evilespeon Inviato 26 febbraio, 2020 Autore Condividi Inviato 26 febbraio, 2020 2 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Ahahahahah cara mi ha messo molto hype la cosa, sono ansioso di sapere se devo tirare fuori le fiamme potenti xD P.S. risulta che hai visualizzato il mio mp ma non hai risposto, te lo dico perché magari pensavi di aver mandato la risposta cara È @Kiryu89 caro,quelle devi usarle a prescindere XD Si perché ho ricaricato la pagina che non mi apriva manco le notifiche quando ero ancora in mp caro TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 26 febbraio, 2020 Condividi Inviato 26 febbraio, 2020 Adesso, evilespeon ha scritto: È @Kiryu89 caro,quelle devi usarle a prescindere XD Si perché ho ricaricato la pagina che non mi apriva manco le notifiche quando ero ancora in mp caro Vero anche questo cara xD Ok cara, allora aspetto la risposta al messaggio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 26 febbraio, 2020 Autore Condividi Inviato 26 febbraio, 2020 11 minuti fa, adelredmaster ha scritto: tu sai bene cose il senso di disagio espy chan XD ........ Non lo posso negare fratellone XD 9 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Vero anche questo cara xD Ok cara, allora aspetto la risposta al messaggio Esatto caro XD Ora ti rispondo caro E' stata aggiunta una reazione da Joker98 e MoonlightUmbreon 1 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Joker98 Inviato 26 febbraio, 2020 Condividi Inviato 26 febbraio, 2020 (modificato) 10 minuti fa, evilespeon ha scritto: Non lo posso negare fratellone XD Esatto caro XD Ora ti rispondo caro io quando sono a disagio fra parenti o altro facio un soriso cosi cosi ed dico certo..... XD Modificato 26 febbraio, 2020 da adelredmaster Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 26 febbraio, 2020 Autore Condividi Inviato 26 febbraio, 2020 4 minuti fa, adelredmaster ha scritto: io quando sono a disagio fra parenti o altro facio un soriso cosi cosi ed dico certo..... XD Ah ah pure io faccio così ma manco il certo dico,annuisco e basta XD E' stata aggiunta una reazione da Joker98 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Joker98 Inviato 26 febbraio, 2020 Condividi Inviato 26 febbraio, 2020 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: Ah ah pure io faccio così ma manco il certo dico,annuisco e basta XD piu di tutto il certo e per fingermi interesato ad cioe che dicono e una specie di anuire 2 minuti fa, evilespeon ha scritto: Ah ah pure io faccio così ma manco il certo dico,annuisco e basta XD o pure ah... tanto per fingermi come interesato ad i pareri che cercano di imporgermi o ale critice XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 26 febbraio, 2020 Autore Condividi Inviato 26 febbraio, 2020 3 minuti fa, adelredmaster ha scritto: piu di tutto il certo e per fingermi interesato ad cioe che dicono e una specie di anuire o pure ah... tanto per fingermi come interesato ad i pareri che cercano di imporgermi o ale critice XD A tu sei più in guardia di me,così capiscono meno che non senti XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Joker98 Inviato 26 febbraio, 2020 Condividi Inviato 26 febbraio, 2020 (modificato) 5 minuti fa, evilespeon ha scritto: A tu sei più in guardia di me,così capiscono meno che non senti XD anche se a volte e dificile ti fano sentire male ed insicuro certi discordi di parenti no ci si raforza mai abastanza XD comuncue se ti interesa continuare il discorso faciamo in agg meglio non intasare il tg espi Modificato 26 febbraio, 2020 da adelredmaster Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 26 febbraio, 2020 Autore Condividi Inviato 26 febbraio, 2020 9 minuti fa, adelredmaster ha scritto: anche se a volte e dificile ti fano sentire male ed insicuro certi discordi di parenti no ci si raforza mai abastanza XD comuncue se ti interesa continuare il discorso faciamo in agg meglio non intasare il tg espi Sicuro fratellone meglio passare in agg in effetti o malinconiamo mezza sala tg XD E' stata aggiunta una reazione da Joker98 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiryu89 Inviato 27 febbraio, 2020 Condividi Inviato 27 febbraio, 2020 Vedrete cari, vedrete Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 28 febbraio, 2020 Autore Condividi Inviato 28 febbraio, 2020 Allora gente per il topic di oggi propongo di parlare di raid di mewtwo Voi lo avete fatto? È stato difficile? Vi è piaciuta la scelta di inserirlo nei raid di galar? Volevate catturarlo o siete d'accordo con la scelta che non si possa catturare? E vorreste altri raid competitivi così? Magari con ladri leggendari? Per chi ne sa poco di raid di mewtwo propongo un topic alternativo Che ne pensate di greninja come pokemon dell'anno? Siete d'accordo con questa scelta? Chi volevate vincesse? E in che posizione si trovava il vostro preferito nella classifica? E siete d'accordo con la classifica generale? Quali posizioni vi hanno stupito di piu e quali invece vi aspettavate? Taggo un po di pe0ple per chiacchierare @MoonlightUmbreon @adelredmaster @Buzzwole1991 @YukiV @Remikyu @Poru @Mana @Rockink @Joker999 On 27/2/2020 at 10:34, Kiryu89 ha scritto: Vedrete cari, vedrete Ah ah mantieni quell'alone di mistero che farà solo comprare più torce XD E' stata aggiunta una reazione da Poru 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 28 febbraio, 2020 Condividi Inviato 28 febbraio, 2020 Adesso, evilespeon ha scritto: Allora gente per il topic di oggi propongo di parlare di raid di mewtwo Voi lo avete fatto? È stato difficile? Vi è piaciuta la scelta di inserirlo nei raid di galar? Volevate catturarlo o siete d'accordo con la scelta che non si possa catturare? E vorreste altri raid competitivi così? Magari con ladri leggendari? Per chi ne sa poco di raid di mewtwo propongo un topic alternativo Che ne pensate di greninja come pokemon dell'anno? Siete d'accordo con questa scelta? Chi volevate vincesse? E in che posizione si trovava il vostro preferito nella classifica? E siete d'accordo con la classifica generale? Quali posizioni vi hanno stupito di piu e quali invece vi aspettavate? Taggo un po di pe0ple per chiacchierare @MoonlightUmbreon @adelredmaster @Buzzwole1991 @YukiV @Remikyu @Poru @Mana @Rockink @Joker999 Assolutamente in disaccordo con il pokémon dell'anno, quello doveva essere umbreon u.u che però è almeno in classifica al quinto posto, seppur non sia abbastanza per lui. Mi ha sorpreso trovare sylveon sesto, non meritava di stare manco nella top 100, doveva esserci espeon al posto suo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 28 febbraio, 2020 Condividi Inviato 28 febbraio, 2020 Non saprei che dire.. Maseltov Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 28 febbraio, 2020 Condividi Inviato 28 febbraio, 2020 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: Allora gente per il topic di oggi propongo di parlare di raid di mewtwo Voi lo avete fatto? È stato difficile? Vi è piaciuta la scelta di inserirlo nei raid di galar? Volevate catturarlo o siete d'accordo con la scelta che non si possa catturare? E vorreste altri raid competitivi così? Magari con ladri leggendari? Per chi ne sa poco di raid di mewtwo propongo un topic alternativo Che ne pensate di greninja come pokemon dell'anno? Siete d'accordo con questa scelta? Chi volevate vincesse? E in che posizione si trovava il vostro preferito nella classifica? E siete d'accordo con la classifica generale? Quali posizioni vi hanno stupito di piu e quali invece vi aspettavate? Taggo un po di pe0ple per chiacchierare @MoonlightUmbreon @adelredmaster @Buzzwole1991 @YukiV @Remikyu @Poru @Mana @Rockink @Joker999 Ah ah mantieni quell'alone di mistero che farà solo comprare più torce XD già davvero molto difficile, ma ehi in regalo il tappo d'argento per la sconfitta! greninja me l'ero scordato ma mimikyu terzo è stata una bella sorpresa Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Joker98 Inviato 28 febbraio, 2020 Condividi Inviato 28 febbraio, 2020 5 minuti fa, evilespeon ha scritto: Allora gente per il topic di oggi propongo di parlare di raid di mewtwo Voi lo avete fatto? È stato difficile? Vi è piaciuta la scelta di inserirlo nei raid di galar? Volevate catturarlo o siete d'accordo con la scelta che non si possa catturare? E vorreste altri raid competitivi così? Magari con ladri leggendari? Per chi ne sa poco di raid di mewtwo propongo un topic alternativo Che ne pensate di greninja come pokemon dell'anno? Siete d'accordo con questa scelta? Chi volevate vincesse? E in che posizione si trovava il vostro preferito nella classifica? E siete d'accordo con la classifica generale? Quali posizioni vi hanno stupito di piu e quali invece vi aspettavate? Taggo un po di pe0ple per chiacchierare @MoonlightUmbreon @adelredmaster @Buzzwole1991 @YukiV @Remikyu @Poru @Mana @Rockink @Joker999 Ah ah mantieni quell'alone di mistero che farà solo comprare più torce XD vedrai domani lo bateremo e forte ma non imbatibile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 28 febbraio, 2020 Autore Condividi Inviato 28 febbraio, 2020 7 minuti fa, Mana ha scritto: Non saprei che dire.. Maseltov Vabbè una cosa la hai detta E non mi dice benissimo XD 10 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Assolutamente in disaccordo con il pokémon dell'anno, quello doveva essere umbreon u.u che però è almeno in classifica al quinto posto, seppur non sia abbastanza per lui. Mi ha sorpreso trovare sylveon sesto, non meritava di stare manco nella top 100, doveva esserci espeon al posto suo Idem greninja e' una rana...manco original come rana tipo una rana strana, no è proprio una rana solo con una lingua un po più tanto lunga del normale XD doveva essere espoen vorrai dire caro u.u ed espeon al settimo...un giorno ti battero XD Pure a me ha sorpreso tutta la popolarità di sylveon che si è bello ma non la più bella eeveelution Grazie per pensarlo caro 10 minuti fa, YukiV ha scritto: già davvero molto difficile, ma ehi in regalo il tappo d'argento per la sconfitta! greninja me l'ero scordato ma mimikyu terzo è stata una bella sorpresa Really? Non lo sapevo questo...beh dai allora ottimo anche se si perde fai una bella sfida è vinci qualcosa di buono Ah ah greninja mi sa che nessuno se lo aspettava XD Anche io sono stata felice per mimikyu,è cute e merita molto e decisamente più di pikachu che è stato per troppo tempo in top 9 minuti fa, adelredmaster ha scritto: vedrai domani lo bateremo e forte ma non imbatibile Ne sono certa che ce la faremo con la tua strategia fratellone ,sarà dura me ne usciremo vincitori TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 28 febbraio, 2020 Condividi Inviato 28 febbraio, 2020 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: Vabbè una cosa la hai detta E non mi dice benissimo XD Idem greninja e' una rana...manco original come rana tipo una rana strana, no è proprio una rana solo con una lingua un po più tanto lunga del normale XD doveva essere espoen vorrai dire caro u.u ed espeon al settimo...un giorno ti battero XD Pure a me ha sorpreso tutta la popolarità di sylveon che si è bello ma non la più bella eeveelution Grazie per pensarlo caro Really? Non lo sapevo questo...beh dai allora ottimo anche se si perde fai una bella sfida è vinci qualcosa di buono Ah ah greninja mi sa che nessuno se lo aspettava XD Anche io sono stata felice per mimikyu,è cute e merita molto e decisamente più di pikachu che è stato per troppo tempo in top intendevo la sconfitta di mewtwo (l'influenza colpisce ancora) Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Remikyu Inviato 28 febbraio, 2020 Condividi Inviato 28 febbraio, 2020 18 minuti fa, evilespeon ha scritto: Allora gente per il topic di oggi propongo di parlare di raid di mewtwo Voi lo avete fatto? È stato difficile? Vi è piaciuta la scelta di inserirlo nei raid di galar? Volevate catturarlo o siete d'accordo con la scelta che non si possa catturare? E vorreste altri raid competitivi così? Magari con ladri leggendari? Per chi ne sa poco di raid di mewtwo propongo un topic alternativo Che ne pensate di greninja come pokemon dell'anno? Siete d'accordo con questa scelta? Chi volevate vincesse? E in che posizione si trovava il vostro preferito nella classifica? E siete d'accordo con la classifica generale? Quali posizioni vi hanno stupito di piu e quali invece vi aspettavate? Taggo un po di pe0ple per chiacchierare @MoonlightUmbreon @adelredmaster @Buzzwole1991 @YukiV @Remikyu @Poru @Mana @Rockink @Joker999 Ah ah mantieni quell'alone di mistero che farà solo comprare più torce XD Non ho ancora fatto raid di Mewtwo, quindi non posso sbilanciarmi. Doveva vincere Mimikyu a parimerito con Wooloo, altro che Greninja Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 28 febbraio, 2020 Condividi Inviato 28 febbraio, 2020 5 minuti fa, evilespeon ha scritto: Vabbè una cosa la hai detta E non mi dice benissimo XD Idem greninja e' una rana...manco original come rana tipo una rana strana, no è proprio una rana solo con una lingua un po più tanto lunga del normale XD doveva essere espoen vorrai dire caro u.u ed espeon al settimo...un giorno ti battero XD Pure a me ha sorpreso tutta la popolarità di sylveon che si è bello ma non la più bella eeveelution Grazie per pensarlo caro Really? Non lo sapevo questo...beh dai allora ottimo anche se si perde fai una bella sfida è vinci qualcosa di buono Ah ah greninja mi sa che nessuno se lo aspettava XD Anche io sono stata felice per mimikyu,è cute e merita molto e decisamente più di pikachu che è stato per troppo tempo in top Ne sono certa che ce la faremo con la tua strategia fratellone ,sarà dura me ne usciremo vincitori Nono cara intendevo proprio umbreon u.u espeon poteva tranquillamente stare al secondo posto comunque, meritava certamente il podio. sylveon è anche la più brutta delle eeveelution secondo me, è molto anonimo per i miei gusti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 28 febbraio, 2020 Autore Condividi Inviato 28 febbraio, 2020 1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Nono cara intendevo proprio umbreon u.u espeon poteva tranquillamente stare al secondo posto comunque, meritava certamente il podio. sylveon è anche la più brutta delle eeveelution secondo me, è molto anonimo per i miei gusti Caro tu non sai quello che dici u.u quello vero sul podio doveva esserci e ci piango ancora non è che sia brutto ma vero è abbastanza anonimo concordo con te caro TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 28 febbraio, 2020 Condividi Inviato 28 febbraio, 2020 2 minuti fa, evilespeon ha scritto: Caro tu non sai quello che dici u.u quello vero sul podio doveva esserci e ci piango ancora non è che sia brutto ma vero è abbastanza anonimo concordo con te caro Cara lo so benissimo invece, sei tu che sragioni u.u però sì assolutamente meritava il podio, come anche umbreon ovviamente, che però ci si avvicina almeno. Sì esatto cara, non è brutto ma non ha nulla di memorabile secondo me Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 28 febbraio, 2020 Autore Condividi Inviato 28 febbraio, 2020 34 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Cara lo so benissimo invece, sei tu che sragioni u.u però sì assolutamente meritava il podio, come anche umbreon ovviamente, che però ci si avvicina almeno. Sì esatto cara, non è brutto ma non ha nulla di memorabile secondo me Ma anche no caro u.u Lo meritava si,sigh Verissimo caro u.u 42 minuti fa, Remikyu ha scritto: Non ho ancora fatto raid di Mewtwo, quindi non posso sbilanciarmi. Doveva vincere Mimikyu a parimerito con Wooloo, altro che Greninja Capisco vice poi mi farai sapere la tua allora Ah ah lo avrei apprezzato molto di più TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 28 febbraio, 2020 Condividi Inviato 28 febbraio, 2020 6 minuti fa, evilespeon ha scritto: Ma anche no caro u.u Lo meritava si,sigh Verissimo caro u.u Capisco vice poi mi farai sapere la tua allora Ah ah lo avrei apprezzato molto di più Ma anche sì cara u.u però almeno sulle altre due cose siamo concordi cara u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buzzwole1991 Inviato 29 febbraio, 2020 Condividi Inviato 29 febbraio, 2020 13 ore fa, evilespeon ha scritto: Allora gente per il topic di oggi propongo di parlare di raid di mewtwo Voi lo avete fatto? È stato difficile? Vi è piaciuta la scelta di inserirlo nei raid di galar? Volevate catturarlo o siete d'accordo con la scelta che non si possa catturare? E vorreste altri raid competitivi così? Magari con ladri leggendari? Per chi ne sa poco di raid di mewtwo propongo un topic alternativo Che ne pensate di greninja come pokemon dell'anno? Siete d'accordo con questa scelta? Chi volevate vincesse? E in che posizione si trovava il vostro preferito nella classifica? E siete d'accordo con la classifica generale? Quali posizioni vi hanno stupito di piu e quali invece vi aspettavate? Taggo un po di pe0ple per chiacchierare @MoonlightUmbreon @adelredmaster @Buzzwole1991 @YukiV @Remikyu @Poru @Mana @Rockink @Joker999 Ah ah mantieni quell'alone di mistero che farà solo comprare più torce XD I raid di mewtwo sono molto divertenti.......ma lui è fortissimo. Praticamente quasi ogni volta oneshotta tutti quanti Ma ieri sono riuscito a batterlo xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Poru Inviato 29 febbraio, 2020 Condividi Inviato 29 febbraio, 2020 (modificato) 19 ore fa, evilespeon ha scritto: Allora gente per il topic di oggi propongo di parlare di raid di mewtwo Voi lo avete fatto? È stato difficile? Vi è piaciuta la scelta di inserirlo nei raid di galar? Volevate catturarlo o siete d'accordo con la scelta che non si possa catturare? E vorreste altri raid competitivi così? Magari con ladri leggendari? Per chi ne sa poco di raid di mewtwo propongo un topic alternativo Che ne pensate di greninja come pokemon dell'anno? Siete d'accordo con questa scelta? Chi volevate vincesse? E in che posizione si trovava il vostro preferito nella classifica? E siete d'accordo con la classifica generale? Quali posizioni vi hanno stupito di piu e quali invece vi aspettavate? Taggo un po di pe0ple per chiacchierare @MoonlightUmbreon @adelredmaster @Buzzwole1991 @YukiV @Remikyu @Poru @Mana @Rockink @Joker999 Per il topic principale, voglio solo dire che è stata un'idea intrigante quella di mettere Mewtwo nei raid, ma non catturabile: un bel boss. Per il topic alternativo, non pensavo minimamente che Greninja vincesse come Pokémon dell'anno, però posso capirlo perché, cercando di ricordare, quando lo vidi per la prima volta mi fece una bella impressione (Dev'essere proprio figo quel Pokémon! ). Quando sono andato a votare la prima volta (e poi non ho più votato perché mi era passata la voglia ), ho cliccato su Oshawott. Sono appena andato a controllare e non è neanche tra i primi 30.. Sono d'accordo con la seconda posizione di Lucario: meritatissima; Mimikyu al terzo posto... not bad! On 26/2/2020 at 18:11, evilespeon ha scritto: Io anche ammetto XD penso lo si rivedrà a breve...speriamo lo pigli ash a sto punto XD Lo spero anche io. On 26/2/2020 at 18:11, evilespeon ha scritto: Per chi non ha il gioco propongo al solito il topic alternativo Abete altre aspettative sul pokemon misterioso galariani? Vi sono venute altre idee su come sarà? Nel dlc vorreste venissero introdotti nuovi pokemon di galar oltre alle forme galar di pokemon ? E se si come vi immaginate questi pokemon o di che tipo li vorreste? Taggo un po di gente per chiacchierare @MoonlightUmbreon @adelredmaster @Buzzwole1991 @YukiV @Remikyu @Poru @Mana @Rockink @Joker999 Rispondo in ritardo : ormai è stato svelato e, ovviamente, non c'ho azzeccato, ma, per me, è un suo parente (nello spoiler). Chi aveva detto BUIO come tipo? Spoiler Modificato 29 febbraio, 2020 da Poru Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati