno, anche loro sono delle grandi potenze.

PS: le profezie della sensitiva Nikki sono vere quanto quelle di Wanna Marchi.

I1Ljk9D.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, norve ha scritto:

PS: le profezie della sensitiva Nikki sono vere quanto quelle di Wanna Marchi.

Infatti il mio era uno scherzo ahaha

L'ironia giocava appunto su questo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...