MoonlightUmbreon Inviato 17 aprile, 2020 Condividi Inviato 17 aprile, 2020 15 minuti fa, evilespeon ha scritto: Gente bellissima oggi come topic vorrei parlare dell'ep ali del crepuscolo So che non è ancora uscito in ing subbato ita ma lo avete già visto ? Se lo avete visto vorrei fare un gioco tipo secondo voi che si sono detti nell'ep? Apri contenuto nascosto Sonia e azzurra per voi che si dicevano? Che ha detto il presidente rose ad azzurra? Comunque se avete visto l'ep troppo cute azzurra da piccola e bellissima sul milotic Pure il nostro @ThiccQwilfish ha fatto una comparsata e presto lo vedremo su un magazine di moda XD in complessivo senza sapere che dicevano vi è comunque piaciuto ? A me si ,la scena con azzurra in acqua è bellissima Per chi aspetta che esca l'ep sottotitolato propongo invece un altro topic Rimaniamo a tema pokemon acquatici ...pokemon d'acqua preferito? E quello che vi piace meno? Vorreste più nuovi pokemon d'acqua ? E quello d'acqua di galar vi piacciono? Taggo un po di people per chiacchierare @MoonlightUmbreon @adelredmaster @Buzzwole1991 @YukiV @Remikyu @Poru @Mana @Rockink @Joker999 Aspetto che esca l'ep sottotitolato direi, perciò vado col topic alternativo Pokémon d'acqua preferito in effetti è una domanda difficile, penso Vaporeon tra i comuni direi, e i galariani d'acqua sono carini anche Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 17 aprile, 2020 Condividi Inviato 17 aprile, 2020 (modificato) 12 minuti fa, evilespeon ha scritto: Tranquillo io sono meno giappofona di te ...solo kawaii so XD Nascondi contenuto Ah ah vero vero difficile immaginare...però mi immagino una roba come il presidente rose che le dice anche sei hai perso va a lavorare e sono a che le dice se vuoi fare, ora devi dimagrire quindi la torta me la mangio io XD no mi sa di no XD Vero erano carinissimiiiiiiii Ehhh eccome sarai su tutte le riviste moda pokemon XD Idem era gia bello così ma immagino a capirci sarà meglio XD Noooo...mi è crollato addosso il mondo u.u ero certa era qwilfish XD clamperl comunque è molto bello devo dire ,ottima scelta Ah ah mai piaciuto troppo devo ammettere Ah ah in effetti è affascinante Lui XD Io il piccolo sobble per galar direi Preferito d'acqua vaporeon sicuro Spreferito seismitoad...sembra che ha dei bozzi addosso XD Ahahaha pure io mi limito a kawaii XD Spoiler Si,anch'io credo abbiano parlato di quello ,immagino che dopo la sconfitta si sia "intristita" e siano arrivati rose ed Olive a confortarla (ovviamente non per gentilezza,ma perché altrimenti ci avrebbero perso loro e.e) No ahahha,dubito che Azzurra abbia problemi di peso XD,anzi dovrebbe mangiare di più uwu Ovviamente,finalmente capiranno chi è il (secondo)miglior pokemon di tipo acqua uwu Già aspettiamo il sub *^* Ahahahaha,si triggerano tutti amo Qwilfish,ma Clamperl is love grazie grazie uwu Dubito ci sua qualcuno a cui piaccia simipour ahha Con quella faccia poi Bellissimo vaporeon (non mi uccidete XD) la mia eeveelution preferita u.u Si,seismitoad anche è abbastanza meh,ma simipour è inguardabile Modificato 17 aprile, 2020 da Visitatore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 17 aprile, 2020 Autore Condividi Inviato 17 aprile, 2020 6 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Aspetto che esca l'ep sottotitolato direi, perciò vado col topic alternativo Pokémon d'acqua preferito in effetti è una domanda difficile, penso Vaporeon tra i comuni direi, e i galariani d'acqua sono carini anche Ah ah ottimo caro Bravo vaporeon sempre e comunque u.u Vero sono molto belli specialmente sobble cute 2 minuti fa, ThiccQwilfish ha scritto: Ahahaha pure io mi limito a kawaii XD Apri contenuto nascosto Si,anch'io credo abbiano parlato di quello ,immagino che dopo la sconfitta si sia "intristita" e siano arrivati rose ed Olive a confortarla (ovviamente non per gentilezza,ma perché altrimenti ci avrebbero perso loro e.e) No ahahha,dubito che Azzurra abbia problemi di peso XD,anzi dovrebbe mangiare di più uwu Ovviamente,finalmente capiranno chi è il (secondo)miglior pokemon di tipo acqua uwu Già aspettiamo il sub *^* Ahahahaha,si triggerano tutti amo Qwilfish,ma Clamperl is love grazie grazie uwu Dubito ci sua qualcuno a cui piaccia simipour ahha Con quella faccia poi Bellissimo Napoleon (non mi uccidete XD) la mia eeveelution preferita u.u Si,seismitoad anche è abbastanza meh,ma simipour è inguardabile Ah ah allora siamo giappofoni uguali ,livello pokeball XD Spoiler Si penso di si infatti rose avrà pensato meglio che la tiro su o questa non mi lavora più tipo Ah ah in effetti se ha problemi di peso lei XD vero vero un po secchetta XD Prego ho uno famoso nel poke club u.u Ah ah povero...ma vero XD Esatto molto bello davvero clamperl Non ti uccido solo perché sei famoso sappilo XD Ah ah semistoad è molto meh molto ...e per meh intendo vomito color espi shiny XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 17 aprile, 2020 Condividi Inviato 17 aprile, 2020 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: Ah ah ottimo caro Bravo vaporeon sempre e comunque u.u Vero sono molto belli specialmente sobble cute Ah ah allora siamo giappofoni uguali ,livello pokeball XD Apri contenuto nascosto Si penso di si infatti rose avrà pensato meglio che la tiro su o questa non mi lavora più tipo Ah ah in effetti se ha problemi di peso lei XD vero vero un po secchetta XD Prego ho uno famoso nel poke club u.u Ah ah povero...ma vero XD Esatto molto bello davvero clamperl Non ti uccido solo perché sei famoso sappilo XD Ah ah semistoad è molto meh molto ...e per meh intendo vomito color espi shiny XD Ahahah cara stavolta voglio godermelo proprio al massimo e quindi aspetto u.u Ehhhhhhhhhhhhhhhhh grazie lui è proprio cool, è il secondo mio preferito dopotutto u.u vero sobble è cute ed inteleon è molto cool Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 17 aprile, 2020 Condividi Inviato 17 aprile, 2020 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: Ah ah ottimo caro Bravo vaporeon sempre e comunque u.u Vero sono molto belli specialmente sobble cute Ah ah allora siamo giappofoni uguali ,livello pokeball XD Nascondi contenuto Si penso di si infatti rose avrà pensato meglio che la tiro su o questa non mi lavora più tipo Ah ah in effetti se ha problemi di peso lei XD vero vero un po secchetta XD Prego ho uno famoso nel poke club u.u Ah ah povero...ma vero XD Esatto molto bello davvero clamperl Non ti uccido solo perché sei famoso sappilo XD Ah ah semistoad è molto meh molto ...e per meh intendo vomito color espi shiny XD Spoiler Si,avrà sicuramente detto quello,aspettiamo qualche giorno e lo scopriremo Si,è pure alta 1 e 90,mangia ragazza su..xD X3(doveva essere Vaporeon comunque,ma mi è uscito Napoleon ) Espeon color vomito è il male e non deve esistere e.e Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buzzwole1991 Inviato 17 aprile, 2020 Condividi Inviato 17 aprile, 2020 1 ora fa, evilespeon ha scritto: Gente bellissima oggi come topic vorrei parlare dell'ep ali del crepuscolo So che non è ancora uscito in ing subbato ita ma lo avete già visto ? Se lo avete visto vorrei fare un gioco tipo secondo voi che si sono detti nell'ep? Apri contenuto nascosto Sonia e azzurra per voi che si dicevano? Che ha detto il presidente rose ad azzurra? Comunque se avete visto l'ep troppo cute azzurra da piccola e bellissima sul milotic Pure il nostro @ThiccQwilfish ha fatto una comparsata e presto lo vedremo su un magazine di moda XD in complessivo senza sapere che dicevano vi è comunque piaciuto ? A me si ,la scena con azzurra in acqua è bellissima Per chi aspetta che esca l'ep sottotitolato propongo invece un altro topic Rimaniamo a tema pokemon acquatici ...pokemon d'acqua preferito? E quello che vi piace meno? Vorreste più nuovi pokemon d'acqua ? E quello d'acqua di galar vi piacciono? Taggo un po di people per chiacchierare @MoonlightUmbreon @adelredmaster @Buzzwole1991 @YukiV @Remikyu @Poru @Mana @Rockink @Joker999 Io aspetto di vederlo subbato quindi rispondo alle seconde domande xD Come pokemon acquatico mi piace molto Gyarados e in generale tutti quanti mi piacciono......più o meno xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 17 aprile, 2020 Autore Condividi Inviato 17 aprile, 2020 2 ore fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Ahahah cara stavolta voglio godermelo proprio al massimo e quindi aspetto u.u Ehhhhhhhhhhhhhhhhh grazie lui è proprio cool, è il secondo mio preferito dopotutto u.u vero sobble è cute ed inteleon è molto cool Fai bene dai caro in effetti Ehhhhhh quanto vero che lo è Verissimo sobble cute e poi la evo cool uno dei migliori di galar 2 ore fa, ThiccQwilfish ha scritto: Nascondi contenuto Si,avrà sicuramente detto quello,aspettiamo qualche giorno e lo scopriremo Si,è pure alta 1 e 90,mangia ragazza su..xD X3(doveva essere Vaporeon comunque,ma mi è uscito Napoleon ) Espeon color vomito è il male e non deve esistere e.e Spoiler Ah ah ce lo vedo il presidente rose così XD Portiamo la a mangiare da qualche parte XD a casa mia che mia madre quando ci sono le festività che cucina per 30 XD Ma un napoleon mi chiedo come sarebbe ora XD Verissimo è il male della società quello u.u 49 minuti fa, Buzzwole1991 ha scritto: Io aspetto di vederlo subbato quindi rispondo alle seconde domande xD Come pokemon acquatico mi piace molto Gyarados e in generale tutti quanti mi piacciono......più o meno xD Ah ah ok capitano XD Gyarados è super cool ...semistoad non ti deve piacere però XD E' stata aggiunta una reazione da Buzzwole1991 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buzzwole1991 Inviato 17 aprile, 2020 Condividi Inviato 17 aprile, 2020 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: Fai bene dai caro in effetti Ehhhhhh quanto vero che lo è Verissimo sobble cute e poi la evo cool uno dei migliori di galar Apri contenuto nascosto Ah ah ce lo vedo il presidente rose così XD Portiamo la a mangiare da qualche parte XD a casa mia che mia madre quando ci sono le festività che cucina per 30 XD Ma un napoleon mi chiedo come sarebbe ora XD Verissimo è il male della società quello u.u Ah ah ok capitano XD Gyarados è super cool ...semistoad non ti deve piacere però XD Seismitoad non mi piace xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 17 aprile, 2020 Condividi Inviato 17 aprile, 2020 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: Fai bene dai caro in effetti Ehhhhhh quanto vero che lo è Verissimo sobble cute e poi la evo cool uno dei migliori di galar Apri contenuto nascosto Ah ah ce lo vedo il presidente rose così XD Portiamo la a mangiare da qualche parte XD a casa mia che mia madre quando ci sono le festività che cucina per 30 XD Ma un napoleon mi chiedo come sarebbe ora XD Verissimo è il male della società quello u.u Ah ah ok capitano XD Gyarados è super cool ...semistoad non ti deve piacere però XD Ahah grazie cara Uhhh grande che concordi Sì uno cute che poi si evolve e diventa cool, ottima progressione evolutiva direi u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 18 aprile, 2020 Autore Condividi Inviato 18 aprile, 2020 20 ore fa, Buzzwole1991 ha scritto: Seismitoad non mi piace xD Ecco bravo capitano XD 20 ore fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Ahah grazie cara Uhhh grande che concordi Sì uno cute che poi si evolve e diventa cool, ottima progressione evolutiva direi u.u Ah ah esatto caro cute e poi cool è il meglio Allora gente oggi propongo un topic un po particolare ,parliamo di anime pokemon ...immaginate che i protagonisti anime non siano pokemon ma persone e che l'anime sia fatto dal punto di vista dei pokemon però nel mondo normale non una cosa alla mistery dungeon ...che pokemon vorreste come protagonista dell'anime? E chi vorreste come suoi compagni di avventura e come rivale? Mi immagino un anime con espeon protagonista insieme a umbreon e leafeon con rivale non so ...pikachu ,sarebbe cool XD Taggo un po di people per chiacchierare @MoonlightUmbreon @adelredmaster @Buzzwole1991 @YukiV @Remikyu @Poru @Mana @Rockink @Joker999 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 18 aprile, 2020 Condividi Inviato 18 aprile, 2020 Adesso, evilespeon ha scritto: Ecco bravo capitano XD Ah ah esatto caro cute e poi cool è il meglio Allora gente oggi propongo un topic un po particolare ,parliamo di anime pokemon ...immaginate che i protagonisti anime non siano pokemon ma persone e che l'anime sia fatto dal punto di vista dei pokemon però nel mondo normale non una cosa alla mistery dungeon ...che pokemon vorreste come protagonista dell'anime? E chi vorreste come suoi compagni di avventura e come rivale? Mi immagino un anime con espeon protagonista insieme a umbreon e leafeon con rivale non so ...pikachu ,sarebbe cool XD Taggo un po di people per chiacchierare @MoonlightUmbreon @adelredmaster @Buzzwole1991 @YukiV @Remikyu @Poru @Mana @Rockink @Joker999 Ahahahah cara mi hai rubato le scelte dei protagonisti in quel caso, avrei messo come protagonista assoluto umbreon, poi espeon come coprotagonista e in questo caso non leafeon ma vaporeon come terzo elemento Rivale avrei detto invece un hitmonchan, ce lo avrei visto non so manco io perché Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 18 aprile, 2020 Autore Condividi Inviato 18 aprile, 2020 5 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Ahahahah cara mi hai rubato le scelte dei protagonisti in quel caso, avrei messo come protagonista assoluto umbreon, poi espeon come coprotagonista e in questo caso non leafeon ma vaporeon come terzo elemento Rivale avrei detto invece un hitmonchan, ce lo avrei visto non so manco io perché Ah ah caro immaginavo XD ci sarebbe stato bene hitmonchan però ammetto io volevo dire sylveon XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 18 aprile, 2020 Condividi Inviato 18 aprile, 2020 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: Ah ah caro immaginavo XD ci sarebbe stato bene hitmonchan però ammetto io volevo dire sylveon XD Anche io ho pensato ad un'altra eeveelution come rivale cara, ma poi ho pensato fosse troppo scontata come scelta ahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiryu89 Inviato 18 aprile, 2020 Condividi Inviato 18 aprile, 2020 Il Tg cerca nuovi comici da torc per ampliamento organico. Gli interessati possono mandare un MP ad @evilespeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 18 aprile, 2020 Autore Condividi Inviato 18 aprile, 2020 6 minuti fa, Kiryu89 ha scritto: Il Tg cerca nuovi comici da torc per ampliamento organico. Gli interessati possono mandare un MP ad @evilespeon Grazie compare capo comico u.u 7 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Anche io ho pensato ad un'altra eeveelution come rivale cara, ma poi ho pensato fosse troppo scontata come scelta ahah Ah ah idem caro per quello ho detto pikachu XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 18 aprile, 2020 Condividi Inviato 18 aprile, 2020 Adesso, evilespeon ha scritto: Grazie compare capo comico u.u Ah ah idem caro per quello ho detto pikachu XD Che però a parer mio è anch'esso una scelta scontata cara ahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 18 aprile, 2020 Autore Condividi Inviato 18 aprile, 2020 (modificato) 6 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Che però a parer mio è anch'esso una scelta scontata cara ahahah Ma però ci sta col mio personaggio caro XD Modificato 18 aprile, 2020 da evilespeon TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 18 aprile, 2020 Condividi Inviato 18 aprile, 2020 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: Ma però ci sta col mio personaggio caro XD Indubbiamente cara xD comunque mi sa che oggi stai facendo casini, hai attivato l'elenco puntato a caso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 18 aprile, 2020 Autore Condividi Inviato 18 aprile, 2020 3 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Indubbiamente cara xD comunque mi sa che oggi stai facendo casini, hai attivato l'elenco puntato a caso Ho visto caro XD non so manco spiegare come sia successo XD Colpa del pikachu u.u TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 18 aprile, 2020 Condividi Inviato 18 aprile, 2020 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: Ho visto caro XD non so manco spiegare come sia successo XD Colpa del pikachu u.u Seh seh sempre a dare la colpa ai pikachu, quando la spiegazione è solo una....sei la regina dei noob cara u.u comunque tornando al topic direi che non mi piacerebbe molto una serie con i pokémon a mò di protagonisti effettivi, non so mi fa troppo strano l'assenza dell'elemento umano, e difatti non riuscirei mai ad immaginarmi un anime di mistery dungeon ahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buzzwole1991 Inviato 18 aprile, 2020 Condividi Inviato 18 aprile, 2020 1 ora fa, evilespeon ha scritto: Ecco bravo capitano XD Ah ah esatto caro cute e poi cool è il meglio Allora gente oggi propongo un topic un po particolare ,parliamo di anime pokemon ...immaginate che i protagonisti anime non siano pokemon ma persone e che l'anime sia fatto dal punto di vista dei pokemon però nel mondo normale non una cosa alla mistery dungeon ...che pokemon vorreste come protagonista dell'anime? E chi vorreste come suoi compagni di avventura e come rivale? Mi immagino un anime con espeon protagonista insieme a umbreon e leafeon con rivale non so ...pikachu ,sarebbe cool XD Taggo un po di people per chiacchierare @MoonlightUmbreon @adelredmaster @Buzzwole1991 @YukiV @Remikyu @Poru @Mana @Rockink @Joker999 Protagonista anime? Io ovviamente xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 18 aprile, 2020 Autore Condividi Inviato 18 aprile, 2020 2 ore fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Seh seh sempre a dare la colpa ai pikachu, quando la spiegazione è solo una....sei la regina dei noob cara u.u comunque tornando al topic direi che non mi piacerebbe molto una serie con i pokémon a mò di protagonisti effettivi, non so mi fa troppo strano l'assenza dell'elemento umano, e difatti non riuscirei mai ad immaginarmi un anime di mistery dungeon ahah Ma basta darmi della noob caro XD anche vero forse caro...Ah ah non so ma non esisteva qualcosa di simile? XD 1 ora fa, Buzzwole1991 ha scritto: Protagonista anime? Io ovviamente xD Ah ah saresti sicuramente original XD E' stata aggiunta una reazione da Buzzwole1991 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 18 aprile, 2020 Condividi Inviato 18 aprile, 2020 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: Ma basta darmi della noob caro XD anche vero forse caro...Ah ah non so ma non esisteva qualcosa di simile? XD Ah ah saresti sicuramente original XD E' la verità cara, perciò non smetterò mai di dirtelo specie dopo i commenti della fanfic u.u boh sul momento non mi viene in mente nulla cara, ma io con la memoria sono scarsetto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 19 aprile, 2020 Autore Condividi Inviato 19 aprile, 2020 21 ore fa, MoonlightUmbreon ha scritto: E' la verità cara, perciò non smetterò mai di dirtelo specie dopo i commenti della fanfic u.u boh sul momento non mi viene in mente nulla cara, ma io con la memoria sono scarsetto Ma nabbo sarai te...e combo XD...caro XD anxhe se sulla cosa della ff...no comment da parte mia su quello XD mi pare ci fosse qualcosa ma non so se erano ep special o effettivamente un anime mistery dungeon Allora gente bellissima oggi piove c'è tempo grigissimo da me e qui di parliamo di pokemon grigi...no tranquilli scherzo XD parliamo di regioni pokemon, ammettiamo sei in swoshi si aggiunga la possibilità di prendere una nave e andare in una altra ragione pokemon tipo sinnoh,unima,ecc...quale vi piacerebbe rivisitare sulla switch con il vostro team di galar? Quale regione pokemon invece vi interessa meno? Taggo un po di people per chiacchierare @MoonlightUmbreon @adelredmaster @Buzzwole1991 @YukiV @Remikyu @Poru @Mana @Rockink @Joker999 E' stata aggiunta una reazione da Buzzwole1991 e Poru 2 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Joker98 Inviato 19 aprile, 2020 Condividi Inviato 19 aprile, 2020 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: Ma nabbo sarai te...e combo XD...caro XD anxhe se sulla cosa della ff...no comment da parte mia su quello XD mi pare ci fosse qualcosa ma non so se erano ep special o effettivamente un anime mistery dungeon Allora gente bellissima oggi piove c'è tempo grigissimo da me e qui di parliamo di pokemon grigi...no tranquilli scherzo XD parliamo di regioni pokemon, ammettiamo sei in swoshi si aggiunga la possibilità di prendere una nave e andare in una altra ragione pokemon tipo sinnoh,unima,ecc...quale vi piacerebbe rivisitare sulla switch con il vostro team di galar? Quale regione pokemon invece vi interessa meno? Taggo un po di people per chiacchierare @MoonlightUmbreon @adelredmaster @Buzzwole1991 @YukiV @Remikyu @Poru @Mana @Rockink @Joker999 direi kanto da rivisitare XD mentee meno non saprei Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati