Alone Inviato 17 gennaio, 2020 Condividi Inviato 17 gennaio, 2020 Adesso, BloodyRed ha scritto: Ma...ma...non è vero io ti ho donato il mio cuore @Rockink voglio una nuova ship subito E' stata aggiunta una reazione da BloodyRed 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 17 gennaio, 2020 Condividi Inviato 17 gennaio, 2020 1 minuto fa, BloodyRed ha scritto: Sì esatto troppo stupido quell'anime ahaha Maestra Espi, Moon è cattivo mi bullizza Ma...ma...non è vero io ti ho donato il mio cuore Ma...io l'ho gentilmente rifiutato perché non siamo fatti per stare insieme, l'ho fatto per non farti soffrire ulteriormente E' stata aggiunta una reazione da BloodyRed 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 17 gennaio, 2020 Autore Condividi Inviato 17 gennaio, 2020 3 minuti fa, BloodyRed ha scritto: Sì esatto troppo stupido quell'anime ahaha Maestra Espi, Moon è cattivo mi bullizza Ma...ma...non è vero io ti ho donato il mio cuore Mi faceva troppo morire dal ridere l'anime XD Tranquillo allievo bloody san tieni prendi un righello e lottate XD Questa era romantica però XD 5 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Sapevo che avresti approvato cara xD ma quale crisi, si è comprato la switch ed ora è presissimo da splatoon, la crisi ce l'ha solo quando deve far felice il suo amico è malvagio, malvagissimo Caro come posso non approvare le mazzate XD vabbè caro allora vacci di mazzate pesanti XD E' stata aggiunta una reazione da BloodyRed e MoonlightUmbreon 2 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fiocchetto Inviato 18 gennaio, 2020 Condividi Inviato 18 gennaio, 2020 Niente OT? Spoiler Non riesco a trovare un'idea per la mia curvaaaaa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Poru Inviato 18 gennaio, 2020 Condividi Inviato 18 gennaio, 2020 19 ore fa, evilespeon ha scritto: Come dice il titolo qui i fan tg potranno chiacchierare del più e del meno mentre aspettano l'uscita tg senza paura di otizzare Se si vuole si potrà proporre un topic è discutere di quello sennò si va a caso molto a caso tanto va bene comunque XD A breve uscirà il primo tg in agg mentre si aspetta propongo il primo t0pic da sala d'attesa Pokemon mistery dunge0n...avete scaricato la demo? Avete fatto il test? Che pokemon vi é uscito e secondo voi vi rispecchia? Che pokemon vi sentite di essere? E in p0keclub si può taggare?XD vabbe io taggo se qualcuno vuole discutere @Fiocchetto @Mana @MoonlightUmbreon @YukiV vabbe taggo solo voi per ora A me è uscito Psyduck. Non me l'aspettavo, ma mi ha sempre incuriosito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 18 gennaio, 2020 Autore Condividi Inviato 18 gennaio, 2020 (modificato) 6 ore fa, Fiocchetto ha scritto: Niente OT? Nascondi contenuto Non riesco a trovare un'idea per la mia curvaaaaa Si si niente OT tranquillo Uhm...va bene qualunque cosa Che ti interessa ultimamente? 2 ore fa, Poru ha scritto: A me è uscito Psyduck. Non me l'aspettavo, ma mi ha sempre incuriosito Ah ah sono curiosa ma che tipo di personalità sarebbe psyduck? Comunque gente mentre si aspetta il prossimo tg espi propongo un altro topi C di cui chiacchierare un po Parliamo del dlc...chi vi piace di più dei due nuovi rivali ? Lei o lui o nessuno? E come verranno inseriti nella trama secondo voi? Sempre che non sia già stato detto XD Tagg0 un Po di people che magari vuole dire la sua su i due rivali @Mana @adelredmaster @YukiV @Poru @TheDarkCharizard @Rockink @Fiocchetto Taggamenti a caso XD Modificato 18 gennaio, 2020 da evilespeon E' stata aggiunta una reazione da Poru e YukiV 1 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 18 gennaio, 2020 Condividi Inviato 18 gennaio, 2020 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: Si si niente OT tranquillo Uhm...va bene qualunque cosa Che ti interessa ultimamente? Ah ah sono curiosa ma che tipo di personalità sarebbe psyduck? Comunque gente mentre si aspetta il prossimo tg espi propongo un altro topi C di cui chiacchierare un po Parliamo del dlc...chi vi piace di più dei due nuovi rivali ? Lei o lui o nessuno? E come verranno inseriti nella trama secondo voi? Sempre che non sia già stato detto XD Ovviamente la waifu Sofora è la mia preferita (si chiama così mi pare xD), ma non penso che avrà chissà quale rilevanza nella trama, se non per il fatto di essere una nostra rivale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 18 gennaio, 2020 Autore Condividi Inviato 18 gennaio, 2020 3 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Ovviamente la waifu Sofora è la mia preferita (si chiama così mi pare xD), ma non penso che avrà chissà quale rilevanza nella trama, se non per il fatto di essere una nostra rivale Mi pare di si caro mentre lui non ho idea come si chiami XD Concordo a me le piace un sacco mentre lui come design non si può vedere XD Dici? Beh in effetti potresti anche aver ragione caro TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 18 gennaio, 2020 Condividi Inviato 18 gennaio, 2020 8 minuti fa, evilespeon ha scritto: Mi pare di si caro mentre lui non ho idea come si chiami XD Concordo a me le piace un sacco mentre lui come design non si può vedere XD Dici? Beh in effetti potresti anche aver ragione caro Lui si chiama Savory o qualcosa del genere cara e sì, è alquanto bizzarro come tipo xD secondo me il loro ruolo sarà quello, ma sarei lieto di essere smentito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 18 gennaio, 2020 Autore Condividi Inviato 18 gennaio, 2020 3 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Lui si chiama Savory o qualcosa del genere cara e sì, è alquanto bizzarro come tipo xD secondo me il loro ruolo sarà quello, ma sarei lieto di essere smentito Pure il nome lo è direi XD a me piacerebbe avessero un qualche tipo di rilevanza ma credo tu abbia ragione E' stata aggiunta una reazione da MoonlightUmbreon 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Joker98 Inviato 18 gennaio, 2020 Condividi Inviato 18 gennaio, 2020 38 minuti fa, evilespeon ha scritto: Si si niente OT tranquillo Uhm...va bene qualunque cosa Che ti interessa ultimamente? Ah ah sono curiosa ma che tipo di personalità sarebbe psyduck? Comunque gente mentre si aspetta il prossimo tg espi propongo un altro topi C di cui chiacchierare un po Parliamo del dlc...chi vi piace di più dei due nuovi rivali ? Lei o lui o nessuno? E come verranno inseriti nella trama secondo voi? Sempre che non sia già stato detto XD Tagg0 un Po di people che magari vuole dire la sua su i due rivali @Mana @adelredmaster @YukiV @Poru @TheDarkCharizard @Rockink @Fiocchetto Taggamenti a caso XD bisogniera vedere alla fine abiamo pochi indizi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 18 gennaio, 2020 Autore Condividi Inviato 18 gennaio, 2020 3 minuti fa, adelredmaster ha scritto: bisogniera vedere alla fine abiamo pochi indizi Questo è anche vero non ci sono molti indizi su cui teorizzare però se fossero inseriti nella trama in qualche modo particolare mi piacerebbe ammetto E' stata aggiunta una reazione da Joker98 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 18 gennaio, 2020 Condividi Inviato 18 gennaio, 2020 1 ora fa, evilespeon ha scritto: Si si niente OT tranquillo Uhm...va bene qualunque cosa Che ti interessa ultimamente? Ah ah sono curiosa ma che tipo di personalità sarebbe psyduck? Comunque gente mentre si aspetta il prossimo tg espi propongo un altro topi C di cui chiacchierare un po Parliamo del dlc...chi vi piace di più dei due nuovi rivali ? Lei o lui o nessuno? E come verranno inseriti nella trama secondo voi? Sempre che non sia già stato detto XD Tagg0 un Po di people che magari vuole dire la sua su i due rivali @Mana @adelredmaster @YukiV @Poru @TheDarkCharizard @Rockink @Fiocchetto Taggamenti a caso XD allora come aspetto lei come carattere nessuno possibile trama DLC (se non volete rischiare non leggete, il mio senso trama è molto abile a capire come andrà) Spoiler Allora prendiamo il treno e arriviamo allo scalo che porta ai due tipi di terre selvagge e li incontriamo i due rivali, ci salutano e partiamo insieme verso la laguna. Arrivati alla laguna ci dirigiamo alla strutura principale delle sfide con loro e il vecchietto ci accoglie e ci dice che anche Dandel e Sonia si allenavano al giro delle isole e quindi ci obbliga a partecipare.... Qui scopriamo che queste mini lotte sono simili al parco lotta e sono gestite dai capopalestra della lega minore e che i due rivali sono (o vogliono diventare? ) dei capopalestra e la nostra avventura parte a cercare di fare l'allenamento. La storia termina con il tizzio vecchio da sconfiggere. Durante la nostra avventura incontreremo anche il leggendario lottatore e dovremo aiutarlo a evolversi. per ora mi viene questa trama, ovvero la classica per un classico post game, ma se poi ci sono ulteriori news aggiusterò il tiro Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 19 gennaio, 2020 Autore Condividi Inviato 19 gennaio, 2020 On 18/1/2020 at 18:40, YukiV ha scritto: allora come aspetto lei come carattere nessuno possibile trama DLC (se non volete rischiare non leggete, il mio senso trama è molto abile a capire come andrà) Nascondi contenuto Allora prendiamo il treno e arriviamo allo scalo che porta ai due tipi di terre selvagge e li incontriamo i due rivali, ci salutano e partiamo insieme verso la laguna. Arrivati alla laguna ci dirigiamo alla strutura principale delle sfide con loro e il vecchietto ci accoglie e ci dice che anche Dandel e Sonia si allenavano al giro delle isole e quindi ci obbliga a partecipare.... Qui scopriamo che queste mini lotte sono simili al parco lotta e sono gestite dai capopalestra della lega minore e che i due rivali sono (o vogliono diventare? ) dei capopalestra e la nostra avventura parte a cercare di fare l'allenamento. La storia termina con il tizzio vecchio da sconfiggere. Durante la nostra avventura incontreremo anche il leggendario lottatore e dovremo aiutarlo a evolversi. per ora mi viene questa trama, ovvero la classica per un classico post game, ma se poi ci sono ulteriori news aggiusterò il tiro Trovato dove dici le tue teorie yuki XD Lei è bellissima ma a carattere hai ragione XD Ah ah sei esperta te ma leggo Spoiler Mimpiace molto la tua idea e includerebbe i capoplaestra minori di cui sarei anche curiosa in effetti Ha i due rivali vogliano diventare cap0palestra ci starebbe anche Ah ah e poi sarà davvero così ti faccio fare una statua dai pikachu XD Grande yuki facci sapere TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 19 gennaio, 2020 Condividi Inviato 19 gennaio, 2020 2 minuti fa, evilespeon ha scritto: Trovato dove dici le tue teorie yuki XD Lei è bellissima ma a carattere hai ragione XD Ah ah sei esperta te ma leggo Apri contenuto nascosto Mimpiace molto la tua idea e includerebbe i capoplaestra minori di cui sarei anche curiosa in effetti Ha i due rivali vogliano diventare cap0palestra ci starebbe anche Ah ah e poi sarà davvero così ti faccio fare una statua dai pikachu XD Grande yuki facci sapere ok si si lei non è da sottovalutare, mi sa da doppiogiochista spera solo che il mio istinto fallisca o ho fatto spoiler XD Spoiler comunque si loro due hanno le divise che vendono nel negozio e quindi non mi pare casuale ah invece per le terre innevate, mi sa che avremo a che fare con un parente di Rose dato che quel tizio gli assomiglia un sacco e dovremo dipanare il perchè lì si è congelato tutto Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 19 gennaio, 2020 Autore Condividi Inviato 19 gennaio, 2020 11 minuti fa, YukiV ha scritto: ok si si lei non è da sottovalutare, mi sa da doppiogiochista spera solo che il mio istinto fallisca o ho fatto spoiler XD Apri contenuto nascosto comunque si loro due hanno le divise che vendono nel negozio e quindi non mi pare casuale ah invece per le terre innevate, mi sa che avremo a che fare con un parente di Rose dato che quel tizio gli assomiglia un sacco e dovremo dipanare il perchè lì si è congelato tutto Si vero anche a me mi sa di tipa bella furba lei Ah ah allora scusa ma spero questo XD Spoiler Non ci avevo pensato ma vera la cosa Sarebbe cool così in effetti per la storia delle terre innevate TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 20 gennaio, 2020 Autore Condividi Inviato 20 gennaio, 2020 Mentre si aspetta che esca il nuovo tg espi di oggi propongo qualche new t0pic Intanto che ne pensate della grafica verde style del forum? Io ho notato solo ora che c'è corsola nel simbolo XD vi piace corsola galar? E la sua evo? Altra cosa di cui chiacchierare visto che nel dl saranno aggiunte new forme galar come con slowpok e anche new penso di che pokemon vi piacerebbe vedere l'evoluzione? E come la vorreste? Taggo un po di people così si chiacchiera @MoonlightUmbreon @Alone @Mana @TheDarkCharizard @Poru @Joker999 @YukiV @adelredmaster @Kiryu89 @Remikyu @Fiocchetto oggi taggo voi ma chiunque può commentare E' stata aggiunta una reazione da YukiV 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 20 gennaio, 2020 Condividi Inviato 20 gennaio, 2020 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: Mentre si aspetta che esca il nuovo tg espi di oggi propongo qualche new t0pic Intanto che ne pensate della grafica verde style del forum? Io ho notato solo ora che c'è corsola nel simbolo XD vi piace corsola galar? E la sua evo? Altra cosa di cui chiacchierare visto che nel dl saranno aggiunte new forme galar come con slowpok e anche new penso di che pokemon vi piacerebbe vedere l'evoluzione? E come la vorreste? Taggo un po di people così si chiacchiera @MoonlightUmbreon @Alone @Mana @TheDarkCharizard @Poru @Joker999 @YukiV @adelredmaster @Kiryu89 @Remikyu @Fiocchetto oggi taggo voi ma chiunque può commentare Mi piace un sacco la grafica verde, e adoro sia corsola di galar che la sua evoluzione, tra le forme galar che preferisco in assoluto. Quanto alle mie preferenze su chi vorrei vedere evolversi al momento non saprei, devo pensarci un attimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Joker98 Inviato 20 gennaio, 2020 Condividi Inviato 20 gennaio, 2020 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: Mentre si aspetta che esca il nuovo tg espi di oggi propongo qualche new t0pic Intanto che ne pensate della grafica verde style del forum? Io ho notato solo ora che c'è corsola nel simbolo XD vi piace corsola galar? E la sua evo? Altra cosa di cui chiacchierare visto che nel dl saranno aggiunte new forme galar come con slowpok e anche new penso di che pokemon vi piacerebbe vedere l'evoluzione? E come la vorreste? Taggo un po di people così si chiacchiera @MoonlightUmbreon @Alone @Mana @TheDarkCharizard @Poru @Joker999 @YukiV @adelredmaster @Kiryu89 @Remikyu @Fiocchetto oggi taggo voi ma chiunque può commentare il mi colore preferito e il rosso il verde non piace tanto come colore comunque esendo il tuo il verde neechan pokemon red and green XD quindi tu sei leaf XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 20 gennaio, 2020 Condividi Inviato 20 gennaio, 2020 2 minuti fa, evilespeon ha scritto: Mentre si aspetta che esca il nuovo tg espi di oggi propongo qualche new t0pic Intanto che ne pensate della grafica verde style del forum? Io ho notato solo ora che c'è corsola nel simbolo XD vi piace corsola galar? E la sua evo? Altra cosa di cui chiacchierare visto che nel dl saranno aggiunte new forme galar come con slowpok e anche new penso di che pokemon vi piacerebbe vedere l'evoluzione? E come la vorreste? Taggo un po di people così si chiacchiera @MoonlightUmbreon @Alone @Mana @TheDarkCharizard @Poru @Joker999 @YukiV @adelredmaster @Kiryu89 @Remikyu @Fiocchetto oggi taggo voi ma chiunque può commentare mmh vorrei qualche nuova forma di qualche pokemon coleottero, perchè sono stata piacevolmente sorpresa dalla giga di butterfree e non mi dispiacerebbe vedere il restyling di qualche altro insettino, dato che anche poke è stato basato sulla passione di catturare gli insetti Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 20 gennaio, 2020 Autore Condividi Inviato 20 gennaio, 2020 1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Mi piace un sacco la grafica verde, e adoro sia corsola di galar che la sua evoluzione, tra le forme galar che preferisco in assoluto. Quanto alle mie preferenze su chi vorrei vedere evolversi al momento non saprei, devo pensarci un attimo Bravo caro sorella galar è uno dei design forme galar che più ho apprezzato...a differenza di stunkfish che non lo posso vedere forma galar XD la evo poi è bellissima di corsola Pensaci caro io anche al momento ammetto che non lo saprei anche se vorrei la new eeveelution...quella sempre XD 1 minuto fa, adelredmaster ha scritto: il mi colore preferito e il rosso il verde non piace tanto come colore comunque esendo il tuo il verde neechan pokemon red and green XD quindi tu sei leaf XD Ah ah vero vero fratellone XD Ah ah mi ci posso anche vedere come leaf...leggermente più bassa però XD Il rosso comunque mi piace anche come colore e poi ti si addice a te TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Joker98 Inviato 20 gennaio, 2020 Condividi Inviato 20 gennaio, 2020 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: Bravo caro sorella galar è uno dei design forme galar che più ho apprezzato...a differenza di stunkfish che non lo posso vedere forma galar XD la evo poi è bellissima di corsola Pensaci caro io anche al momento ammetto che non lo saprei anche se vorrei la new eeveelution...quella sempre XD Ah ah vero vero fratellone XD Ah ah mi ci posso anche vedere come leaf...leggermente più bassa però XD Il rosso comunque mi piace anche come colore e poi ti si addice a te gia XD comuncue meglio bassa che alta XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 20 gennaio, 2020 Autore Condividi Inviato 20 gennaio, 2020 1 minuto fa, YukiV ha scritto: mmh vorrei qualche nuova forma di qualche pokemon coleottero, perchè sono stata piacevolmente sorpresa dalla giga di butterfree e non mi dispiacerebbe vedere il restyling di qualche altro insettino, dato che anche poke è stato basato sulla passione di catturare gli insetti Veroli effetti giga butterfree è una delle mie gigamax preferite e vedere qualche altro poke insetto restyling sarebbe cool...mi piacerebbe vedere venomoth a me Adesso, adelredmaster ha scritto: gia XD comuncue meglio bassa che alta XD Ah ah vero meglio bassa che alta come un palo XD Ma io sono bassa assai...koichi is the way altro che Kira XD E' stata aggiunta una reazione da Joker98 e YukiV 1 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 20 gennaio, 2020 Condividi Inviato 20 gennaio, 2020 2 minuti fa, evilespeon ha scritto: Bravo caro sorella galar è uno dei design forme galar che più ho apprezzato...a differenza di stunkfish che non lo posso vedere forma galar XD la evo poi è bellissima di corsola Pensaci caro io anche al momento ammetto che non lo saprei anche se vorrei la new eeveelution...quella sempre XD Ah ah vero vero fratellone XD Ah ah mi ci posso anche vedere come leaf...leggermente più bassa però XD Il rosso comunque mi piace anche come colore e poi ti si addice a te Sorella galar non la conosco, fa parte delle nuove evo del dlc cara? stunfisk forma galar è orrendo a dir poco (come la variante di unima del resto xD) ed è uno slot sprecato per quanto mi riguarda. Concettualmente ha senso, perché è una trappola, ma ciò non lo rende bello per me. Beh anche io vorrei qualche nuova eeveelution, quelle sono sempre ben accette Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Joker98 Inviato 20 gennaio, 2020 Condividi Inviato 20 gennaio, 2020 2 minuti fa, evilespeon ha scritto: Veroli effetti giga butterfree è una delle mie gigamax preferite e vedere qualche altro poke insetto restyling sarebbe cool...mi piacerebbe vedere venomoth a me Ah ah vero meglio bassa che alta come un palo XD Ma io sono bassa assai...koichi is the way altro che Kira XD ma quanto sei di alteza se poso chiedere scusa se sembro invadente XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati