Vai al commento



sentirsi vuoti


Joker98

Post raccomandati

eh si come dicie il titolo  vi e mai capitato di sentirvi vuoti dentro nell senso di non emozionarvi niente vi e mai capitato di provare una senzacione simile 

 

 

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 minuti fa, Buzzwole1991 ha scritto:

Ogni tanto mi capita.

Mi sento un po' di musica con le cuffie e poi mi passa, in genere

piu di tutti intendo sentirsi senza uno scopo o altro insoma  come se macase qualcosa ma non si sa cosa 

 

 

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, adelredmaster ha scritto:

piu di tutti intendo sentirsi senza uno scopo o altro insoma  come se macase qualcosa ma non si sa cosa 

Si sono stati d'animo temporanei, o che possono durare per qualche tempo, si ha la sensazione di essere insoddisfatti, o incompleti

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Buzzwole1991 ha scritto:

Si sono stati d'animo temporanei, o che possono durare per qualche tempo, si ha la sensazione di essere insoddisfatti, o incompleti

si propio cosi buzz di non saper perche fare cioe che si fa lasciandoti senza emozione per tutto

 

 

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, adelredmaster ha scritto:

si propio cosi buzz di non saper perche fare cioe che si fa lasciandoti senza emozione per tutto

Sono sensazioni strane, sembra di avere una barriera tra te e le cose che vorresti fare, che ti blocca e non ti fa andare avanti

Un'altra cosa che mi aiuta molto sono le camminate

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Buzzwole1991 ha scritto:

Sono sensazioni strane, sembra di avere una barriera tra te e le cose che vorresti fare, che ti blocca e non ti fa andare avanti

Un'altra cosa che mi aiuta molto sono le camminate

io lo sto provando questo periodo boh mi chiedo a volte perche mi alzo ogni mattina a fare cioe che facio XD strano detto cosi

 

 

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Passavo questa fase quando ero piccola, che andavo a scuola e non avevo amici (avevo solo tramite internet che ogni tanto ci incontravamo a Termini). Dopo anni non ho sentito più ciò anche perdendo amici e non uscendo quasi mai (ho anche abitato da sola 1 anno per conto mio).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, adelredmaster ha scritto:

io lo sto provando questo periodo boh mi chiedo a volte perche mi alzo ogni mattina a fare cioe che facio XD strano detto cosi

Potrebbe anche essere una piccola depressione, hai avuto altre volte questa sensazione?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Zaffira ha scritto:

Passavo questa fase quando ero piccola, che andavo a scuola e non avevo amici (avevo solo tramite internet che ogni tanto ci incontravamo a Termini). Dopo anni non ho sentito più ciò anche perdendo amici e non uscendo quasi mai (ho anche abitato da sola 1 anno per conto mio).

capito sei riuscita a fare tua quella solitudine  

1 minuto fa, Buzzwole1991 ha scritto:

Potrebbe anche essere una piccola depressione, hai avuto altre volte questa sensazione?

in pasato si buzz anche se sta volta non e qualcosa creatami con tristeza come dire ma boh solo un senso di vuoto inspiegabile che on mi crea ne felicita ne tristeza nemeno io so come definirlo

 

 

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, adelredmaster ha scritto:

capito sei riuscita a fare tua quella solitudine  

in pasato si buzz anche se sta volta non e qualcosa creatami con tristeza come dire ma boh solo un senso di vuoto inspiegabile che on mi crea ne felicita ne tristeza nemeno io so come definirlo

Una specie di distacco da tutto

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 minuti fa, adelredmaster ha scritto:

capito sei riuscita a fare tua quella solitudine  

in pasato si buzz anche se sta volta non e qualcosa creatami con tristeza come dire ma boh solo un senso di vuoto inspiegabile che on mi crea ne felicita ne tristeza nemeno io so come definirlo

Quando finirai scuola/università cambierà, il mio periodo era quello e anche per molti.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, Buzzwole1991 ha scritto:

Una specie di distacco da tutto

si diciamo cosi che mi crea un disinterese di ogni cosa che mi circonda piu una strana pigrizia

 

 

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 13/1/2020 at 22:38, adelredmaster ha scritto:

eh si come dicie il titolo  vi e mai capitato di sentirvi vuoti dentro nell senso di non emozionarvi niente vi e mai capitato di provare una senzacione simile 

no.. purtroppo... non ho tempo neanche per sentirmi vuoto.. troppe cose da fare impazzisco >.<

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 13/1/2020 at 22:38, adelredmaster ha scritto:

eh si come dicie il titolo  vi e mai capitato di sentirvi vuoti dentro nell senso di non emozionarvi niente vi e mai capitato di provare una senzacione simile 

Si:vuoto:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, adelredmaster ha scritto:

ti va di racontare la tua storia

Mi sento proprio come te, vuoto,inizio a disinteressarmi a tutto e a sentirmi inferiore a tutti (quest'ultima cosa non è sbagliata,visto che sono una pippa in tutto,ma dettagli:wooloo:)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, ThiccQwilfish ha scritto:

Mi sento proprio come te, vuoto,inizio a disinteressarmi a tutto e a sentirmi inferiore a tutti (quest'ultima cosa non è sbagliata,visto che sono una pippa in tutto,ma dettagli:wooloo:)

ma per l ultima parte non so che dire propio perche non ti conosco tanto bene da commentare comuncue una cosa lo so tutti anno le loro capacita ed posono continuar ad afinarle se solo vogliono alla fine volere e potere anche se capisco che speso sentirsi cosi anche la fiducia che si puo avere in una propia qualita viene sempre di piu smorzata all contato con le persone ci si sente molto a disagio in certe situazioni quando bisognia agire

 

 

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, adelredmaster ha scritto:

ma per l ultima parte non so che dire propio perche non ti conosco tanto bene da commentare comuncue una cosa lo so tutti anno le loro capacita ed posono continuar ad afinarle se solo vogliono alla fine volere e potere anche se capisco che speso sentirsi cosi anche la fiducia che si puo avere in una propia qualita viene sempre di piu smorzata all contato con le persone ci si sente molto a disagio in certe situazioni quando bisognia agire

No temo di essere incapace in tutto e basta T.T(non proprio tutto dai,sono bravo a non farmi notare dagli altri:wooloo:)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, ThiccQwilfish ha scritto:

No temo di essere incapace in tutto e basta T.T(non proprio tutto dai,sono bravo a non farmi notare dagli altri:wooloo:)

perche dici cosi dai non e asolutamente vero tutti anno le loro qualita devi solo cercare cioe che a te piace veramente ed apaga ed concentrarti su esso

 

 

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, adelredmaster ha scritto:

perche dici cosi dai non e asolutamente vero tutti anno le loro qualita devi solo cercare cioe che a te piace veramente ed apaga ed concentrarti su esso

Mmmh va bene

Sono bravo a: Non farmi notare dagli altri anche se sono a 1 cm di distanza.

Fare in modo che le persone si disinteressino a me.

E sono bravo a Cucinare:what:

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, ThiccQwilfish ha scritto:

Mmmh va bene

Sono bravo a: Non farmi notare dagli altri anche se sono a 1 cm di distanza.

Fare in modo che le persone si disinteressino a me.

E sono bravo a Cucinare:what:

 

se ti piace la cucina falla

 

 

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, adelredmaster ha scritto:

se ti piace la cucina falla

Qualche genitore non era d'accordo... :wooloo:

Ma vb non voglio prendere altro tuo tempo , quindi ti auguro una buona serata e ti lascio :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

15 minuti fa, ThiccQwilfish ha scritto:

Qualche genitore non era d'accordo... :wooloo:

Ma vb non voglio prendere altro tuo tempo , quindi ti auguro una buona serata e ti lascio :)

anche te

 

 

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi è capitato per due interi anni della mia vita. Non era un bel periodo sotto vari punti di vista e quello che di buono avevo non mi soddisfaceva. Non c'era nulla che mi entusiasmasse particolarmente e nulla che mi emozionasse. Avevo continuamente la sensazione che mi mancasse qualcosa, che non fossi realizzata e che fossi in un posto sbagliato rispetto a quello in cui dovevo essere. Eppure avevo completato i miei studi, lavoricchiato qua e là e mi piaceva ciò che facevo. Mi piaceva, ma al contempo mi mancava qualcosa. 

Poi, pian piano, anche grazie all'aiuto di persone care ho fatto pace con me stessa e ho gradualmente superato questo vuoto interiore, capendone la causa. Nel mio caso si trattava del desiderio di abbracciare un sogno che stavo reprimendo (perché non credevo di esserne all'altezza). Ora ho trovato il coraggio di inseguirlo e anche se non è facile, anche con tutte le difficoltà che si sta portando dietro, sono felice. Sento di aver trovato la mia strada, ciò che mi rende felice e che mi dà uno scopo. ^^
 

Il mio consiglio è di non lasciarsi abbattere e di non essere troppo duri con se stessi. Queste fasi della vita capitano, ad alcuni durano giorni, ad altri anni, dipende dalla persona...
L'importante è riuscire ad uscirne, ognuno con i propri tempi. Sono certa che anche tu troverai ciò che colma il vuoto, non arrenderti!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...