Vai al commento


squadre per pokemon platino


Post raccomandati

2 minuti fa, _aie_ ha scritto:

ciao, sto per prendere pokemon platino ed ero abbastanza indeciso sulla squadra, come starter avevo intenzione di prendere piplup, se avete delle possibili squadre mandatemele (se volete anche con i moveset)

 

Sebbene possa sembrar stupido io ti consiglio di giocare con i Pokémon che più ti piacciono! Sono sempre dell'idea che la storia vada giocata in questo modo, senza sbatti di competitivo! :)

Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina

tlwEg2i.png

 

 

 

DDR_17.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, DDR_17 ha scritto:

 

Sebbene possa sembrar stupido io ti consiglio di giocare con i Pokémon che più ti piacciono! Sono sempre dell'idea che la storia vada giocata in questo modo, senza sbatti di competitivo! :)

io avevo fatto sta squadra:

Empoleon con surf cascata idropompa ferrartigli

staraptor con volo aeroassalto zuffa attacco rapido

luxray con scintilla gelodenti sgranocchio ritorno

houndoom con lanciafiamme neropulsar morso vampata

abomasnow con gelopugno geloscheggia semebomba petalodanza+garchomp con terremoto dragartigli frana oltraggio

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

La squadra sembra ok. Io mi ricordo che in Platino avevo infernape, roserade, starmie, magnezone, flygon, umbreon. Unico problema era trovare trapinch, difficilissimo in 4 gen e non reperibile in Platino. Però anche la tua non è male. Empoleon, staraptor, houndoom e garchomp sono forti e funzionano perfettamente. Luxray va bene anche se è superato da magnezone, tuttavia hai già empoleon come tipo acciaio quindi luxray va benissimo. Al massimo valuta se tenere abomasnow o sostituirlo con roserade.

I1Ljk9D.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 minuti fa, _aie_ ha scritto:

io avevo fatto sta squadra:

Empoleon con surf cascata idropompa ferrartigli

staraptor con volo aeroassalto zuffa attacco rapido

luxray con scintilla gelodenti sgranocchio ritorno

houndoom con lanciafiamme neropulsar morso vampata

abomasnow con gelopugno geloscheggia semebomba petalodanza+garchomp con terremoto dragartigli frana oltraggio

 

Premettendo che di competitivo capisco poco, secondo me è buona! :)

Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina

tlwEg2i.png

 

 

 

DDR_17.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, norve ha scritto:

La squadra sembra ok. Io mi ricordo che in Platino avevo infernape, roserade, starmie, magnezone, flygon, umbreon. Unico problema era trovare trapinch, difficilissimo in 4 gen e non reperibile in Platino. Però anche la tua non è male. Empoleon, staraptor, houndoom e garchomp sono forti e funzionano perfettamente. Luxray va bene anche se è superato da magnezone, tuttavia hai già empoleon come tipo acciaio quindi luxray va benissimo. Al massimo valuta se tenere abomasnow o sostituirlo con roserade.

avevo già l'indecisione su roserade, ma volevo variare un po' datp che da piccolo prendevo sempre roserade

1 minuto fa, DDR_17 ha scritto:

 

Premettendo che di competitivo capisco poco, secondo me è buona! :)

ne capisci sicuramente più di me:oopsie:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io in tutte le partite di DPP ho sempre preso Lucario, quindi ho tenuto un posto vuoto in squadra fino alla sesta palestra. E nonostante sia una sbatta allenarlo e farlo evolvere (è al lv. 1), volevo Lucario perché mi piace e basta.

Anche se Staraptor è oggettivamente figo e forte, per cambiare ho usato anche Togekiss. In un'altra partita ho fatto evolvere Eevee in Glaceon, poi ho avuto Bronzong, che è abbastanza forte. E un po' come tutti Roserade.

«Ogni volta che una vita incontra un'altra vita nasce qualcosa di nuovo»

ridotto.png.687082c5e8451463ceb27f469b488cec.png

Spoiler

VUCKzOI.png

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...