TheMudkipGirl95 Inviato 7 agosto, 2023 Inviato 7 agosto, 2023 Adesso, Marco9 ha scritto: Era ds sicuramente. Il primo mistery che giocai fu squadra rossa oltra ha quasi tutti i titoli pokémon. Squadra Rossa GBA, Squadra Blu DS. 3 minuti fa, RedDiamond505 ha scritto: trovo pmd una serie che, mentre trama e gameplay sono di sicuro cose importanti e non trascurate nei giochi, fa leva soprattutto sulle emozioni del giocatore per rimanere impressa sono pessimo ai videogiochi e molto poco paziente PROMETTO CHE GIOCHERò BENE UN GIORNO ERANO RUN DI ASSESTAMENTO Direi di sì. Sono commoventi e pucciosini. Ooooookaaayyy... xD Keep calm and ship Mudkip x Cyndaquil
RedDiamond505 Inviato 7 agosto, 2023 Inviato 7 agosto, 2023 ma questo era più di cinque anni fa, sono cambiato, adesso oltre a incavolarmi impreco pure
GameGate01 Inviato 7 agosto, 2023 Inviato 7 agosto, 2023 Adesso, RedDiamond505 ha scritto: non molto, ma avrei bisogno di sbraitare un botto e sinceramente non credo avrei finito manco eos se non fosse per quello quando giocai super anni fa ho smesso proprio perché era una rottura perdere sempre Il roguelike non è per tutti. Considera che alcuni addirittura ti fanno ricominciare dall'inizio (permadeath) Team Galaxy
RedDiamond505 Inviato 7 agosto, 2023 Inviato 7 agosto, 2023 1 minuto fa, RedDiamond505 ha scritto: quando giocai super anni fa ho smesso proprio perché era una rottura perdere sempre parlando di questo azz perché non mi avvisa della notifica che faccio casini coi messaggi
Marco9 Inviato 7 agosto, 2023 Inviato 7 agosto, 2023 2 minuti fa, TheMudkipGirl95 ha scritto: Squadra Rossa GBA, Squadra Blu DS. Direi di sì. Sono commoventi e pucciosini. Ooooookaaayyy... xD Era ds e gba intendevo. Solo che sto finendo di alcune cose per la settima e,scrivendo,salto alcune cose.
GameGate01 Inviato 7 agosto, 2023 Inviato 7 agosto, 2023 4 minuti fa, RedDiamond505 ha scritto: azz perché non mi avvisa della notifica che faccio casini coi messaggi Capisco, succede... Team Galaxy
RedDiamond505 Inviato 7 agosto, 2023 Inviato 7 agosto, 2023 10 minuti fa, RedDiamond505 ha scritto: e siamo sinceri credo che tutti coloro che parlano di pmd sono cresciuti nell'era del ds e se non l'hanno fatto ne parlano lo stesso continuando su questo, molti giocatori anche nuovi iniziano con eos quindi ti ci affezioni anche per quello ...o almeno è quello che è successo a me anche se il primo era squadra, eos è quando ho capito che sta serie mi piace molto
GameGate01 Inviato 7 agosto, 2023 Inviato 7 agosto, 2023 1 minuto fa, RedDiamond505 ha scritto: continuando su questo, molti giocatori anche nuovi iniziano con eos quindi ti ci affezioni anche per quello ...o almeno è quello che è successo a me anche se il primo era squadra, eos è quando ho capito che sta serie mi piace molto Il primo capitolo fa sempre un simile effetto, vedasi Final Fantasy VII Team Galaxy
TheMudkipGirl95 Inviato 8 agosto, 2023 Inviato 8 agosto, 2023 È apparsa la Premiere raga, qualcuno ha già guardato i tag?? Keep calm and ship Mudkip x Cyndaquil
GameGate01 Inviato 8 agosto, 2023 Inviato 8 agosto, 2023 1 minuto fa, TheMudkipGirl95 ha scritto: È apparsa la Premiere raga, qualcuno ha già guardato i tag?? Ma siamo sicuri che non mettono tag generici per evitare spoiler? L'ultimo Nintendo Direct ha fatto così Team Galaxy
TheMudkipGirl95 Inviato 8 agosto, 2023 Inviato 8 agosto, 2023 6 minuti fa, GameGate01 ha scritto: Ma siamo sicuri che non mettono tag generici per evitare spoiler? L'ultimo Nintendo Direct ha fatto così Noi ci proviamo xD Keep calm and ship Mudkip x Cyndaquil
Diamaxus Inviato 8 agosto, 2023 Inviato 8 agosto, 2023 13 ore fa, evilespeon ha scritto: Ah ah aiuto però come titolo avrebbe il suo fascinoXD parti in missione per sistemare bug di paldea vari Ottimo dai allora sto tranquilla Sai che esiste un capitolo di Kingdom Hearts dove vai proprio a sistemare i bug? XD Si chiama re:coded. Sarebbe molto divertente se uscisse una roba del genere, ma non è in stile Pokémon mi sa XD "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery
GameGate01 Inviato 8 agosto, 2023 Inviato 8 agosto, 2023 (modificato) 24 minuti fa, Diamaxus ha scritto: Sai che esiste un capitolo di Kingdom Hearts dove vai proprio a sistemare i bug? XD Si chiama re:coded. Sarebbe molto divertente se uscisse una roba del genere, ma non è in stile Pokémon mi sa XD Non citare Kingdom Hearts che mi manda in tilt il cervello, mi è bastato capire Fate... E dico, FATE Modificato 8 agosto, 2023 da GameGate01 E' stata aggiunta una reazione da Diamaxus 1 Team Galaxy
TheMudkipGirl95 Inviato 8 agosto, 2023 Inviato 8 agosto, 2023 Okay, i tag sono molto generici. Teniamo d'occhio i leaker a 'sto punto. Anche se Pyoro ha detto solo due boiate e basta stamattina. Keep calm and ship Mudkip x Cyndaquil
GameGate01 Inviato 8 agosto, 2023 Inviato 8 agosto, 2023 Adesso, TheMudkipGirl95 ha scritto: Okay, i tag sono molto generici. Teniamo d'occhio i leaker a 'sto punto. Anche se Pyoro ha detto solo due boiate e basta stamattina. I classi che vogliono i riflettori? Team Galaxy
RedDiamond505 Inviato 8 agosto, 2023 Inviato 8 agosto, 2023 (modificato) ehilà è il giorno Spoiler si apprezzano offerte di semi per il rituale Modificato 8 agosto, 2023 da RedDiamond505 E' stata aggiunta una reazione da Leio99 1
GameGate01 Inviato 8 agosto, 2023 Inviato 8 agosto, 2023 19 minuti fa, RedDiamond505 ha scritto: ehilà è il giorno Nascondi contenuto si apprezzano offerte di semi per il rituale Perché i semi? Quelli preferisco metterli nell'insalata Team Galaxy
RedDiamond505 Inviato 8 agosto, 2023 Inviato 8 agosto, 2023 per rianimare la serie i revitalsemi sono sempre utili
GameGate01 Inviato 8 agosto, 2023 Inviato 8 agosto, 2023 1 minuto fa, RedDiamond505 ha scritto: per rianimare la serie i revitalsemi sono sempre utili Ma quelli non sono semi di zucca? Team Galaxy
RedDiamond505 Inviato 8 agosto, 2023 Inviato 8 agosto, 2023 i r e v i t a l s e m i s o n o s e m p r e u t i l i
GameGate01 Inviato 8 agosto, 2023 Inviato 8 agosto, 2023 7 minuti fa, RedDiamond505 ha scritto: i r e v i t a l s e m i s o n o s e m p r e u t i l i Lo sarebbero se funzionassero nella realtà Team Galaxy
TheMudkipGirl95 Inviato 8 agosto, 2023 Inviato 8 agosto, 2023 1 ora fa, GameGate01 ha scritto: I classi che vogliono i riflettori? Beh, ma ci sono quelli affidabili... 22 minuti fa, GameGate01 ha scritto: Ma quelli non sono semi di zucca? Ahahah xD Keep calm and ship Mudkip x Cyndaquil
GameGate01 Inviato 8 agosto, 2023 Inviato 8 agosto, 2023 6 minuti fa, TheMudkipGirl95 ha scritto: Beh, ma ci sono quelli affidabili... Uno su 1000 Team Galaxy
Leio99 Inviato 8 agosto, 2023 Inviato 8 agosto, 2023 Ho provato a guardare i vari tag: La versione coreana pare abbia i tag di default di youtube Per la versione inglese e italiana (correggetemi se sbaglio) non c'è neanche la premiere programmata Nella versione giapponese ci sono tag abbastanza generici tipo Pikachu e Eevee, Scarlatto e Violetto, Koraidon, Miraidon (poi credo gli starter, ma non conosco i nomi jp), pokémon GO, Red e blue, e poi stranamente c'è anche Sword and Shield, ma questo potrebbe banalmente dire che è in arrivo qualche pokémon di ottava a Paldea, oppure altre robe legate all'ottava gen (poké di ottava su Sleep, vedrete). «Ogni volta che una vita incontra un'altra vita nasce qualcosa di nuovo» Spoiler
GameGate01 Inviato 8 agosto, 2023 Inviato 8 agosto, 2023 3 minuti fa, Leio99 ha scritto: Ho provato a guardare i vari tag: La versione coreana pare abbia i tag di default di youtube Per la versione inglese e italiana (correggetemi se sbaglio) non c'è neanche la premiere programmata Nella versione giapponese ci sono tag abbastanza generici tipo Pikachu e Eevee, Scarlatto e Violetto, Koraidon, Miraidon (poi credo gli starter, ma non conosco i nomi jp), pokémon GO, Red e blue, e poi stranamente c'è anche Sword and Shield, ma questo potrebbe banalmente dire che è in arrivo qualche pokémon di ottava a Paldea, oppure altre robe legate all'ottava gen (poké di ottava su Sleep, vedrete). Quella italiana non c'è Gli altri sembrano più che altro tag copia-incollati da vecchi Presents. In quello giapponese c'è pure GOTCHA, il video della canzone dei Bump of Chicken fatta in collaborazione Team Galaxy
Post raccomandati