Visitatore Inviato 9 gennaio, 2020 Inviato 9 gennaio, 2020 Serve quindi il pass? E chi non c'è l'ha deve scambiare da uno che lo possiede? Non mi sembra giusto.
RoseRed Inviato 9 gennaio, 2020 Inviato 9 gennaio, 2020 Chissà se con il rilascio della Home arriveranno Cinderace e soci con l'HA... E' stata aggiunta una reazione da Vanelope 1 Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica
Vanelope Inviato 9 gennaio, 2020 Inviato 9 gennaio, 2020 2 minuti fa, RoseRed ha scritto: Chissà se con il rilascio della Home arriveranno Cinderace e soci con l'HA... Invece agli utenti che hanno solo la banca...verranno omaggiati con un bel calendario da tavolo!!! E' stata aggiunta una reazione da Matrix e RoseRed 2
Rockink Inviato 9 gennaio, 2020 Inviato 9 gennaio, 2020 7 minuti fa, RoseRed ha scritto: Chissà se con il rilascio della Home arriveranno Cinderace e soci con l'HA... Ho pensato la stessa cosa, come è successo per gli starter di Alola... Ci starebbe.
Fiocchetto Inviato 9 gennaio, 2020 Inviato 9 gennaio, 2020 Se si potranno coccolare i pokémon sul cellulare io ci passeró tutto il giorno E' stata aggiunta una reazione da Jacopo93 1
YukiV Inviato 9 gennaio, 2020 Inviato 9 gennaio, 2020 ok non male almeno è vicino Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0
Dangi Inviato 9 gennaio, 2020 Inviato 9 gennaio, 2020 Se notate cercan sempre di far coincidere un’uscita con il mese (se non giorno) del loro anniversario Per gli amanti di Snom
Jacopo93 Inviato 9 gennaio, 2020 Inviato 9 gennaio, 2020 20 minuti fa, Dangi ha scritto: Se notate cercan sempre di far coincidere un’uscita con il mese (se non giorno) del loro anniversario Quindi, a rigor di logica, mancherebbe 1 mese e mezzo all'uscita di Home. 28 Febbraio here i come Pokédex Nazionale Completato su: Rosso, Giallo, Oro, Zaffiro, Smeraldo, Diamante, Platino, Nero2, Y, Zaffiro Alpha, Sole, Luna, UltraLuna ed Home. ID Card Spada: Spoiler
NoJokesInc. Inviato 9 gennaio, 2020 Inviato 9 gennaio, 2020 Hanno parlato ai tempo dell'E3 di aggiungere elementi di gameplay anche a Home. Se vogliono fare un gigantesco Poké-io-e-te ci sto.
norve Inviato 9 gennaio, 2020 Inviato 9 gennaio, 2020 Quindi il pass è obbligatorio per usare home. Spero che almeno i dlc non lo siano.
Icarus Inviato 9 gennaio, 2020 Inviato 9 gennaio, 2020 Potevano renderlo gratuito per gli iscritti all'abbonamento annuale Switch Online! Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream Millennium Express: Isole di Alola Total Drama Regions Harmonia Houses
Post raccomandati