Vai al commento


Chi dobbiamo aspettarci tra i prossimi arrivi nel DLC di Super Smash Bros. Ultimate?


Elyy

Post raccomandati

Master Chief lo vedo più come costume per i mii che altro;Cuphead e Mugman li scarterei;Edelgard,Dimitri e Claude(?), li scarterei a priori, 1) c'è già Byleth come rappresentate di 3H,e poi loro appaiono anche nello scenario quindi avrebbe poco senso,Dante lo vedrei bene,Rillaboom anche no(Inteleon e Cinderace ok, ma Rillaboom proprio no); il protagonista di Astral Chain forse,ma non credo;Leon credo neache lui verrà messo

Travis credo verrà messo anche per pubblicizzare No more heroes 3; Waluigi secondo me sarà il sesto personaggio:moonmoon:;il tetrimino anche no;Amaterasu non credo,ma la vorrei tanto.

Sora non lo vedrei per 2 motivi: 1) è di Square, 2)è di Disney;Viewtiful Joe ci starebbe,ma forse è un po troppo sconosciuto, il wrestler non credo.

Modificato da Visitatore
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Bisognerebbe mettersi a vedere con calma i giochi che usciranno nel prossimo periodo. E non escludo citazioni al passato.

 

Trovo improbabili Waluigi e il blocco di Tetris. Dante forse sarebbe scontato, e Cuphead già un costume, quindi è difficile facciano anche un personaggio dedicato. 

26-wallpaper-anime-romantis-full-hd-tach

 

Targhetta3.png Targhetta4.png

 

projectxtakart.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho come l'impressione che questa seconda ondata sarà più a tema Nintendo, sarà per l'annuncio di Byleth ma ho questo presentimento, e non mi dispiacerebbe se fosse così.

 

Io pensavo a (attenzione papiro sotto spoiler):

Spoiler

1) Un personaggio Nintendo proveniente da una serie come Kirby o Zelda, che non vedono un nuovo personaggio da Brawl. Per Kirby la scelta più plausibile sarebbe il Waddle Dee Aiutante, che potrebbe anche essere una buona occasione per avere un personaggio totalmente basato sulla lancia, ma vedrei molto bene anche Daroach o, ancora meglio, Magolor, che tra l'altro in Giappone è popolarissimo. Da Zelda invece Impa è la prima scelta, ma ci sono anche altri personaggi interessanti come Zant, Ghirahim, Skull Kid, o magari qualcuno di nuovo da BOTW o addirittura BOTW2. Certo, sono personaggi apparsi in un solo gioco e non sono importantissimi per la serie, ma se fanno certe cose con Fire Emblem non vedo quale sia il problema se con Zelda facessero la stessa cosa :)))

 

2) La "quota Bayonetta": ovvero un personaggio third party ma comunque legato molto all'ambiente Nintendo. I PG di Astral Chain, il Professor Layton, Kit Crossford da Octopath Traveler (integrando magari i moveset da tutti gli 8 personaggi principali), Travis Touchdown. Qua la scelta non è molta.

 

3) Un personaggio proveniente da videogiochi premiati e di successo della scena indie. Il Cavaliere o Hornet da Hollow Knight, Ori, Madeline. Questo è più un mio sogno piuttosto di una cosa probabile ma vabbe.

 

4) La prima bomba third party, ma comunque un personaggio che tutto sommato ci si aspetta: Dante, Steve, il Doom Guy, Rayman, o comunque il classico personaggio "contentino" per i fan come lo sono stati Banjo (per l'occidente) o l'Eroe di DQ (per il Giappone).

 

5) Un altro personaggio Nintendo, magari un po' più oscuro e meno conosciuto. Magari uno da uno spin-off di Mario (Dimensio, Sogghigno, Capitan Toad), o qualche personaggio per memare sullo stile di Byleth (:secret:), tipo non so, Funky Kong? Snorlax? la Balance Board? Labo-Man? Chi lo sa. Smash è noto anche per i personaggi meme e Ultimate pecca di nuovi personaggi del genere, ok che c'è la Pianta Piranha che è un troll colossale ma ce ne vedrei bene un secondo. L'importante è che non sia Waluigi e poi mi va bene tutto, sorprendimi Nintendo.

 

6) E infine, per concludere, ovviamente, la super bomba finale. Il personaggio che nessuno sapeva di volere ma che tutti vogliono e che non ci meritiamo. Tipo non so, 2B, Senua o Crash. Me lo immagino introdotto in un trailer dove Mario e Sonic gareggiano e poi arriva lui formando il trio delle leggende dei platform... Utopia

Ma tanto ahahah che dico come minimo aggiungeranno 5 personaggi semicloni di Marth e uno fra gli starter di ottava scelto con la ruota della fortuna. Continuiamo a sognare che non costa nulla ahah!!!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Spero che si astengano dall'aggiunta di ulteriori Pokémon. Cuphead è altamente improbabile, data l'aggiunta del costume a tema. Mi piacerebbe vedere i protagonisti di Astral Chain.

EDIT: Il mio sogno è Reggie con la Wii Fit Board, ma non mi illudo.

Modificato da Saiko
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

11 minuti fa, Saiko ha scritto:

Spero che si astengano dall'aggiunta di ulteriori Pokémon. Cuphead è altamente improbabile, data l'aggiunta del costume a tema. Mi piacerebbe vedere i protagonisti di Astral Chain.

EDIT: Il mio sogno è Reggie con la Wii Fit Board, ma non mi illudo.

MY BODY IS READY

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...