somebodyfindbonizz Inviato 10 gennaio, 2020 Condividi Inviato 10 gennaio, 2020 Salve gente, qualcuno saprebbe dirmi quale sarebbe la natura, le mosse e l'abilità giusta per un Charizard Gigamax da giocare in competitivo (lotte in doppio) Grazie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.Bolla Inviato 10 gennaio, 2020 Condividi Inviato 10 gennaio, 2020 In realtà dipende molto dagli altri componenti del team. L'unica è l'abilità che, se vuoi portare la versione Gigamax, deve per forza essere Aiutofuoco in quanto Charizard Gigamax con Solarpotere è al momento bandito in battlespot. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
somebodyfindbonizz Inviato 10 gennaio, 2020 Autore Condividi Inviato 10 gennaio, 2020 23 minuti fa, Mr.Bolla ha scritto: In realtà dipende molto dagli altri componenti del team. L'unica è l'abilità che, se vuoi portare la versione Gigamax, deve per forza essere Aiutofuoco in quanto Charizard Gigamax con Solarpotere è al momento bandito in battlespot. Il team lo devo ancora formare infatti mi servivano delle idee, l'unico problema è che il Charizard che voglio giocare ha proprio l'abilità Solarpotere e pensa che l'ho trovato in un raid shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jojo Inviato 10 gennaio, 2020 Condividi Inviato 10 gennaio, 2020 Adesso, Mr.Bolla ha scritto: In realtà dipende molto dagli altri componenti del team. L'unica è l'abilità che, se vuoi portare la versione Gigamax, deve per forza essere Aiutofuoco in quanto Charizard Gigamax con Solarpotere è al momento bandito in battlespot. ma sta cosa ancora non l ho capita guarda qua minuto 20 e 24 secondi charizard gmax con solar potere in ranked Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RENTZ91 Inviato 10 gennaio, 2020 Condividi Inviato 10 gennaio, 2020 Ma che cazz.. doveva essere bannato il Gmax + solar power! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AittamB Inviato 11 gennaio, 2020 Condividi Inviato 11 gennaio, 2020 il video è magari stato registrato prima del 4 gennaio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mister x Inviato 11 gennaio, 2020 Condividi Inviato 11 gennaio, 2020 20 ore fa, somebodyfindbonizz ha scritto: Salve gente, qualcuno saprebbe dirmi quale sarebbe la natura, le mosse e l'abilità giusta per un Charizard Gigamax da giocare in competitivo (lotte in doppio) Grazie! Ciao, secondo me il charizard gigamax è meno forte della versione dynamax, in quanto non può mettersi il sole da solo la versione giga, la giocherei con natura modesta/timida (forse modesta è leggermente meglio), 252 ps (per provare a reggere qualche mossa roccia in giga)252 att sp, da giocare sotto tailwind. Come moveset potresti mettere: - lanciafiamme/ondacalda -protezione/Ventoincoda (in giga sono tutte dyanabarriera) -solaraggio (pecca un po’ senza sole, ma puoi usare dynaflora(Dandel mi ha sorpreso contro inteleon la prima volta che l’ho sfidato)) - eterelama (in dyna aumenti la velocità ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
somebodyfindbonizz Inviato 11 gennaio, 2020 Autore Condividi Inviato 11 gennaio, 2020 15 ore fa, RENTZ91 ha scritto: Ma che cazz.. doveva essere bannato il Gmax + solar power! Raga ma perchè lo devono bannare, scusate la mia ignoranza ma nel VCG20 mi devo ancora addentrare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AittamB Inviato 11 gennaio, 2020 Condividi Inviato 11 gennaio, 2020 Adesso, somebodyfindbonizz ha scritto: Raga ma perchè lo devono bannare, scusate la mia ignoranza ma nel VCG20 mi devo ancora addentrare In teoria da regolamento in vigore dal 4 gennaio Charizard Gmax con solar potere non è giocabile in VGC20 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
somebodyfindbonizz Inviato 11 gennaio, 2020 Autore Condividi Inviato 11 gennaio, 2020 1 ora fa, mister x ha scritto: Ciao, secondo me il charizard gigamax è meno forte della versione dynamax, in quanto non può mettersi il sole da solo la versione giga, la giocherei con natura modesta/timida (forse modesta è leggermente meglio), 252 ps (per provare a reggere qualche mossa roccia in giga)252 att sp, da giocare sotto tailwind. Come moveset potresti mettere: - lanciafiamme/ondacalda -protezione/Ventoincoda (in giga sono tutte dyanabarriera) -solaraggio (pecca un po’ senza sole, ma puoi usare dynaflora(Dandel mi ha sorpreso contro inteleon la prima volta che l’ho sfidato)) - eterelama (in dyna aumenti la velocità ) Perfetto grazie mille Adesso, AittamB ha scritto: In teoria da regolamento in vigore dal 4 gennaio Charizard Gmax con solar potere non è giocabile in VGC20 comunque che sfiga lo trovo shiny e ha l'abilità nascosta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jojo Inviato 11 gennaio, 2020 Condividi Inviato 11 gennaio, 2020 15 ore fa, RENTZ91 ha scritto: Ma che cazz.. doveva essere bannato il Gmax + solar power! eh sapevo cosi pure io e chi risponde prima del 4 gennaio era proprio bannata ogni forma gmax Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RENTZ91 Inviato 11 gennaio, 2020 Condividi Inviato 11 gennaio, 2020 13 minuti fa, somebodyfindbonizz ha scritto: Perfetto grazie mille comunque che sfiga lo trovo shiny e ha l'abilità nascosta Vabbè, prima o poi lo sbannano. Comuqnue ho risolto. Quello del pardini è un video "free battle spot" non "ranked win streak". In pratica gioca lotte nella modalità non classificata, dove è permesso tutto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WOLOWITZ Inviato 11 gennaio, 2020 Condividi Inviato 11 gennaio, 2020 37 minuti fa, RENTZ91 ha scritto: Vabbè, prima o poi lo sbannano. Comuqnue ho risolto. Quello del pardini è un video "free battle spot" non "ranked win streak". In pratica gioca lotte nella modalità non classificata, dove è permesso tutto. Credo non sia bloccato invece, ho appena fatto una competitiva in singolo con charizard solarpotere gigamax Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.