evilespeon Inviato 29 febbraio, 2020 Autore Condividi Inviato 29 febbraio, 2020 22 ore fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Ma anche sì cara u.u però almeno sulle altre due cose siamo concordi cara u.u Ma si vero caro u.u 10 ore fa, Buzzwole1991 ha scritto: I raid di mewtwo sono molto divertenti.......ma lui è fortissimo. Praticamente quasi ogni volta oneshotta tutti quanti Ma ieri sono riuscito a batterlo xD E un mostro XD 4 ore fa, Poru ha scritto: Per il topic principale, voglio solo dire che è stata un'idea intrigante quella di mettere Mewtwo nei raid, ma non catturabile: un bel boss. Per il topic alternativo, non pensavo minimamente che Greninja vincesse come Pokémon dell'anno, però posso capirlo perché, cercando di ricordare, quando lo vidi per la prima volta mi fece una bella impressione (Dev'essere proprio figo quel Pokémon! ). Quando sono andato a votare la prima volta (e poi non ho più votato perché mi era passata la voglia ), ho cliccato su Oshawott. Sono appena andato a controllare e non è neanche tra i primi 30.. Sono d'accordo con la seconda posizione di Lucario: meritatissima; Mimikyu al terzo posto... not bad! Lo spero anche io. Rispondo in ritardo : ormai è stato svelato e, ovviamente, non c'ho azzeccato, ma, per me, è un suo parente (nello spoiler). Chi aveva detto BUIO come tipo? Nascondi contenuto Ah ah per il misterioso rido male ma sembra troppo lui davvero XD Per mewtwo concordo ma è imbattibile XD Greninja ci può anche stare....ma il mio espeonnnn?XD E' stata aggiunta una reazione da Poru 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buzzwole1991 Inviato 29 febbraio, 2020 Condividi Inviato 29 febbraio, 2020 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: Ma si vero caro u.u E un mostro XD Ah ah per il misterioso rido male ma sembra troppo lui davvero XD Per mewtwo concordo ma è imbattibile XD Greninja ci può anche stare....ma il mio espeonnnn?XD Confermo xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 29 febbraio, 2020 Autore Condividi Inviato 29 febbraio, 2020 Mentre si raida con mewtwo propongo qualche topic Intanto voi lo avete battuto? E se si con che pokemon? Per il topic proporrei di parlare again del pokemon misterioso ,secondo voi quale potrebbe essere la sua storia nel gioco legata a galar? Avra qualche collegamento con zacian e zamazenta? Taggo un po di people per chiacchierare @MoonlightUmbreon @adelredmaster @Buzzwole1991 @YukiV @Remikyu @Poru @Mana @Rockink @Joker999 2 minuti fa, Buzzwole1991 ha scritto: Confermo xD E chi non lo fa XD E' stata aggiunta una reazione da Poru 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 29 febbraio, 2020 Condividi Inviato 29 febbraio, 2020 4 minuti fa, evilespeon ha scritto: Mentre si raida con mewtwo propongo qualche topic Intanto voi lo avete battuto? E se si con che pokemon? Per il topic proporrei di parlare again del pokemon misterioso ,secondo voi quale potrebbe essere la sua storia nel gioco legata a galar? Avra qualche collegamento con zacian e zamazenta? Taggo un po di people per chiacchierare @MoonlightUmbreon @adelredmaster @Buzzwole1991 @YukiV @Remikyu @Poru @Mana @Rockink @Joker999 E chi non lo fa XD Non penso abbia legami con Zamazenta e zacian, altrimenti penso che avrebbe avuto un design più da lupo, o canino comunque. Anche se il nome che inizia con za suggerirebbe di primo impatto una correlazione xD comunque si vedrà u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 29 febbraio, 2020 Autore Condividi Inviato 29 febbraio, 2020 Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto: Non penso abbia legami con Zamazenta e zacian, altrimenti penso che avrebbe avuto un design più da lupo, o canino comunque. Anche se il nome che inizia con za suggerirebbe di primo impatto una correlazione xD comunque si vedrà u.u In effett ci sta la cosa caro visto che i due sono lupi un terzo legato a loro scimmia ci sta poco XD Boh forse in qualche modo ci è legato lo stesso XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 29 febbraio, 2020 Condividi Inviato 29 febbraio, 2020 6 minuti fa, evilespeon ha scritto: In effett ci sta la cosa caro visto che i due sono lupi un terzo legato a loro scimmia ci sta poco XD Boh forse in qualche modo ci è legato lo stesso XD Staremo a vedere cara, non possiamo escludere nulla per il momento xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 29 febbraio, 2020 Autore Condividi Inviato 29 febbraio, 2020 15 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Staremo a vedere cara, non possiamo escludere nulla per il momento xD Hai ragione caro,io spero solo abbia una storia interessante XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 29 febbraio, 2020 Condividi Inviato 29 febbraio, 2020 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: Hai ragione caro,io spero solo abbia una storia interessante XD Ammesso che abbia una storia cara, essendo un misterioso ho seri dubbi visto l'andazzo delle ultime stagioni xD penso che per saperne di più di lui dovremmo attenerci al film, come fu anche per volcanion e magearna Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 29 febbraio, 2020 Autore Condividi Inviato 29 febbraio, 2020 1 ora fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Ammesso che abbia una storia cara, essendo un misterioso ho seri dubbi visto l'andazzo delle ultime stagioni xD penso che per saperne di più di lui dovremmo attenerci al film, come fu anche per volcanion e magearna Caro si può sempre sognare XD Forse hai ragione ma il film non mi dice troppo di buono TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 29 febbraio, 2020 Condividi Inviato 29 febbraio, 2020 Adesso, evilespeon ha scritto: Caro si può sempre sognare XD Forse hai ragione ma il film non mi dice troppo di buono Indubbiamente cara, basta tenere a mente di chi stiamo parlando xD Manco a me, mi sembra il classico film pieno di buonismo stucchevole Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 29 febbraio, 2020 Autore Condividi Inviato 29 febbraio, 2020 2 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Indubbiamente cara, basta tenere a mente di chi stiamo parlando xD Manco a me, mi sembra il classico film pieno di buonismo stucchevole Ah ah non posso negare XD Si esatto niente di nuovo sotto il solrock XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 29 febbraio, 2020 Condividi Inviato 29 febbraio, 2020 Adesso, evilespeon ha scritto: Ah ah non posso negare XD Si esatto niente di nuovo sotto il solrock XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Poru Inviato 29 febbraio, 2020 Condividi Inviato 29 febbraio, 2020 4 ore fa, evilespeon ha scritto: Greninja ci può anche stare....ma il mio espeonnnn?XD Me lo sono chiesto anche io e credo sia stato superato da Sylveon. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiryu89 Inviato 1 marzo, 2020 Condividi Inviato 1 marzo, 2020 12 ore fa, evilespeon ha scritto: Ah ah non posso negare XD Si esatto niente di nuovo sotto il solrock XD Torce per questa ragazza, subito! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mattix Inviato 1 marzo, 2020 Condividi Inviato 1 marzo, 2020 Il miei preferiti sono jolteon e glaceon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 1 marzo, 2020 Autore Condividi Inviato 1 marzo, 2020 8 ore fa, Kiryu89 ha scritto: Torce per questa ragazza, subito! Please no...uso fune di fuga XD 21 ore fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Tutti mi vogliono torciare qui mi sa XD 18 ore fa, Poru ha scritto: Me lo sono chiesto anche io e credo sia stato superato da Sylveon. Pure da umbreon...piango 7 ore fa, Mattix ha scritto: Il miei preferiti sono jolteon e glaceon Glaceon è bellissimo ma io sono espeon fan E' stata aggiunta una reazione da Poru 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 1 marzo, 2020 Condividi Inviato 1 marzo, 2020 (modificato) 2 minuti fa, evilespeon ha scritto: Please no...uso fune di fuga XD Tutti mi vogliono torciare qui mi sa XD Pure da umbreon...piango Glaceon è bellissimo ma io sono espeon fan Te lo meriti alla grande dopo quella battuta xD ma mi spiace per espeon sigh Modificato 1 marzo, 2020 da MoonlightUmbreon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 1 marzo, 2020 Autore Condividi Inviato 1 marzo, 2020 Gente mentre di la coi compari si cerca di lottare ma non ci becchiamo XD propongo un altro topic qui Parliamo del nuovo film pokemon? Quali sono le vostre impressio i dopo il trailer? Avete aspettative, secondo voi che collegamento c'è tra il misterioso e celebi shiny? Vi piace Coco come personaggio? Taggo un po di people per chiacchierare...e non farmi torciare XD @MoonlightUmbreon @adelredmaster @Buzzwole1991 @YukiV @Remikyu @Poru @Mana @Rockink @Joker999 E' stata aggiunta una reazione da Poru, YukiV e Buzzwole1991 3 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 1 marzo, 2020 Condividi Inviato 1 marzo, 2020 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: Gente mentre di la coi compari si cerca di lottare ma non ci becchiamo XD propongo un altro topic qui Parliamo del nuovo film pokemon? Quali sono le vostre impressio i dopo il trailer? Avete aspettative, secondo voi che collegamento c'è tra il misterioso e celebi shiny? Vi piace Coco come personaggio? Taggo un po di people per chiacchierare...e non farmi torciare XD @MoonlightUmbreon @adelredmaster @Buzzwole1991 @YukiV @Remikyu @Poru @Mana @Rockink @Joker999 Alle torce non scappi lo stesso sappilo xD comunque direi che le mie aspettative sul film sono bassissime dopo il trailer. Zarude si prestava benissimo ad essere un antagonista, e invece ci propinano il padre amorevole verso il marmocchio umano xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 1 marzo, 2020 Autore Condividi Inviato 1 marzo, 2020 3 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Te lo meriti alla grande dopo quella battuta xD ma mi spiace per espeon sigh Ma...caro che malvagio che sei XD Ma grazie per espeon TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 1 marzo, 2020 Condividi Inviato 1 marzo, 2020 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: Ma...caro che malvagio che sei XD Ma grazie per espeon Lo so cara, ma adularmi non ti sottrarrà alla giusta punizione per quella battuta xD quanto ad espeon di nulla, dammi un abbraccio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 1 marzo, 2020 Condividi Inviato 1 marzo, 2020 7 minuti fa, evilespeon ha scritto: Gente mentre di la coi compari si cerca di lottare ma non ci becchiamo XD propongo un altro topic qui Parliamo del nuovo film pokemon? Quali sono le vostre impressio i dopo il trailer? Avete aspettative, secondo voi che collegamento c'è tra il misterioso e celebi shiny? Vi piace Coco come personaggio? Taggo un po di people per chiacchierare...e non farmi torciare XD @MoonlightUmbreon @adelredmaster @Buzzwole1991 @YukiV @Remikyu @Poru @Mana @Rockink @Joker999 come disegni mi piace molto, ma come storia bho non so che dire però il protagonista che viene trattato come cuccio dal pokemon scimmia è molto dolce come cosa Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Poru Inviato 1 marzo, 2020 Condividi Inviato 1 marzo, 2020 10 minuti fa, evilespeon ha scritto: Gente mentre di la coi compari si cerca di lottare ma non ci becchiamo XD propongo un altro topic qui Parliamo del nuovo film pokemon? Quali sono le vostre impressio i dopo il trailer? Avete aspettative, secondo voi che collegamento c'è tra il misterioso e celebi shiny? Vi piace Coco come personaggio? Taggo un po di people per chiacchierare...e non farmi torciare XD @MoonlightUmbreon @adelredmaster @Buzzwole1991 @YukiV @Remikyu @Poru @Mana @Rockink @Joker999 Coco non sembra male: Tarzan nel mondo dei Pokémon. La trama non sembra tanto complicata. Secondo me, non ci sarà un collegamento tra Zaruda e Celebi shiny. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 1 marzo, 2020 Autore Condividi Inviato 1 marzo, 2020 21 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Alle torce non scappi lo stesso sappilo xD comunque direi che le mie aspettative sul film sono bassissime dopo il trailer. Zarude si prestava benissimo ad essere un antagonista, e invece ci propinano il padre amorevole verso il marmocchio umano xD Ma caro sono la bossa io XD idem caro ,non mi dice niente di che Ah ah best descrizione del film di sempre XD 19 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Lo so cara, ma adularmi non ti sottrarrà alla giusta punizione per quella battuta xD quanto ad espeon di nulla, dammi un abbraccio Ti abbraccio me tre ti levo le torce di mano XD 15 minuti fa, YukiV ha scritto: come disegni mi piace molto, ma come storia bho non so che dire però il protagonista che viene trattato come cuccio dal pokemon scimmia è molto dolce come cosa Anche a me la grafica piace moltissimo ma il resto mi dice poco...ma vero almeno la cosa è cute 12 minuti fa, Poru ha scritto: Coco non sembra male: Tarzan nel mondo dei Pokémon. La trama non sembra tanto complicata. Secondo me, non ci sarà un collegamento tra Zaruda e Celebi shiny. Vero ci sta troppo XD la trama è un po troppo semplicistica davvero Anche secondo me il celebi è inserito molto a caso alla fine XD E' stata aggiunta una reazione da Poru 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 1 marzo, 2020 Condividi Inviato 1 marzo, 2020 (modificato) 2 minuti fa, evilespeon ha scritto: Ma caro sono la bossa io XD idem caro ,non mi dice niente di che Ah ah best descrizione del film di sempre XD Ti abbraccio me tre ti levo le torce di mano XD Anche a me la grafica piace moltissimo ma il resto mi dice poco...ma vero almeno la cosa è cute Vero ci sta troppo XD la trama è un po troppo semplicistica davvero Anche secondo me il celebi è inserito molto a caso alla fine XD Cara anche la bossa non può sottrarsi alle torce, qualora dimostrasse di meritarle, è una delle clausole xD ahahah lieto che ti sia piaciuta la descrizione e che concordi con me cara. Ma....che opportunista che sei, vabbé intanto abbracciamoci Modificato 1 marzo, 2020 da MoonlightUmbreon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati