Vai al commento



sentirsi vuoti


Joker98

Post raccomandati

16 minuti fa, Kio_ ha scritto:

Mi è capitato per due interi anni della mia vita. Non era un bel periodo sotto vari punti di vista e quello che di buono avevo non mi soddisfaceva. Non c'era nulla che mi entusiasmasse particolarmente e nulla che mi emozionasse. Avevo continuamente la sensazione che mi mancasse qualcosa, che non fossi realizzata e che fossi in un posto sbagliato rispetto a quello in cui dovevo essere. Eppure avevo completato i miei studi, lavoricchiato qua e là e mi piaceva ciò che facevo. Mi piaceva, ma al contempo mi mancava qualcosa. 

Poi, pian piano, anche grazie all'aiuto di persone care ho fatto pace con me stessa e ho gradualmente superato questo vuoto interiore, capendone la causa. Nel mio caso si trattava del desiderio di abbracciare un sogno che stavo reprimendo (perché non credevo di esserne all'altezza). Ora ho trovato il coraggio di inseguirlo e anche se non è facile, anche con tutte le difficoltà che si sta portando dietro, sono felice. Sento di aver trovato la mia strada, ciò che mi rende felice e che mi dà uno scopo. ^^
 

Il mio consiglio è di non lasciarsi abbattere e di non essere troppo duri con se stessi. Queste fasi della vita capitano, ad alcuni durano giorni, ad altri anni, dipende dalla persona...
L'importante è riuscire ad uscirne, ognuno con i propri tempi. Sono certa che anche tu troverai ciò che colma il vuoto, non arrenderti!

lo spero kio 

 

 

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

si mi è capitato, ma l'unica cosa da fare è porsi degli obbiettivi giorno per giorno

                                                                               Deviantart e bianconiglio per di qui     Twitter(e quel che Alice vi trovò)

Wooper Bottle33861570_lumineontwitter.png.60a830d2c906d11f31758a38c5c44f04.png

 victini.png Tenente Team 0 victini.png

SM2_IT_10.png.6e69a91e1310f9cc9ba807cd3ac45c7b.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

43 minuti fa, Kio_ ha scritto:

Mi è capitato per due interi anni della mia vita. Non era un bel periodo sotto vari punti di vista e quello che di buono avevo non mi soddisfaceva. Non c'era nulla che mi entusiasmasse particolarmente e nulla che mi emozionasse. Avevo continuamente la sensazione che mi mancasse qualcosa, che non fossi realizzata e che fossi in un posto sbagliato rispetto a quello in cui dovevo essere. Eppure avevo completato i miei studi, lavoricchiato qua e là e mi piaceva ciò che facevo. Mi piaceva, ma al contempo mi mancava qualcosa. 

Poi, pian piano, anche grazie all'aiuto di persone care ho fatto pace con me stessa e ho gradualmente superato questo vuoto interiore, capendone la causa. Nel mio caso si trattava del desiderio di abbracciare un sogno che stavo reprimendo (perché non credevo di esserne all'altezza). Ora ho trovato il coraggio di inseguirlo e anche se non è facile, anche con tutte le difficoltà che si sta portando dietro, sono felice. Sento di aver trovato la mia strada, ciò che mi rende felice e che mi dà uno scopo. ^^
 

Il mio consiglio è di non lasciarsi abbattere e di non essere troppo duri con se stessi. Queste fasi della vita capitano, ad alcuni durano giorni, ad altri anni, dipende dalla persona...
L'importante è riuscire ad uscirne, ognuno con i propri tempi. Sono certa che anche tu troverai ciò che colma il vuoto, non arrenderti!

La migliore motival coach •w•

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

17 minuti fa, dabi ha scritto:

La migliore motival coach •w•

gia :smile2:

comunque vi ringrazio tutti spero di trovaro un giorno qualcosa che mi facia uscire da questa monotonia di insodisfazioni anche se nemeno io so piu che voglio cie qualcosa che manca ma mi impegniero per trovarlo

 

 

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

19 ore fa, adelredmaster ha scritto:

gia :smile2:

comunque vi ringrazio tutti spero di trovaro un giorno qualcosa che mi facia uscire da questa monotonia di insodisfazioni anche se nemeno io so piu che voglio cie qualcosa che manca ma mi impegniero per trovarlo

Fratellone io anche a volte mi sento proprio come hai detto te ma sta tranquillo troverai di sicuro quella cosa solo che ognuno ha i suoi tempi e c'è  chi trova prima e chi dopo ma alla fine si trova sempre 

Bravo non mollare e impegnati :smile2:

image.png.39bbe0cff4b187a25d5f22e39485dc6f.png.35029b6d4c1fc26daff0398e9e77c186.png

ksXi5yt.png.d72976744985b9600e2a3b86f1651d07.pngHpf3AQJ.jpg.93b9d15fb16f0ef90261743491866646.jpg.98e0bba49ce3d87b9ca564fcb4bcb644.jpg

TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 

1tizwJ2-1.png.4f5ed349c903c95bfdc1574320a2d709.png

UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD

espi.gif.896b8952e3c969e3168c3f1ae3ff3f8c.gif.15df7e8a181539a2023a846925e0933d.gifespon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD 

 

 

 

download.jpeg-454.jpg.d1562206b44766e4da99dcfd46b76995.jpg @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD 

 

 

ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) 

IjNK5WX
 

PfszeYn.png

quanto carino pikachu che imita lotad

Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) 

 

fiocco amico da usare.jpg

 

Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat

2041971240_Espeon_compleanno(1)(1).png.befce4541019073424e77924425b33d3.png.4ed59da344e80986ac2592ceccd774e4.png espeon compleanno 

1474038428_Espi_Compleanno(2)(1).gif.600cf40dc9f48760a49ed7ae76c431cf.gif.bd27fa41a79e29a74c3a5b6655134abc.gif espeon compleanno animata

Espeon_Natale.png.fa47efd3364961da152d53d8fd48ade8.png.5c9ae3965e01c5343af2b9ffaf516c3e.png espeon di natale

Espeon di natale is finally real XD 

Elfilin30x30.png.6fa08886fb3173e0fb150831f42600ed.png.2fe1a5fd454a67c20678b1dd1c0f6466.png elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat

 

Riolu_Kart.png.96e52274c10a43d902baeabeaabd8726.png.ae9b508addb2338929e1cb718e599e20.png  doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat

 

EspeonEvolution.gif.a7aede5d0ba42929d13862477ceadbc1.gif.8da2ba6e11dbf279e6cc900ca1005be4.gif eevee che evolve in espi by my rival @Alemat

Espi-Sabrina.png.10019171e1fd78c83caec00de13f9bd5.png.5c599fdfee78361e33dbe141bb7fcd82.pngEvilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion

466121175_Evilespeon_GDR_MillenniumExpress.png.b97c925586cbe7f0b2ff750c6a8d3224-1.png.dbeb1bef169871cf7d31d8723f9a1674.png Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion

 

il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui

RioluMarciaStendardo.gif.d36d7a0c6d9ef9e734834f0ebd3e47e3.gif.e884386f7cec9a8b69234661c5172226.gifQuasarGialloViola.gif.e30f93475348daa244fb1a59facd8b57-1.gif.853decede9c1e15fd98777075651291e.gifBossa-Marcia-gif-03012f9210260110055c5ee

Sprite by @Alemat

1863735054_TatsugiriFormaTesaViola.png.94cf96c15d81139735fecc47ef0b62f7.png.cbee256046885ba7e81f66ebda449483.png1430449915_TatsugiriFormaTesaViolaAnimato.gif.7bb0fa99f379845723b7ec9e4d893aa0.gif.dfe8e13678b4b283cc635c1fa42d29e0.gif tatsugiri di zeria by @Macca

1457048574_TatsugiriFormaTesaViolaAnimato2.gif.9e50b81c38b45123f49d7d37fc671213.gif.b0f504e86bcbb0a70da8d3e0d29d5f41.gif1151248065_TatsugiriFormaTesaAnimato.gif.e36f9191d1202b99a4e58b01a069c395.gif.e42c98c4c2c4a5155e26f8acfac88c00.gif zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u

Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD

E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sentirsi un po' apatici in questo mondo secondo me è anche un bene almeno per me e nella mia vita sono il motore che manda avanti tutto. Sul sentirsi vuoti a parer mio è perché bisogna trovare uno scopo nella vita,magari non lo si trova subito ma pian piano lo si trova. Ti racconto un attimo la mia "storia" . Pure io come te mi sentivo vuoto e inutile poi ho trovato delle presone vere che mi hanno aiutato ad andare avanti nonostante il periodo non proprio al 100%. Pensa quelle persone le ho trovate qui su piemme ( @PeterPan e @Ghilgakia ). Poi ho  trovato quella spinta che mi  manda avanti ogni giorno, ma soprattutto che mi rende orgoglioso di me stesso (poiché l'ho costruito tutto da solo e ora sta portando i suoi frutti) ovvero il mio sito internet che parla di libri,film e serie tv (non so se posso nominarlo per regolamenti vari). In conclusione devi trovare qualcosa che ti faccia cambiare (lo so che è difficile) ma anche qualcuno che ti renda la vita più piacevole

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 13/1/2020 at 22:38, adelredmaster ha scritto:

eh si come dicie il titolo  vi e mai capitato di sentirvi vuoti dentro nell senso di non emozionarvi niente vi e mai capitato di provare una senzacione simile 

Mi capita spesso...

saw2_kv_sp2.jpg.817f124d0ad04a23496d146ba5c44035.jpg

 

D7MdmUB.png

Biglietto regolarmente acquistato da @Vale :yeah:

          N2B2_Velia.gif    image-png-f804d64aea4c18170ef63c930b9911 < 42° sostenitore #FreeVelia

Targhetta realizzata da @Ilperico :yeah:

 

 

                                8fI1zUP.png < Scopri il tuo TSV

R.OMEGA > 0399      Y > 1801, 2790

      Moon 0488           UltraMoon > 0424 

    Sun > 1091              UltraSun > 0046

 

 

IMxgnFs.png < Click

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, BloodyRed ha scritto:

Mi capita spesso...

e come se ti togliese le energie vero 

1 ora fa, Hero ha scritto:

Sentirsi un po' apatici in questo mondo secondo me è anche un bene almeno per me e nella mia vita sono il motore che manda avanti tutto. Sul sentirsi vuoti a parer mio è perché bisogna trovare uno scopo nella vita,magari non lo si trova subito ma pian piano lo si trova. Ti racconto un attimo la mia "storia" . Pure io come te mi sentivo vuoto e inutile poi ho trovato delle presone vere che mi hanno aiutato ad andare avanti nonostante il periodo non proprio al 100%. Pensa quelle persone le ho trovate qui su piemme ( @PeterPan e @Ghilgakia ). Poi ho  trovato quella spinta che mi  manda avanti ogni giorno, ma soprattutto che mi rende orgoglioso di me stesso (poiché l'ho costruito tutto da solo e ora sta portando i suoi frutti) ovvero il mio sito internet che parla di libri,film e serie tv (non so se posso nominarlo per regolamenti vari). In conclusione devi trovare qualcosa che ti faccia cambiare (lo so che è difficile) ma anche qualcuno che ti renda la vita più piacevole

capisco che vuoi dire hero un stimulo su qui concentrarsi ed ti crei apagamento nella vita di tutti giorni

 

 

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 minuti fa, adelredmaster ha scritto:

e come se ti togliese le energie vero

Già, in quei momenti anche le cose che solitamente ti appassionano risultano prive di senso:sudore:

saw2_kv_sp2.jpg.817f124d0ad04a23496d146ba5c44035.jpg

 

D7MdmUB.png

Biglietto regolarmente acquistato da @Vale :yeah:

          N2B2_Velia.gif    image-png-f804d64aea4c18170ef63c930b9911 < 42° sostenitore #FreeVelia

Targhetta realizzata da @Ilperico :yeah:

 

 

                                8fI1zUP.png < Scopri il tuo TSV

R.OMEGA > 0399      Y > 1801, 2790

      Moon 0488           UltraMoon > 0424 

    Sun > 1091              UltraSun > 0046

 

 

IMxgnFs.png < Click

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, BloodyRed ha scritto:

Già, in quei momenti anche le cose che solitamente ti appassionano risultano prive di senso:sudore:

infati non provi ne felicita ma ne tristeza solo vuoto 

 

 

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

16 ore fa, adelredmaster ha scritto:

 

capisco che vuoi dire hero un stimolo su qui concentrarsi ed ti crei appagamento nella vita di tutti giorni

Esatto, che poi può essere una qualsiasi cosa. Può essere anche una cosa minima come una cosa grande (che so come il volontariato). Per dirti a me appaga molto di più gestire il mio sito che fare del volontariato (cosa che mi capita comunque di fare) o magari giocare a un videogioco. Questo perchè un videogioco,per dirti, non mi mette a contatto con nessuno, ma mi confina.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 13/1/2020 at 22:38, adelredmaster ha scritto:

eh si come dicie il titolo  vi e mai capitato di sentirvi vuoti dentro nell senso di non emozionarvi niente vi e mai capitato di provare una senzacione simile 

Credo che proporre un tema di questo genere, sia interessante e coraggioso anche. Mi spiego meglio. La bellezza di questo Forum è che puoi momentaneamente dimenticare cosa ti rende triste, cosa ti fa sentire vuoto perché ti catapulta in una dimensione nuova, in un mondo da sogno a cui vorresti appartenere, un mondo in cui tutti sono felici e gentili e scambiano opinioni e doll e tutto ciò che non ci piace intorno a noi, sembra svanire, anche se provvisoriamente. Invece tu hai voluto portare qui questo argomento perché le persone soffrono, si sentono insoddisfatte, si sentono vuote e per quanto possa fare male, la verità è che è perfettamente normale sentirsi così. Siano esseri umani dopotutto. Devi essere un ragazzo molto sensibile per aver aperto una discussione di questo genere ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Mononoke ha scritto:

Credo che proporre un tema di questo genere, sia interessante e coraggioso anche. Mi spiego meglio. La bellezza di questo Forum è che puoi momentaneamente dimenticare cosa ti rende triste, cosa ti fa sentire vuoto perché ti catapulta in una dimensione nuova, che appartiene ad un mondo da sogno a cui vorresti appartenere, un mondo in cui tutti sono felici e gentili e scambiano opinioni e doll e tutto ciò che non ci piace intorno a noi, sembra svanire, anche se provvisoriamente. Invece tu hai voluto portare qui questo argomento perché le persone soffrono, si sentono insoddisfatte, si sentono vuote e per quanto possa fare male, la verità è che è perfettamente normale sentirsi così. Siano esseri umani dopotutto. Devi essere un ragazzo molto sensibile per aver aperto una discussione di questo genere ^^

grazie mono ed si concordo con te purtropo la vita non e come un forum le dificolta sono teribili ogni giorno infati e bello condividere un dolore o altro in un ambiente piu caloroso e piu facile riuscir ad alieviare qualcosa quando si condivide con qualcuno della tua stesa situazione :smile2: e si purtropo e sia una cosa bella ma e anche la mia maledizione esesere sensibile in questo mondo che viviamo :triste:

 

 

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 minuti fa, adelredmaster ha scritto:

grazie mono ed si concordo con te purtropo la vita non e come un forum le dificolta sono teribili ogni giorno infati e bello condividere un dolore o altro in un ambiente piu caloroso e piu facile riuscir ad alieviare qualcosa quando si condivide con qualcuno della tua stesa situazione :smile2: e si purtropo e sia una cosa bella ma e anche la mia maledizione esesere sensibile in questo mondo che viviamo :triste:

È verissimo. Anche io penso che essere sensibili sia una maledizione ed al tempo stesso una salvezza. Diciamo che è una salvezza soltanto quando trovi qualcuno che sia in grado di comprendere ciò che provi 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Mononoke ha scritto:

È verissimo. Anche io penso che essere sensibili sia una maledizione ed al tempo stesso una salvezza. Diciamo che è una salvezza soltanto quando trovi qualcuno che sia in grado di comprendere ciò che provi 

giustisimo putropo per quanto il mondo e piccolo rimane allo steso tempo inmenso e quindi e dificile trovare altre persone con qui ridere ed piangere insieme a te e ironico si e circondati per tutti da molte persone nella vita il  risultato e che si e piu soli che da soli  non so se sono riuscito ad spiegarmi

 

 

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

16 minuti fa, adelredmaster ha scritto:

giustisimo putropo per quanto il mondo e piccolo rimane allo steso tempo inmenso e quindi e dificile trovare altre persone con qui ridere ed piangere insieme a te e ironico si e circondati per tutti da molte persone nella vita il  risultato e che si e piu soli che da soli  non so se sono riuscito ad spiegarmi

Capisco cosa vuoi dire. Come quando si è in mezzo a tanta gente ma senti di essere solo... Io spesso mi sento così. Può succedere a chiunque. Solo che non chiunque ammetterebbe di essersi sentito così

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

14 minuti fa, Mononoke ha scritto:

Capisco cosa vuoi dire. Come quando si è in mezzo a tanta gente ma senti di essere solo... Io spesso mi sento così. Può succedere a chiunque. Solo che non chiunque ammetterebbe di essersi sentito così

diciamo che e un po l orgoglio la societa dificilmente lascia il esprimere di queste cose ed molte persone anno molto orgoglio nell ametere o esprimere uno  stato d animo

 

 

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, adelredmaster ha scritto:

diciamo che e un po l orgoglio la societa dificilmente lascia il esprimere di queste cose ed molte persone anno molto orgoglio nell ametere o esprimere uno  stato d animo

Triste ma verissimo. È perché non si vuole risultare noiosi o deboli agli occhi degli altri... Quando in realtà, parlare anche di queste cose, produrrebbe l'effetto di renderci più comprensivi ed empatici 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Mononoke ha scritto:

Triste ma verissimo. È perché non si vuole risultare noiosi o deboli agli occhi degli altri... Quando in realtà, parlare anche di queste cose, produrrebbe l'effetto di renderci più comprensivi ed empatici 

infati pero in un certo senso la societa creata dall uomo e molto disumana nell senso che se i eseri viventi provano emozioni la societa creata da loro e l oposto  insegnia a reprimere tutto cioe che non e fisico

 

 

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

10 minuti fa, adelredmaster ha scritto:

infati pero in un certo senso la societa creata dall uomo e molto disumana nell senso che se i eseri viventi provano emozioni la societa creata da loro e l oposto  insegnia a reprimere tutto cioe che non e fisico

Esatto. Come se il dolore, la tristezza per chi sta bene fisicamente, fossero sentimenti che non hanno giustificazione per esserci e quindi non sono bene accetti. È bello ciò che dici: 

"L'uomo ha creato una società disumana". Non avrei saputo dire meglio ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Devo dire che una cosa che mi ha aiutato è stata proprio iscrivermi qui sul forum.

Stavo passando un periodo dove mi sentivo incompleto,  come se mi mancasse qualcosa.

Avevo bisogno di fare qualcosa di nuovo, di conoscere altre persone e di confrontarmi.

Poi quella sensazione piano piano è sparita quasi del tutto

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...