Porygatto Inviato 3 aprile, 2013 Condividi Inviato 3 aprile, 2013 Di seguito supposizioni più o meno fondate mie e di ScarletSnow che avvalorano la tesi del fake epocale. Se ci smentiscono, bannateci.Con un paio di "rotelle" di zoom, soprattutto per chi smanetta con photoshop, è possibile vedere sia accanto all'immagine di Dragonite dei pixel residuali di una vecchia immagine. Stessa storia per la faccia di Mewtwo.Infine nessun richiamo ai loghi di Pokémon X & Y: certo, il film è della quinta generazione, ma l'annuncio dovrebbe essere chiaramente in collegamento con una forma ottenibile nei nuovi giochi.Il ragionamento è perfetto! D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vinkachu99 Inviato 3 aprile, 2013 Autore Condividi Inviato 3 aprile, 2013 Ah, beh, ritengo comunque sia fake. Perché mostrare la nuova forma su un poster pubblicitario degli eventi di quinta generazione?Perché questa forma sarà presente nell'ultimo film della 5^ gen. Comunque aspettiamo serebi* e vediamo che dice XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Soul Inviato 3 aprile, 2013 Condividi Inviato 3 aprile, 2013 Non puó essere che l'evento é Mewtwo normale e che se trasferito su X e Y cambi forma? Come é successo con il primo Keldeo su BN che se trasportato su B2N2 cambiava forma. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 3 aprile, 2013 Condividi Inviato 3 aprile, 2013 Scarlet, Cydonia, vi adoro. spero davvero che sia fake D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 3 aprile, 2013 Condividi Inviato 3 aprile, 2013 Perché questa forma sarà presente nell'ultimo film della 5^ gen. Comunque aspettiamo serebi* e vediamo che dice XDNon dice nulla di nuovo, ho guardato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 3 aprile, 2013 Condividi Inviato 3 aprile, 2013 Perché questa forma sarà presente nell'ultimo film della 5^ gen. Comunque aspettiamo serebi* e vediamo che dice XDL'avrebbero mostrata sul poster del film allora, non su quello degli eventi... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vinkachu99 Inviato 3 aprile, 2013 Autore Condividi Inviato 3 aprile, 2013 Non dice nulla di nuovo, ho guardatoLo so, per questo ho detto aspettiamo XDL'avrebbero mostrata sul poster del film allora, non su quello degli eventi...Ma quello è un poster del film! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giovix Inviato 3 aprile, 2013 Condividi Inviato 3 aprile, 2013 This is FAKE!(scusate il caps) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 3 aprile, 2013 Condividi Inviato 3 aprile, 2013 Ma quello è un poster del film!Sì, del film, ma più che pubblicizzare lo stesso film sembrerebbe dedicato agli eventi collegati per BNB2N2. Boh, si vedrà . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frank Inviato 3 aprile, 2013 Condividi Inviato 3 aprile, 2013 Si, adesso si sono fissati con 'sta cosa delle forme. Un pokemon, due, tre e poi basta. Cioè D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vinkachu99 Inviato 3 aprile, 2013 Autore Condividi Inviato 3 aprile, 2013 Comunque sia, c'è molta probabilità in una nuova forma di mewtwo, come testimoniano i 2 spazi sotto a lui nel sito ufficiale:http://www.pokemon-movie.jp/pokemon/long.php Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dr.Lenis Inviato 3 aprile, 2013 Condividi Inviato 3 aprile, 2013 Sì, del film, ma più che pubblicizzare lo stesso film sembrerebbe dedicato agli eventi collegati per BNB2N2. Boh, si vedrà .Non c'è una nuova forma di mewtwo in bw2.Non essendoci dlc, tutto quello che potranno rilasciare in-game lo sappiamo fin da subito semplicemente osservando il codice del gioco (basti guardare bw; poco dopo la sua uscita si conosceva l'intero metagame dw, fatta eccezione per qualche tutor move introdotta in bw2, oltre alle mosse delle forme alternative di kyurem). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 3 aprile, 2013 Condividi Inviato 3 aprile, 2013 Comunque sia, c'è molta probabilità in una nuova forma di mewtwo, come testimoniano i 2 spazi sotto a lui nel sito ufficiale:http://www.pokemon-m...okemon/long.phpGiusto! D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cydonia Inviato 3 aprile, 2013 Condividi Inviato 3 aprile, 2013 Comunque sia, c'è molta probabilità in una nuova forma di mewtwo, come testimoniano i 2 spazi sotto a lui nel sito ufficiale:http://www.pokemon-m...okemon/long.phpSolo a me sembra semplicemente il pattern più ovvio da usare per dare la stessa grandezza ai "loghi" dei due leggendari del film senza incasinare l'impaginazione? D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 3 aprile, 2013 Condividi Inviato 3 aprile, 2013 Non c'è una nuova forma di mewtwo in bw2.Non essendoci dlc, tutto quello che potranno rilasciare in-game lo sappiamo fin da subito semplicemente osservando il codice del gioco (basti guardare bw; poco dopo la sua uscita si conosceva l'intero metagame dw, fatta eccezione per qualche tutor move introdotta in bw2, oltre alle mosse delle forme alternative di kyurem).Appunto, per questo ritengo improbabile che quel poster sia ufficiale. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyFlame Inviato 3 aprile, 2013 Condividi Inviato 3 aprile, 2013 Non credo sia vero, l'attaccatura della pseudocodaocosacavoloé alla testa mi sembra fatta male. E poi il poster è totalmente uguale a quell'altro. by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vinkachu99 Inviato 3 aprile, 2013 Autore Condividi Inviato 3 aprile, 2013 Solo a me sembra semplicemente il pattern più ovvio da usare per dare la stessa grandezza ai "loghi" dei due leggendari del film senza incasinare l'impaginazione? D:Avrebbero potuto benissimo non mettere quei 2 spazi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TerianAlcino Inviato 3 aprile, 2013 Condividi Inviato 3 aprile, 2013 Comunque sia, c'è molta probabilità in una nuova forma di mewtwo, come testimoniano i 2 spazi sotto a lui nel sito ufficiale:http://www.pokemon-m...okemon/long.phpSi, ma non di QUELLA!!! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperManuel Inviato 3 aprile, 2013 Condividi Inviato 3 aprile, 2013 Semplicemente orribile... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ryuki Inviato 3 aprile, 2013 Condividi Inviato 3 aprile, 2013 Ho già detto la mia nell'altro post, ma ripeto...se ciò fosse vero mi toccherà uccidere tutti... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vinkachu99 Inviato 3 aprile, 2013 Autore Condividi Inviato 3 aprile, 2013 Purtroppo devo smentire chi dice che il poster è identico all'altro, ricordo che anche quello di Keldeo era "diverso": Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tails Inviato 3 aprile, 2013 Condividi Inviato 3 aprile, 2013 ok sto mewtwo mi sa tanto un mix tra freezer e kid buu....e pensare che mewtwo l'ho sempre definito un mix tra cell e freezer XD con sta forma abbiamo fatto l'enpleine di tutti i nemici di DBZ XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ninfeo Inviato 3 aprile, 2013 Condividi Inviato 3 aprile, 2013 Dire che é orribile é un complimento... Ma perchè diavolo rovinare l'unico leggendario figo con queste forme super inutili? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roman Inviato 3 aprile, 2013 Condividi Inviato 3 aprile, 2013 Purtroppo devo smentire chi dice che il poster è identico all'altro, ricordo che anche quello di Keldeo era "diverso": Oddio, è vero °-°Comunque, credo ancora che sia fake è.è Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samuel Inviato 3 aprile, 2013 Condividi Inviato 3 aprile, 2013 A me sembra un baby-Mewtwo (e credo che sia tutto vero). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.