Vai al commento


Che team sostituirà  il team plasma in x e y?


Simon Symon

Post raccomandati

Bella domanda! Per ogni generazione c'è sempre stato un Team nuovo. Quindi anche nella sesta generazione ci sarà  un nuovo Team malvagio. Però, visto che il tema principale di questi nuovi giochi pare essere il DNA, sarebbe interessante rendere la trama più intensa reintroducendo i 2 Team precedenti che hanno avuto a che fare col DNA; Team Rocket che ha creato Mewtwo e Team Plasma che ha ridato vita a Genesect

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Concordo con _fennekin: magari nella trama ci sarà  una guerra tra il team Rocket (un ritorno di Giovanni lo spero proprio e magari un 2v2 contro Jessy e James) e il team Plasma.

Se ci fosse un team nuovo sarebbe meglio chiamarlo team DNA o team GENE o team EVO (sta per evoluzione :P).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Bella domanda! Per ogni generazione c'è sempre stato un Team nuovo. Quindi anche nella sesta generazione ci sarà  un nuovo Team malvagio. Però, visto che il tema principale di questi nuovi giochi pare essere il DNA, sarebbe interessante rendere la trama più intensa reintroducendo i 2 Team precedenti che hanno avuto a che fare col DNA; Team Rocket che ha creato Mewtwo e Team Plasma che ha ridato vita a Genesect

concordo quasi totalmente con fennekin, anche se secondo me sarebbe meglio una specie di "fusione" tra i due team, ed un ritorno di giovanni.Si potrebbe chiamare con un nome che centri con il dna (l'idea di pkmn oak di chiamarlo dna nn mi piace molto, che nome è dna?)
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Hai mancato 2 accenti sui verbi al futuro...

Comunque molti di quelli vecchi non mi sono piaciuti, soprattutto il Team Rocket, l'ho odiato, sarà  perché nella 1ª generazione non c'era una trama, in ogni caso sempre questi cambi di Team non mi piacciono, che rimanga il Team Plasma.

Quoto ù_ù

*Perchè, il nuovo film di cosa parla? Non è una notizia , ma è comunque un indizio!

*Riferito al post:

Direi che è impossibile saperlo. Non ci sono indizi, quindi, facendo un'ipotesi che riguarda i miei gusti, Rocket o Galassia.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Uno scontro tra team come Smeraldo?

Hai mancato 2 accenti sui verbi al futuro...

Già , la grammatica non è un'opinione. (specialmente se scrivi SARA e SOSTITUIRA)

Bella domanda! Per ogni generazione c'è sempre stato un Team nuovo. Quindi anche nella sesta generazione ci sarà  un nuovo Team malvagio. Però, visto che il tema principale di questi nuovi giochi pare essere il DNA, sarebbe interessante rendere la trama più intensa reintroducendo i 2 Team precedenti che hanno avuto a che fare col DNA; Team Rocket che ha creato Mewtwo e Team Plasma che ha ridato vita a Genesect.

Da quando?

il team OGM! Il pokèmon che quasi tutti i membri del team avranno sarà  una rapa geneticamenete modificata!!!

Io dico che lo farebbero, se vendesse.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

[Cit] Team Rocket che ha creato Mewtwo e Team Plasma che ha ridato vita a Genesec.

Idue team si fondono e danno vita a un super team da nome : Team ROCKMA o Team PLASET

o semplicemente Team D.N.A

XD

Dimmi che lo fai apposta ti prego :facepalm:
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...