evilespeon Inviato 17 gennaio, 2020 Condividi Inviato 17 gennaio, 2020 Qui comici del tg espi tra cui il buon @Kiryu89 @Limbo12 @TheDarkCharizard @Fiocchetto ma anche chiunque voglia mettersi alla prova con battute a tema pokemon e no potrà postare le proprie battute che poi verranno anche usate nel tg espi I comici potranno anche formare alleanze comiche e scambiarsi consigli su come battutare...o su come evitare le torce per le loro battute XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 17 gennaio, 2020 Condividi Inviato 17 gennaio, 2020 Questa discussione sarà "ETERNA"TUS Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 17 gennaio, 2020 Autore Condividi Inviato 17 gennaio, 2020 Adesso, Mana ha scritto: Questa discussione sarà "ETERNA"TUS Iniziamo bene mi dicono .... Aspetto fiocco con le battute a tema mana per vendetta XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 17 gennaio, 2020 Condividi Inviato 17 gennaio, 2020 Adesso, evilespeon ha scritto: Iniziamo bene mi dicono .... Aspetto fiocco con le battute a tema mana per vendetta XD Dobbiamo partire in Bellossom sennò che Extrasenso ha? xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiryu89 Inviato 17 gennaio, 2020 Condividi Inviato 17 gennaio, 2020 Ma come, dopo le battute risultano già vecchie e la gente non mi torcia più Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 17 gennaio, 2020 Condividi Inviato 17 gennaio, 2020 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: Iniziamo bene mi dicono .... Aspetto fiocco con le battute a tema mana per vendetta XD Cara ma non metterai anche l'angolo del mistico per le nostre predizioni? O saranno accorpate al tg espi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 17 gennaio, 2020 Condividi Inviato 17 gennaio, 2020 3 minuti fa, Mana ha scritto: Questa discussione sarà "ETERNA"TUS e verrà difesa a SPADA e SCUDO tratti XD Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 17 gennaio, 2020 Autore Condividi Inviato 17 gennaio, 2020 2 minuti fa, Mana ha scritto: Dobbiamo partire in Bellossom sennò che Extrasenso ha? xD Oggi sei peggio che mai te XD 1 minuto fa, Kiryu89 ha scritto: Ma come, dopo le battute risultano già vecchie e la gente non mi torcia più Nah tranquillo alcune me le mandi sempre in mp così saranno nuove nuove qui sono anteprime...magari le userò nei tg dopo quando saranno un po dimenticate XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 17 gennaio, 2020 Condividi Inviato 17 gennaio, 2020 Mi sembra che qua ci sia un po' troppa CONFUSIONE xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 17 gennaio, 2020 Autore Condividi Inviato 17 gennaio, 2020 1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Cara ma non metterai anche l'angolo del mistico per le nostre predizioni? O saranno accorpate al tg espi? Caro pensavo di lasciare il solito settore oroscopo nel tg espi e poi se sei d'accordo una discussione a parte con previsioni più specifiche a chi le chiede a noi due mistici ma dimmi te TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 17 gennaio, 2020 Condividi Inviato 17 gennaio, 2020 Adesso, evilespeon ha scritto: Oggi sei peggio che mai te XD E non hai ancora visto niente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 17 gennaio, 2020 Condividi Inviato 17 gennaio, 2020 Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto: Mi sembra che qua ci sia un po' troppa CONFUSIONE xD già così tanta DA COLPIRSI DA SOLI XD Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 17 gennaio, 2020 Autore Condividi Inviato 17 gennaio, 2020 2 minuti fa, YukiV ha scritto: e verrà difesa a SPADA e SCUDO tratti XD Questa era bella però...forse XD 1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Mi sembra che qua ci sia un po' troppa CONFUSIONE xD Confusione is life caro XD Adesso, Mana ha scritto: E non hai ancora visto niente Ottima cosa guarda XD @Fiocchetto i0 ti invoco Adesso, YukiV ha scritto: già così tanta DA COLPIRSI DA SOLI XD In forma anche tu noto XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 17 gennaio, 2020 Condividi Inviato 17 gennaio, 2020 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: Questa era bella però...forse XD Confusione is life caro XD ah ah lo avevo detto che sarei comparsa in maniera random come uno shiny XD per difendere il mondo dalla devastazione e unir.... no un attimo credo di aver sbagliato battuta XD Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiryu89 Inviato 17 gennaio, 2020 Condividi Inviato 17 gennaio, 2020 5 minuti fa, Mana ha scritto: Dobbiamo partire in Bellossom sennò che Extrasenso ha? xD Hai davanti a te il maestro supremo delle battute, prepara il tuo Ultimocanto del cigno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 17 gennaio, 2020 Condividi Inviato 17 gennaio, 2020 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: Caro pensavo di lasciare il solito settore oroscopo nel tg espi e poi se sei d'accordo una discussione a parte con previsioni più specifiche a chi le chiede a noi due mistici ma dimmi te Ma una discussione a parte inteso come una "stanza" del club, io avevo capito che avresti fatto una stanza apposita per le nostre predizioni a chi le chiederà, non so se ho capito bene cara xD 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: Questa era bella però...forse XD Confusione is life caro XD Ma cara non voglio colpirmi da solo xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 17 gennaio, 2020 Autore Condividi Inviato 17 gennaio, 2020 1 minuto fa, Kiryu89 ha scritto: Hai davanti a te il maestro supremo delle battute, prepara il tuo Ultimocanto del cigno Preved0 una sfida a c0lpi di battute che passerà alla storia TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 17 gennaio, 2020 Condividi Inviato 17 gennaio, 2020 2 minuti fa, Kiryu89 ha scritto: Hai davanti a te il maestro supremo delle battute, prepara il tuo Ultimocanto del cigno Ci devo mettere un po' di Swanna per addolcire un po' la pillola? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 17 gennaio, 2020 Autore Condividi Inviato 17 gennaio, 2020 1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Ma una discussione a parte inteso come una "stanza" del club, io avevo capito che avresti fatto una stanza apposita per le nostre predizioni a chi le chiederà, non so se ho capito bene cara xD Ma cara non voglio colpirmi da solo xD Caro non so ancora bene come funzionano i poke club quindi mi sa che ho messo tutto qui invece di fare stanze perché sono scema ma si farò una stanza per quello è una anche per la sala d'attesa e i tg mi sa che invece ho messo qui se posso correggere sennò lascio così XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 17 gennaio, 2020 Condividi Inviato 17 gennaio, 2020 Adesso, evilespeon ha scritto: Caro non so ancora bene come funzionano i poke club quindi mi sa che ho messo tutto qui invece di fare stanze perché sono scema ma si farò una stanza per quello è una anche per la sala d'attesa e i tg mi sa che invece ho messo qui se posso correggere sennò lascio così XD No mi sembra che tu abbia fatto giusto cara, hai fatto la stanza dei comici, la sala d'attesa del tg espi, e la zona tg espi dove verrà postato il tg effettivo xD non mi sembra tu abbia sbagliato, e se vuoi fare la stanza dei mistici o come vorrai chiamarla ti basta fare come hai già fatto xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 17 gennaio, 2020 Autore Condividi Inviato 17 gennaio, 2020 1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto: No mi sembra che tu abbia fatto giusto cara, hai fatto la stanza dei comici, la sala d'attesa del tg espi, e la zona tg espi dove verrà postato il tg effettivo xD non mi sembra tu abbia sbagliato, e se vuoi fare la stanza dei mistici o come vorrai chiamarla ti basta fare come hai già fatto xD Ah allora avevo ragione...bene XD ero confusa caro XD 3 minuti fa, Mana ha scritto: Ci devo mettere un po' di Swanna per addolcire un po' la pillola? @Kiryu89 torcialo please TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 17 gennaio, 2020 Condividi Inviato 17 gennaio, 2020 Un hitmonlee a passeggio nota un Barbaracle che sta trasportando uno scatolone che pare molto pesante, così gli chiede: "Hai bisogno di una mano?" e il Barbaracle risponde: "no, tranquillo, nel caso ne ho altre sei, e comunque, si dice "ti do un piede" nel tuo caso" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 17 gennaio, 2020 Condividi Inviato 17 gennaio, 2020 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: Ah allora avevo ragione...bene XD ero confusa caro XD @Kiryu89 torcialo please Spero che tu ora non sia più confusa cara xD se hai altri dubbi dimmelo che vedrò di aiutarti, dopotutto sarò a breve il tuo mod, è il mio compito supportarti Adesso, Rockink ha scritto: Un hitmonlee a passeggio nota un Barbaracle che sta trasportando uno scatolone che pare molto pesante, così gli chiede: "Hai bisogno di una mano?" e il Barbaracle risponde: "no, tranquillo, nel caso ne ho altre sei, e poi, si dice "ti do un piede" nel tuo caso" Non senti anche tu un certo profumino di pelliccia bruciata? xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 17 gennaio, 2020 Autore Condividi Inviato 17 gennaio, 2020 1 minuto fa, Rockink ha scritto: Un hitmonlee a passeggio nota un Barbaracle che sta trasportando uno scatolone che pare molto pesante, così gli chiede: "Hai bisogno di una mano?" e il Barbaracle risponde: "no, tranquillo, nel caso ne ho altre sei, e poi, si dice "ti do un piede" nel tuo caso" 1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Spero che tu ora non sia più confusa cara xD se hai altri dubbi dimmelo che vedrò di aiutarti, dopotutto sarò a breve il tuo mod, è il mio compito supportarti Caro già che lo citi come si mettono i mod?XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 17 gennaio, 2020 Condividi Inviato 17 gennaio, 2020 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: Caro già che lo citi come si mettono i mod?XD Non ne ho idea cara, devi chiederlo a @Mana, visto che lui ha reso yuki mod nel suo club Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.