evilespeon Inviato 18 settembre, 2020 Autore Condividi Inviato 18 settembre, 2020 6 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Di nulla cara Grazie davvero caro per il sostegno TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 18 settembre, 2020 Condividi Inviato 18 settembre, 2020 Adesso, evilespeon ha scritto: Grazie davvero caro per il sostegno Figurati cara Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 18 settembre, 2020 Autore Condividi Inviato 18 settembre, 2020 2 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Figurati cara Grazieeeee caro di tutto TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 18 settembre, 2020 Condividi Inviato 18 settembre, 2020 Adesso, evilespeon ha scritto: Grazieeeee caro di tutto Di nulla cara, non ho fatto nulla in fin dei conti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 26 ottobre, 2020 Autore Condividi Inviato 26 ottobre, 2020 Taratatttaratatttaaa! Col permesso di @evilespeon esce un' edizione speciale del Tg Umbreon, l' unico tg veramente bello (a differenza del TG espi che fa scheefo!) Partiamo subito con *toctoctoc*....*toctoctoc* Pika, pikapika! (Trad. FPI Open Up!) L' edizione speciale finisce qui, grazie per averci seguito e arrivederci alle prossime edizioni *Sigla finale del TG Espi* (Per ora faccio così perché non so come fare ma prima o poi risolvo XD il mess è di @Kiryu89 ma non riesco ad approvarlo so copia incollo XD ) Comunque tg espi sempre the best e per @Kiryu89 saranno torce amare XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiryu89 Inviato 26 ottobre, 2020 Condividi Inviato 26 ottobre, 2020 27 minuti fa, evilespeon ha scritto: Taratatttaratatttaaa! Col permesso di @evilespeon esce un' edizione speciale del Tg Umbreon, l' unico tg veramente bello (a differenza del TG espi che fa scheefo!) Partiamo subito con *toctoctoc*....*toctoctoc* Pika, pikapika! (Trad. FPI Open Up!) L' edizione speciale finisce qui, grazie per averci seguito e arrivederci alle prossime edizioni *Sigla finale del TG Espi* (Per ora faccio così perché non so come fare ma prima o poi risolvo XD il mess è di @Kiryu89 ma non riesco ad approvarlo so copia incollo XD ) Comunque tg espi sempre the best e per @Kiryu89 saranno torce amare XD Faccio come Chuck norris: Una volta disse che è lui il pirata più pericoloso solo per attirare su di sè più pirati Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 26 ottobre, 2020 Autore Condividi Inviato 26 ottobre, 2020 20 minuti fa, Kiryu89 ha scritto: Faccio come Chuck norris: Una volta disse che è lui il pirata più pericoloso solo per attirare su di sè più pirati Quindi devo dedurre che vuoi più torce?XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiryu89 Inviato 26 ottobre, 2020 Condividi Inviato 26 ottobre, 2020 Adesso, evilespeon ha scritto: Quindi devo dedurre che vuoi più torce?XD "Esatto!" cit. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
M0viz Inviato 27 ottobre, 2020 Condividi Inviato 27 ottobre, 2020 10 ore fa, evilespeon ha scritto: Taratatttaratatttaaa! Col permesso di @evilespeon esce un' edizione speciale del Tg Umbreon, l' unico tg veramente bello (a differenza del TG espi che fa scheefo!) Partiamo subito con *toctoctoc*....*toctoctoc* Pika, pikapika! (Trad. FPI Open Up!) L' edizione speciale finisce qui, grazie per averci seguito e arrivederci alle prossime edizioni *Sigla finale del TG Espi* (Per ora faccio così perché non so come fare ma prima o poi risolvo XD il mess è di @Kiryu89 ma non riesco ad approvarlo so copia incollo XD ) Comunque tg espi sempre the best e per @Kiryu89 saranno torce amare XD ero convinto che fosse il tg espi Scleri finali by Cassie: Questione di Styler Spoiler https://clips.twitch.tv/CovertNiceHamburgerMingLee-2S9wcN0Uw7I7rXc1 https://clips.twitch.tv/SpinelessEnchantingBibimbapKippa-MqykSIAiT7uVMLKv https://clips.twitch.tv/OnerousOpenPizzaVoteYea-s-KnAIngbfb5E0Uq Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 27 ottobre, 2020 Autore Condividi Inviato 27 ottobre, 2020 17 ore fa, M0viz ha scritto: ero convinto che fosse il tg espi Ah ah colpa di kiryu ingannatore XD Ma il tg arriverà, arriverà u.u TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
M0viz Inviato 28 ottobre, 2020 Condividi Inviato 28 ottobre, 2020 7 ore fa, evilespeon ha scritto: Ah ah colpa di kiryu ingannatore XD Ma il tg arriverà, arriverà u.u allora so chi menare forte XD Scleri finali by Cassie: Questione di Styler Spoiler https://clips.twitch.tv/CovertNiceHamburgerMingLee-2S9wcN0Uw7I7rXc1 https://clips.twitch.tv/SpinelessEnchantingBibimbapKippa-MqykSIAiT7uVMLKv https://clips.twitch.tv/OnerousOpenPizzaVoteYea-s-KnAIngbfb5E0Uq Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 9 novembre, 2020 Autore Condividi Inviato 9 novembre, 2020 Allora gente oggi vengo a parlarvi di una idea avuta da @Limbo12 Siccome col mal di testa che ho non riesco a dedicarmi a far usire un tg espi nuovo finche non mi passa e ck vorra ancora un po Con limbo si era pensato di recuperare alcuni tg espi vecchi,quando il pokeclub non esisteva ancora e il tg era ancora in agg Il riproporremo un po come repliche e per chi ha conoaciuto il tg espi dopo sarebbero comunque novita cosi intanto il tg espi tornerebbe un po in attesa del ritorno definitivo Limbo si occupera di cercare i vecchi tg da pubblicare qui per me Che ne pensate dell'idea? Io la trovo geniale TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 9 novembre, 2020 Condividi Inviato 9 novembre, 2020 Adesso, evilespeon ha scritto: Allora gente oggi vengo a parlarvi di una idea avuta da @Limbo12 Siccome col mal di testa che ho non riesco a dedicarmi a far usire un tg espi nuovo finche non mi passa e ck vorra ancora un po Con limbo si era pensato di recuperare alcuni tg espi vecchi,quando il pokeclub non esisteva ancora e il tg era ancora in agg Il riproporremo un po come repliche e per chi ha conoaciuto il tg espi dopo sarebbero comunque novita cosi intanto il tg espi tornerebbe un po in attesa del ritorno definitivo Limbo si occupera di cercare i vecchi tg da pubblicare qui per me Che ne pensate dell'idea? Io la trovo geniale Beh ritengo che sia un buon modo, il tg espi in fin dei conti manca da davvero troppo tempo ormai, avere dei riempitivi in attesa del suo ritorno mi sembra un'ottima idea Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alcidead Inviato 9 novembre, 2020 Condividi Inviato 9 novembre, 2020 32 minuti fa, evilespeon ha scritto: Allora gente oggi vengo a parlarvi di una idea avuta da @Limbo12 Siccome col mal di testa che ho non riesco a dedicarmi a far usire un tg espi nuovo finche non mi passa e ck vorra ancora un po Con limbo si era pensato di recuperare alcuni tg espi vecchi,quando il pokeclub non esisteva ancora e il tg era ancora in agg Il riproporremo un po come repliche e per chi ha conoaciuto il tg espi dopo sarebbero comunque novita cosi intanto il tg espi tornerebbe un po in attesa del ritorno definitivo Limbo si occupera di cercare i vecchi tg da pubblicare qui per me Che ne pensate dell'idea? Io la trovo geniale Bellissima idea per chi come ve è venuto dopo (targhette by @Riolu007) HH MEMORIES Spoiler (banner by @Combo) La VERA Patronus Ball ATR MEMORIES Spoiler (Banner e doll by @Porygatto) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Limbo12 Inviato 9 novembre, 2020 Condividi Inviato 9 novembre, 2020 Farò in modo di renderle interessanti sia per chi le ha già viste, sia per i nuovi arrivati. Al costo di dire l'ovvio, quando ci sarà una nuova puntata non verrà pubblicata una replica. Vedo che apprezzate l'idea, a giovedì allora (: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 9 novembre, 2020 Autore Condividi Inviato 9 novembre, 2020 37 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Beh ritengo che sia un buon modo, il tg espi in fin dei conti manca da davvero troppo tempo ormai, avere dei riempitivi in attesa del suo ritorno mi sembra un'ottima idea Sono felic apprezzi anche te l'idea caro ,io la torov ottima per rimandare il tg in attesa di novita anche 6 minuti fa, Alcidead ha scritto: Bellissima idea per chi come ve è venuto dopo Ottimo sono felice approvi anche te Adesso, Limbo12 ha scritto: Farò in modo di renderle interessanti sia per chi le ha già viste, sia per i nuovi arrivati. Al costo di dire l'ovvio, quando ci sarà una nuova puntata non verrà pubblicata una replica. Vedo che apprezzate l'idea, a giovedì allora (: Ah ah ma si sicuro quando tornerò a postare le nuove mettero le nuove ma nei giorni di assenza di nuove manderemo queste Ah ah parti molto motivato ,ottima cosa u.u É una idea genia te lo avevo detto Giovedi si inizia con la prima replica allora TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 9 novembre, 2020 Condividi Inviato 9 novembre, 2020 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: Sono felic apprezzi anche te l'idea caro ,io la torov ottima per rimandare il tg in attesa di novita anche Ottimo sono felice approvi anche te Sisì mi sembra un'ottima idea cara per poter ingannare l'attesa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 9 novembre, 2020 Autore Condividi Inviato 9 novembre, 2020 7 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Sisì mi sembra un'ottima idea cara per poter ingannare l'attesa Si si caro coaisi tornerebbe a parlare del tgin atesa del ritorno di quelli nuovi ,felicissima approvi TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 9 novembre, 2020 Condividi Inviato 9 novembre, 2020 3 minuti fa, evilespeon ha scritto: Si si caro coaisi tornerebbe a parlare del tgin atesa del ritorno di quelli nuovi ,felicissima approvi Esatto cara è un ottimo modo anche per riabituare i tuoi fan al tg espi che da moltissimo tempo manca, approvo in pieno e sono felice che la mia approvazione conti tanto per te Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
M0viz Inviato 10 novembre, 2020 Condividi Inviato 10 novembre, 2020 11 ore fa, evilespeon ha scritto: Allora gente oggi vengo a parlarvi di una idea avuta da @Limbo12 Siccome col mal di testa che ho non riesco a dedicarmi a far usire un tg espi nuovo finche non mi passa e ck vorra ancora un po Con limbo si era pensato di recuperare alcuni tg espi vecchi,quando il pokeclub non esisteva ancora e il tg era ancora in agg Il riproporremo un po come repliche e per chi ha conoaciuto il tg espi dopo sarebbero comunque novita cosi intanto il tg espi tornerebbe un po in attesa del ritorno definitivo Limbo si occupera di cercare i vecchi tg da pubblicare qui per me Che ne pensate dell'idea? Io la trovo geniale per me è ok Scleri finali by Cassie: Questione di Styler Spoiler https://clips.twitch.tv/CovertNiceHamburgerMingLee-2S9wcN0Uw7I7rXc1 https://clips.twitch.tv/SpinelessEnchantingBibimbapKippa-MqykSIAiT7uVMLKv https://clips.twitch.tv/OnerousOpenPizzaVoteYea-s-KnAIngbfb5E0Uq Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 10 novembre, 2020 Autore Condividi Inviato 10 novembre, 2020 @Kiryu89 te che ne pensi? 11 ore fa, M0viz ha scritto: per me è ok Felice approvi l'idea 21 ore fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Esatto cara è un ottimo modo anche per riabituare i tuoi fan al tg espi che da moltissimo tempo manca, approvo in pieno e sono felice che la mia approvazione conti tanto per te Si si cpnxordo caro é un ottima idea per far tornare gia il tg espi e intanto riabituare ad esso Ovvio che conta caro,un sacco TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 10 novembre, 2020 Condividi Inviato 10 novembre, 2020 3 minuti fa, evilespeon ha scritto: @Kiryu89 te che ne pensi? Felice approvi l'idea Si si cpnxordo caro é un ottima idea per far tornare gia il tg espi e intanto riabituare ad esso Ovvio che conta caro,un sacco Sisì concordo al massimo cara e io intanto non vedo l'ora delle nuove edizioni del tg espi e mi fa felice che la mia opinione conti tanto cara Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiryu89 Inviato 10 novembre, 2020 Condividi Inviato 10 novembre, 2020 Deliziare i nuovi fan con perle a tema che si sono persi? Va bene altre torce per me Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 11 novembre, 2020 Autore Condividi Inviato 11 novembre, 2020 Gente domani qui ci sarà la prima replica dei vwccho tg espi visto che avete apprezzato l'idea Non mancate eh XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 13 novembre, 2020 Autore Condividi Inviato 13 novembre, 2020 Allora gente bellissima ci sono stati alcuni problemi a recuperare i vecchi tg in agg ma abbiamo risolto ...comunque io e @Limbo12 annunciamo official che domani sera ci sarà la first replica dei tg espi in agg Non perdetevela TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.