YukiV Inviato 27 marzo, 2020 Condividi Inviato 27 marzo, 2020 2 minuti fa, evilespeon ha scritto: Ah ah in effetti hai ragi0nissima caro XD Vero ci sta un sacco col pokemon Idem caro mi aspettavo di vedere molto di più anche perché i dlc sono una delle cose più attese e dedicarci quel poco tempo alla fine sembra quasi una presa in giro Beh ma qualcosina lo avrei voluto vedere ...però si su quello ti do ragione manca ancora molto in effetti per quello Mi fu è carino non mi dispiace devo dire Vero anche a me sanno pochissimo di gigamax ma sembrano più mosse z ma sono un sacco cool e le animazioni delle mosse mi sono stra piaciute Vero è strano come pokemon comunque concordo sono più attirata anche io dallo stile lotta/acqua Vero penso aspetterò anche io per decidere al meglio in effetti Tu sei dalla parte di zacian vero? Non ricordo XD Ah ah quelli li voglio troppo pure io ,voglio fare it's champion time XD Si ci avevi azzeccato te in effetti,come sempre direi XD l'abilità trama crea troppi autospoiler, è troppo pericolosa XD esatto perchè alla lega si sono dimenticati di darci i pezzi mancanti del costume U.U Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Joker98 Inviato 27 marzo, 2020 Condividi Inviato 27 marzo, 2020 6 minuti fa, evilespeon ha scritto: Ah ah in effetti hai ragi0nissima caro XD Vero ci sta un sacco col pokemon Idem caro mi aspettavo di vedere molto di più anche perché i dlc sono una delle cose più attese e dedicarci quel poco tempo alla fine sembra quasi una presa in giro Beh ma qualcosina lo avrei voluto vedere ...però si su quello ti do ragione manca ancora molto in effetti per quello Mi fu è carino non mi dispiace devo dire Vero anche a me sanno pochissimo di gigamax ma sembrano più mosse z ma sono un sacco cool e le animazioni delle mosse mi sono stra piaciute Vero è strano come pokemon comunque concordo sono più attirata anche io dallo stile lotta/acqua Vero penso aspetterò anche io per decidere al meglio in effetti Tu sei dalla parte di zacian vero? Non ricordo XD Ah ah quelli li voglio troppo pure io ,voglio fare it's champion time XD Si ci avevi azzeccato te in effetti,come sempre direi XD entrambi erano molto belli mi ricordano un po pancham XD comunque vorei vedere altri vestiti come di red per esempio o esendo anche regigas nell prosimo potrebero esere anche quelli di pearl ed lucinda sarebe bello Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buzzwole1991 Inviato 27 marzo, 2020 Condividi Inviato 27 marzo, 2020 1 ora fa, evilespeon ha scritto: Ah Ah concordo caro una leccata in faccia non é già piacevole di suo poi da un pokemon fantasma pure peggio XD Verissimo è una delle gigamax più azzeccate per me Esatto ha il suo albero,è apposto lui XD Ah ah sarebbe epico jigglypuff così XD Ah ah verissimo capitano ,cibo stando fermo e dormite XD Beato lui XD Ah ah troppo cool tipo che appena canta si addromentano tutti subito XD Allora gente bellissima per il topic di oggi ovviamente parliamo anche qui del mini trailer nuovo sui dlc di swoshi Siete soddisfatti di quanto visto? Volevate vedere più ambientazioni o più terre della corona anche? Vi piace kubfu? E le sue evo? Che ne pensate delle due torri e quale sceglierete voi? E dei costumi tipo quello di dandel che ne pensate ? Ditemi la vostra @MoonlightUmbreon @adelredmaster @Buzzwole1991 @YukiV @Remikyu @Poru @Mana @Rockink @Joker999 Queste due espansioni mi piacciono molto, non vedo l'ora di giocarle Mi piacciono sia Kubfu che le sue evo, in particolare quella tipo acqua (non ricordo il nome xD) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 27 marzo, 2020 Autore Condividi Inviato 27 marzo, 2020 1 ora fa, Mana ha scritto: Si, sono dalla parte della Spada da sempre Ottimo ottimo u.u 1 ora fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Ahah lieto che concordi cara xD Sì è un sacco azzeccata, non avrei davvero saputo immaginare una gigamax migliore per lui Lo capisco cara, essendo una cosa nuova e inedita per il brand ci stavano più info, così fanno quasi pensare che non abbiano tutto questo granché da dire e spero non sia questo il caso perché sarebbe un gigantesco autogol, perciò mi auguro si tratti semplicemente di tenere il fattore sorpresa per quando verranno giocati Speriamo che con la landa della corona saranno più generosi a livello di info Si si caro direi XD Verissimo ci sta troppo Si esatto ci voleva un po di più Esatto così sembra che c'è poco da mostrare quindi devono mostrare pezzettini alla volta tipo Lo spero tanto anche io caro Speriamo si anche perché ammetto interessa di più TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 27 marzo, 2020 Condividi Inviato 27 marzo, 2020 Adesso, evilespeon ha scritto: Ottimo ottimo u.u Si si caro direi XD Verissimo ci sta troppo Si esatto ci voleva un po di più Esatto così sembra che c'è poco da mostrare quindi devono mostrare pezzettini alla volta tipo Lo spero tanto anche io caro Speriamo si anche perché ammetto interessa di più Speriamo bene per il prossimo dlc, ammetto che anche a me interessa di più quello cara Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 27 marzo, 2020 Autore Condividi Inviato 27 marzo, 2020 1 ora fa, YukiV ha scritto: l'abilità trama crea troppi autospoiler, è troppo pericolosa XD esatto perchè alla lega si sono dimenticati di darci i pezzi mancanti del costume U.U Ah ah bello il nome XD ma vero é troppo potente u.u Ah ah vero, non so poteva fare bene il campione ma ora si rimedia XD 1 ora fa, adelredmaster ha scritto: entrambi erano molto belli mi ricordano un po pancham XD comunque vorei vedere altri vestiti come di red per esempio o esendo anche regigas nell prosimo potrebero esere anche quelli di pearl ed lucinda sarebe bello Vero vero lo sembrano troppo in effetti XD sarebbe cool io sono sempre favorevole all'aggiunta di vestiti poi quelli di red sarebbero cool Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto: Speriamo bene per il prossimo dlc, ammetto che anche a me interessa di più quello cara Sono felice caro che la pensiamo uguale anche qui ,speriamo bene E' stata aggiunta una reazione da YukiV 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 27 marzo, 2020 Condividi Inviato 27 marzo, 2020 5 minuti fa, evilespeon ha scritto: Ah ah bello il nome XD ma vero é troppo potente u.u Ah ah vero, non so poteva fare bene il campione ma ora si rimedia XD Vero vero lo sembrano troppo in effetti XD sarebbe cool io sono sempre favorevole all'aggiunta di vestiti poi quelli di red sarebbero cool Sono felice caro che la pensiamo uguale anche qui ,speriamo bene Anche io cara ne sono felice, poi io che adoro le ambientazioni innevate non posso non adorare quelle u.u oltretutto la lore dietro a calyrex che hanno accennato nel trailer di presentazione mi ha intrigato troppo. Poi i templi dei nuovi regi anche Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 28 marzo, 2020 Autore Condividi Inviato 28 marzo, 2020 21 ore fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Anche io cara ne sono felice, poi io che adoro le ambientazioni innevate non posso non adorare quelle u.u oltretutto la lore dietro a calyrex che hanno accennato nel trailer di presentazione mi ha intrigato troppo. Poi i templi dei nuovi regi anche Anche a me stra piacciono caro Vero anche a me interessa un sacco calyrex Gentensiccome di la stavo aprtecipando il quiz musicale di @Dragopika22 tanto per stare a tema parliamo di musica anime ...Non solo pokemon ma in generale C'è una colonna sonora ,un opening,un ending o il tema di un personaggio anime che vi ha colpito particolarmente ? Se vi va potete pure metterla così me la ascolto XD Taggo un po di people per chiacchierare @MoonlightUmbreon @adelredmaster @Buzzwole1991 @YukiV @Remikyu @Poru @Mana @Rockink @Joker999 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 28 marzo, 2020 Condividi Inviato 28 marzo, 2020 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: Anche a me stra piacciono caro Vero anche a me interessa un sacco calyrex Gentensiccome di la stavo aprtecipando il quiz musicale di @Dragopika22 tanto per stare a tema parliamo di musica anime ...Non solo pokemon ma in generale C'è una colonna sonora ,un opening,un ending o il tema di un personaggio anime che vi ha colpito particolarmente ? Se vi va potete pure metterla così me la ascolto XD Taggo un po di people per chiacchierare @MoonlightUmbreon @adelredmaster @Buzzwole1991 @YukiV @Remikyu @Poru @Mana @Rockink @Joker999 Sono lieto che abbiamo anche questo in comune cara Speriamo che abbia una bella lore dietro, sarebbe il primo misterioso ad averne una decente da tempo immemore Ottimo topic, e direi che pressoché ogni ost di Fate Unlimited Blade Works è memorabile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Joker98 Inviato 28 marzo, 2020 Condividi Inviato 28 marzo, 2020 3 minuti fa, evilespeon ha scritto: Anche a me stra piacciono caro Vero anche a me interessa un sacco calyrex Gentensiccome di la stavo aprtecipando il quiz musicale di @Dragopika22 tanto per stare a tema parliamo di musica anime ...Non solo pokemon ma in generale C'è una colonna sonora ,un opening,un ending o il tema di un personaggio anime che vi ha colpito particolarmente ? Se vi va potete pure metterla così me la ascolto XD Taggo un po di people per chiacchierare @MoonlightUmbreon @adelredmaster @Buzzwole1991 @YukiV @Remikyu @Poru @Mana @Rockink @Joker999 cie ne sono molte anzi ne publico alcune XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 28 marzo, 2020 Autore Condividi Inviato 28 marzo, 2020 7 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Sono lieto che abbiamo anche questo in comune cara Speriamo che abbia una bella lore dietro, sarebbe il primo misterioso ad averne una decente da tempo immemore Ottimo topic, e direi che pressoché ogni ost di Fate Unlimited Blade Works è memorabile Anche io molto caro Lo spero tanto che mi dice benissimo per ora Ottimo caro immaginavo avresti risposto con fate ,devo ascoltarne qualcuna sicuro 7 minuti fa, adelredmaster ha scritto: cie ne sono molte anzi ne publico alcune XD Ah ah fa pure che ho voglia di ascoltare roba oggi XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 28 marzo, 2020 Condividi Inviato 28 marzo, 2020 12 minuti fa, evilespeon ha scritto: Anche a me stra piacciono caro Vero anche a me interessa un sacco calyrex Gentensiccome di la stavo aprtecipando il quiz musicale di @Dragopika22 tanto per stare a tema parliamo di musica anime ...Non solo pokemon ma in generale C'è una colonna sonora ,un opening,un ending o il tema di un personaggio anime che vi ha colpito particolarmente ? Se vi va potete pure metterla così me la ascolto XD Taggo un po di people per chiacchierare @MoonlightUmbreon @adelredmaster @Buzzwole1991 @YukiV @Remikyu @Poru @Mana @Rockink @Joker999 mmh a me piaccciono di più le ost di videogame, mentre di anime ne ho un po' E' stata aggiunta una reazione da Buzzwole1991 1 Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 28 marzo, 2020 Condividi Inviato 28 marzo, 2020 6 minuti fa, evilespeon ha scritto: Anche io molto caro Lo spero tanto che mi dice benissimo per ora Ottimo caro immaginavo avresti risposto con fate ,devo ascoltarne qualcuna sicuro Ah ah fa pure che ho voglia di ascoltare roba oggi XD Che dolce che sei cara Pure a me dice benissimo, typing a parte Ahah mi conosci cara, ora posto qualcosa allora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 28 marzo, 2020 Autore Condividi Inviato 28 marzo, 2020 8 minuti fa, YukiV ha scritto: mmh a me piaccciono di più le ost di videogame, mentre di anime ne ho un po' Di quelle mi sa che ne parlo di la in team 0,mi hai dato l'idea per il secondo topic XD Citane alcune di anime se ti va 3 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Che dolce che sei cara Pure a me dice benissimo, typing a parte Ahah mi conosci cara, ora posto qualcosa allora Vero caro Speriamo bene per lui Ottimo caro così le ascolto TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 28 marzo, 2020 Condividi Inviato 28 marzo, 2020 Adesso, evilespeon ha scritto: Di quelle mi sa che ne parlo di la in team 0,mi hai dato l'idea per il secondo topic XD Citane alcune di anime se ti va Vero caro Speriamo bene per lui Ottimo caro così le ascolto Speriamo davvero cara, voglio essere fiducioso Perfetto cara, allora parto da qualcosa che ti avevo già fatto ascoltare, questa è probabilmente la mia preferita di UBW, ed è la seconda opening Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Joker98 Inviato 28 marzo, 2020 Condividi Inviato 28 marzo, 2020 Opening Spoiler Spoiler Spoiler Spoiler Spoiler @evilespeon E' stata aggiunta una reazione da Buzzwole1991 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buzzwole1991 Inviato 28 marzo, 2020 Condividi Inviato 28 marzo, 2020 1 ora fa, YukiV ha scritto: mmh a me piaccciono di più le ost di videogame, mentre di anime ne ho un po' Idem, di ost dei videogame me ne piacciono tante, degli anime raramente le ascolto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 28 marzo, 2020 Autore Condividi Inviato 28 marzo, 2020 1 ora fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Speriamo davvero cara, voglio essere fiducioso Perfetto cara, allora parto da qualcosa che ti avevo già fatto ascoltare, questa è probabilmente la mia preferita di UBW, ed è la seconda opening Me la ricordo mi piace un sacco caro devo dire ,davvero bella 1 ora fa, adelredmaster ha scritto: Opening Nascondi contenuto Nascondi contenuto Nascondi contenuto Nascondi contenuto Nascondi contenuto @evilespeon Ottime scelte direi L'opening 2 di Stardust e anche quello di Dragonball super non li sentivo da un po poi ma mi piacciono troppo TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 28 marzo, 2020 Condividi Inviato 28 marzo, 2020 7 minuti fa, evilespeon ha scritto: Me la ricordo mi piace un sacco caro devo dire ,davvero bella Ottime scelte direi L'opening 2 di Stardust e anche quello di Dragonball super non li sentivo da un po poi ma mi piacciono troppo Poi ce ne sono altre di Fate belle, che però vengono da altre opere e non UBW, come questa ad esempio, da Hollow Ataraxia. Grazie mille per apprezzare cara Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 29 marzo, 2020 Autore Condividi Inviato 29 marzo, 2020 20 ore fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Poi ce ne sono altre di Fate belle, che però vengono da altre opere e non UBW, come questa ad esempio, da Hollow Ataraxia. Grazie mille per apprezzare cara Ora la ascolto sicuro caro e poi ti dico Per il topic di oggi parliamo di qualcosa sia pokemon che non ? ieri abbiamo parlato di opening anime oggi parliamo di manga Il manga pokemon lo avete mai letto? Fino a dove? Quali manga sono i vostri preferiti? pokemon e non,va bene tutto Quali vorreste leggere ma non ci siete ancora riusciti? Taggo un po di people per chiacchierare @MoonlightUmbreon @adelredmaster @Buzzwole1991 @YukiV @Remikyu @Poru @Mana @Rockink @Joker999 E' stata aggiunta una reazione da Buzzwole1991 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 29 marzo, 2020 Condividi Inviato 29 marzo, 2020 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: Ora la ascolto sicuro caro e poi ti dico Per il topic di oggi parliamo di qualcosa sia pokemon che non ? ieri abbiamo parlato di opening anime oggi parliamo di manga Il manga pokemon lo avete mai letto? Fino a dove? Quali manga sono i vostri preferiti? pokemon e non,va bene tutto Quali vorreste leggere ma non ci siete ancora riusciti? Taggo un po di people per chiacchierare @MoonlightUmbreon @adelredmaster @Buzzwole1991 @YukiV @Remikyu @Poru @Mana @Rockink @Joker999 Ok cara fammi poi sapere Il manga pokémon l'ho letto eccome, purtroppo per ora sono fino alla saga di oro e argento, ma presto recupererò con tutto il resto Manga preferiti direi Demon Slayer e Attack on Titan Che vorrei leggere ce ne sono a bizzeffe, Darwin's Game, Summertime Rendering, Black Clover, Il Convento dei Dannati e la Regina d'Egitto per ora. I tuoi invece quali sono? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 29 marzo, 2020 Condividi Inviato 29 marzo, 2020 4 minuti fa, evilespeon ha scritto: Ora la ascolto sicuro caro e poi ti dico Per il topic di oggi parliamo di qualcosa sia pokemon che non ? ieri abbiamo parlato di opening anime oggi parliamo di manga Il manga pokemon lo avete mai letto? Fino a dove? Quali manga sono i vostri preferiti? pokemon e non,va bene tutto Quali vorreste leggere ma non ci siete ancora riusciti? Taggo un po di people per chiacchierare @MoonlightUmbreon @adelredmaster @Buzzwole1991 @YukiV @Remikyu @Poru @Mana @Rockink @Joker999 si ho letto il manga pokemon nei vari archi narrantivi che sono usciti e quindi non sono male, devo però dire che avevo iniziato a leggerlo con l'arco di bianco e nero e quindi non capendone la fine mi sono dovuta fare qualche spoiler per capire una cosa( ma niente di grave) comunque dopo quello ho letto tutti gli altri capitoli in ordine. Come fumetto non è male anche se a volte per scelte pratiche di storia certe cose cambiano e divergono dai giochi, ma nel complesso è anche bello per quello perchè lo rende più interessante e anche plausibile in certe scene Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 29 marzo, 2020 Autore Condividi Inviato 29 marzo, 2020 4 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Ok cara fammi poi sapere Il manga pokémon l'ho letto eccome, purtroppo per ora sono fino alla saga di oro e argento, ma presto recupererò con tutto il resto Manga preferiti direi Demon Slayer e Attack on Titan Che vorrei leggere ce ne sono a bizzeffe, Darwin's Game, Summertime Rendering, Black Clover, Il Convento dei Dannati e la Regina d'Egitto per ora. I tuoi invece quali sono? Ascoltata caro,bellissima anche questa mi piace un sacco Io mai ma ho sempre voluto iniziare sono curiosa ma prende molto? Ah già che hai letto anche attack on titan tu,io mi devo ancora recuperare l'anime XD Di demon skater ho sentito che sta per finire forse il manga,è vero? A parte darwin's game e black clover di cui vedo l'anime gli altri non li conosco Sono più da anime io caro che da manga ho provato a leggerne alcuni ma non vado mai troppo avanti XD quindi non ti so citare XD 2 minuti fa, YukiV ha scritto: si ho letto il manga pokemon nei vari archi narrantivi che sono usciti e quindi non sono male, devo però dire che avevo iniziato a leggerlo con l'arco di bianco e nero e quindi non capendone la fine mi sono dovuta fare qualche spoiler per capire una cosa( ma niente di grave) comunque dopo quello ho letto tutti gli altri capitoli in ordine. Come fumetto non è male anche se a volte per scelte pratiche di storia certe cose cambiano e divergono dai giochi, ma nel complesso è anche bello per quello perchè lo rende più interessante e anche plausibile in certe scene Ah ah a me capita spesso con gli anime quello tipo vedo una serie dopo e poi mi devo recuperare quelle prima XD capisco quindi comunque è bello da leggere TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 29 marzo, 2020 Condividi Inviato 29 marzo, 2020 2 minuti fa, evilespeon ha scritto: Ascoltata caro,bellissima anche questa mi piace un sacco Io mai ma ho sempre voluto iniziare sono curiosa ma prende molto? Ah già che hai letto anche attack on titan tu,io mi devo ancora recuperare l'anime XD Di demon skater ho sentito che sta per finire forse il manga,è vero? A parte darwin's game e black clover di cui vedo l'anime gli altri non li conosco Sono più da anime io caro che da manga ho provato a leggerne alcuni ma non vado mai troppo avanti XD quindi non ti so citare XD Ah ah a me capita spesso con gli anime quello tipo vedo una serie dopo e poi mi devo recuperare quelle prima XD capisco quindi comunque è bello da leggere si è bello da leggere anzi quelle divergenze dal gioco lo rendo molto più interessante per alcuni aspetti Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 29 marzo, 2020 Condividi Inviato 29 marzo, 2020 2 minuti fa, evilespeon ha scritto: Ascoltata caro,bellissima anche questa mi piace un sacco Io mai ma ho sempre voluto iniziare sono curiosa ma prende molto? Ah già che hai letto anche attack on titan tu,io mi devo ancora recuperare l'anime XD Di demon skater ho sentito che sta per finire forse il manga,è vero? A parte darwin's game e black clover di cui vedo l'anime gli altri non li conosco Sono più da anime io caro che da manga ho provato a leggerne alcuni ma non vado mai troppo avanti XD quindi non ti so citare XD Ah ah a me capita spesso con gli anime quello tipo vedo una serie dopo e poi mi devo recuperare quelle prima XD capisco quindi comunque è bello da leggere Mi fa molto piacere cara e ne ero sicuro che ti sarebbe piaciuta Prende molto in che senso? A livello di vicende se è interessante, o prende molto a leggerlo tutto? In ogni caso è bellissimo, è la migliore iterazione di pokémon con delle trame pazzesche Eh sì ed è tantissima roba ciò che verrà nell'anime di AOT, roba pazzesca, e recuperati alla svelta l'anime te, è un crimine non averlo ancora fatto xD Demon Skater non lo conosco...è nuovo? bellino come spin off di Demon Slayer u.u a livello ufficiale non so se stia per finire, ma considerando le vicende che sto leggendo direi che siamo agli sgoccioli per davvero Male male, devi assolutamente iniziare qualche manga, un sacco di belle storie non hanno la fortuna di ricevere un adattamento completo e di qualità in formato animato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati