Vai al commento


Charizard GMAX VGC


somebodyfindbonizz

Post raccomandati

In realtà dipende molto dagli altri componenti del team.

L'unica è l'abilità che, se vuoi portare la versione Gigamax, deve per forza essere Aiutofuoco in quanto Charizard Gigamax con Solarpotere è al momento bandito in battlespot. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

23 minuti fa, Mr.Bolla ha scritto:

In realtà dipende molto dagli altri componenti del team.

L'unica è l'abilità che, se vuoi portare la versione Gigamax, deve per forza essere Aiutofuoco in quanto Charizard Gigamax con Solarpotere è al momento bandito in battlespot. 

Il team lo devo ancora formare infatti mi servivano delle idee, l'unico problema è che il Charizard che voglio giocare ha proprio l'abilità Solarpotere e pensa che l'ho trovato in un raid shiny   :padella:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Mr.Bolla ha scritto:

In realtà dipende molto dagli altri componenti del team.

L'unica è l'abilità che, se vuoi portare la versione Gigamax, deve per forza essere Aiutofuoco in quanto Charizard Gigamax con Solarpotere è al momento bandito in battlespot. 

ma sta cosa ancora non l ho capita guarda qua minuto 20 e 24 secondi charizard gmax con solar potere in ranked

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

20 ore fa, somebodyfindbonizz ha scritto:

Salve gente, qualcuno saprebbe dirmi quale sarebbe la natura, le mosse e l'abilità giusta per un Charizard Gigamax da giocare in competitivo (lotte in doppio)

Grazie!

Ciao, secondo me il charizard gigamax è meno forte della versione dynamax, in quanto non può mettersi il sole da solo :) la versione giga, la giocherei con natura modesta/timida (forse modesta è leggermente meglio), 252 ps (per provare a reggere qualche mossa roccia in giga)252 att sp, da giocare sotto tailwind. Come moveset potresti mettere:

- lanciafiamme/ondacalda

-protezione/Ventoincoda (in giga sono tutte dyanabarriera)

-solaraggio (pecca un po’ senza sole, ma puoi usare dynaflora(Dandel mi ha sorpreso contro inteleon la prima volta che l’ho sfidato))

- eterelama (in dyna aumenti la velocità )

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, somebodyfindbonizz ha scritto:

Raga ma perchè lo devono bannare, scusate la mia ignoranza ma nel VCG20 mi devo ancora addentrare

In teoria da regolamento in vigore dal 4 gennaio Charizard Gmax con solar potere non è giocabile in VGC20

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, mister x ha scritto:

Ciao, secondo me il charizard gigamax è meno forte della versione dynamax, in quanto non può mettersi il sole da solo :) la versione giga, la giocherei con natura modesta/timida (forse modesta è leggermente meglio), 252 ps (per provare a reggere qualche mossa roccia in giga)252 att sp, da giocare sotto tailwind. Come moveset potresti mettere:

- lanciafiamme/ondacalda

-protezione/Ventoincoda (in giga sono tutte dyanabarriera)

-solaraggio (pecca un po’ senza sole, ma puoi usare dynaflora(Dandel mi ha sorpreso contro inteleon la prima volta che l’ho sfidato))

- eterelama (in dyna aumenti la velocità )

Perfetto grazie mille

Adesso, AittamB ha scritto:

In teoria da regolamento in vigore dal 4 gennaio Charizard Gmax con solar potere non è giocabile in VGC20

 

comunque che sfiga lo trovo shiny e ha l'abilità nascosta

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

13 minuti fa, somebodyfindbonizz ha scritto:

Perfetto grazie mille

comunque che sfiga lo trovo shiny e ha l'abilità nascosta

Vabbè, prima o poi lo sbannano.

 

Comuqnue ho risolto.

Quello del pardini è un video "free battle spot" non "ranked win streak".

 

In pratica gioca lotte nella modalità non classificata, dove è permesso tutto.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

37 minuti fa, RENTZ91 ha scritto:

Vabbè, prima o poi lo sbannano.

 

Comuqnue ho risolto.

Quello del pardini è un video "free battle spot" non "ranked win streak".

 

In pratica gioca lotte nella modalità non classificata, dove è permesso tutto.

Credo non sia bloccato invece, ho appena fatto una competitiva in singolo con charizard solarpotere gigamax 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...