Vai al commento



Disponibile Tokyo Mirage Sessions ♯FE Encore per Nintendo Switch


Pokéscout

Post raccomandati

Come JRPG mi interessa, mi piacciono queste “giapponesate”. Solo non lo prenderò adesso, ma più avanti.

1 ora fa, Glaceon9409 ha scritto:

Potrei farci un pensierino, speriamo sia un successo.

Speriamo, ma vedendo quanto i JRPG siano diventati più di nicchia, tranne se fai parte di una serie conosciuta, ho dubbi.

1413506563_treeckomd.png.bdef1bf0baa61e4accf953d73b634649.png376327005_totodilemd.png.89a1095a8d3316195b7dc9789d97515b.pngTeam Galaxy

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Unable to combine the best of two beloved series, this JRPG can't really find its focus. I love a good crossover, even if they're often limited to fighting games and online events. It's exciting to see developers being fans of each other and working together to interpret and merge each other's stuff, culminating in an enthusiastic collaboration across the industry. With this in mind, anime tokyo ghoul hoodies, Tokyo Mirage Sessions, a crossover between the Fire Emblem and Shin Megami Tensei series, sounds like a pretty fantastic idea.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 17/1/2020 at 18:20, GameGate01 ha scritto:

Speriamo, ma vedendo quanto i JRPG siano diventati più di nicchia, tranne se fai parte di una serie conosciuta, ho dubbi.

Se parliamo di rpg giapponesi temo tu debba rivedere un pò il concetto di”nicchia”,perchè anche pokemon è a tutti gli effetti un rpg giapponeseÈ vero che in genere hanno subito un calo,ma questo si verifica periodicamente con ogni genere.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Fenrir ha scritto:

Se parliamo di rpg giapponesi temo tu debba rivedere un pò il concetto di”nicchia”,perchè anche pokemon è a tutti gli effetti un rpg giapponeseÈ vero che in genere hanno subito un calo,ma questo si verifica periodicamente con ogni genere.

Infatti io intendevo che il genere è un po’ in calo, cosa che succede con tutti, ad esempio qualche anno fa con gli strategici, ma basta portare il nome di una serie molto conosciuta, come appunto Pokémon, Final Fantasy, Dragon Quest, per fare il botto quasi certo. Basta vedere quante perle nel panorama dei JRPG rimangono nell’ombra, ad esempio The Alliance Alive.

1413506563_treeckomd.png.bdef1bf0baa61e4accf953d73b634649.png376327005_totodilemd.png.89a1095a8d3316195b7dc9789d97515b.pngTeam Galaxy

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 ore fa, GameGate01 ha scritto:

Infatti io intendevo che il genere è un po’ in calo, cosa che succede con tutti, ad esempio qualche anno fa con gli strategici, ma basta portare il nome di una serie molto conosciuta, come appunto Pokémon, Final Fantasy, Dragon Quest, per fare il botto quasi certo. Basta vedere quante perle nel panorama dei JRPG rimangono nell’ombra, ad esempio The Alliance Alive.

Quello si,mi fa piacere vedere che sei informato  ❤️

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...